Visualizza Versione Completa : Quali pneumatici???
Ciao, e' arrivata l'ora di cambiare le gomme della mia speed, sono molto indeciso che marca prendere, dunlop (quali?), pirelli diablo, o le nuove continental sport attack, cosa mi consigliate???:cry:
Non e' per cattiveria ma ci sono una marea di topic sulle gomme....usa la funzione cerca.
michelin power bi compound! Ottime anche le Diablo 3.
quoto filo ci sono 3000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000 di discussioni sulle gomme e cmq molto dipende da che stile di guida hai
ciao miky spero di evitarti una ricerca inutile, a mio parere su strada nulla di meglio delle D 208 dunlop.... e comunque a meno che tu nn vada su roba prettamente pistaiola " diablo corsa, metz rensport ,D 208 RR etc " sono tutte delle ottime gomme x noi comuni mortali, guarda il disegno che piu' ti piace e scegli.... a me la 208 piace sia x il profilo, sia xke' e' bella "panciuta" sia xke' e' subito in temp.... bai..:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue: :tongue:
Il prossimo treno forse sarà Dunlop.
...anche a me piacerebbe provare dunlop...oppure ritorno alle Bridgestone.
...anche a me piacerebbe provare dunlop...oppure ritorno alle Bridgestone.
Sono partito conil treno originale (Michelin), l'ho replicato, ma mi incuriosisce la Dunlop, anche perché ne sento parlare bene.
Io avevo le 208 sulla four e ora le ho messe anche sulla speed, ottima gomma.
...sulle speed io ho avuto le Bt010,le michelin e le diablo normali.
...mi piacerebbe provare le Bt 014 o le dunlop 208.
Ogni volta come prima risposta si dice di usare la funzione "cerca".. ma poi sempre se ne parla...
Oh, è più forte di voi! :biggrin3: :tongue:
Ogni volta come prima risposta si dice di usare la funzione "cerca".. ma poi sempre se ne parla...
Oh, è più forte di voi! :biggrin3: :tongue:
Secondo me era piu' corretto se scrivevi e' piu' forte di noi!:tongue:
Ciao, e' arrivata l'ora di cambiare le gomme della mia speed, sono molto indeciso che marca prendere, dunlop (quali?), pirelli diablo, o le nuove continental sport attack, cosa mi consigliate???:cry:
da noi ci sonno le diablo corsa a 250€
oppure se ti puo interessare e arrivata una nuova gomma della bridgeston adatta alle naked e la BT15 e come la M3 metzeler un pelo piu morbida ma solo per naked!
Need For Speed
02/03/2007, 17:58
Michelin Pilot Power 2CT oppure Pirelli Diablo Corsa III
Cattivello
02/03/2007, 19:54
Io ho appena montato le METZELER RENNSPORT (250€)....praticamente colla!!! già con queste temperature si scaldano molto bene, figuriamoci in estate!!!! ma non credo farò molti km
superspeed
02/03/2007, 20:05
dunlop 208 rr o pirelli diablo!