PDA

Visualizza Versione Completa : x chi ha provato i diablo corsa 3

ECCEZZZIUNALO VERAMENTE
01/03/2007, 20:41
non se ne sente un gran parlare di queste nuove gomme e visto che volevo provarle mi piacerebbe sapere da chi le ha gia' provate come si e' trovato.grazie

Rickystyle
01/03/2007, 20:47
ciao...io le ho messe su e ci ho fatto già circa 2000km con un turno in pista.
be,mi trovo molto bene,le trovo una giusta via di mezzo fra durata e sportività,e cmq da calde,in curva tengono benissimo!!!!!
anche in questa stagione,dove di caldo,c'è a malapena il motore!

le ho messe perchè volevo delle gomme che andassero bene anche in caso di pioggia,e che mi durassero un bel po,rispetto alle mie supercorsa pro che avevo come gomme originali,be sono rimasto positivamente colpito dalle risorse di queste gomme e non posso far altro che giudicarle a pieni voti e consigliartele:wink_:

maxTT
01/03/2007, 21:03
Anch'io sono molto curioso di queste gomme, ne ho letto molto bene.
Adesso monto le Supercorsa Pro di serie sul 675, che differenze ci sono con il Diablo III?

Ho letto su motosprint di questa settimana che le Diablo III vanno pompate a 2.5 bar sia ant che post. questo detto direttamente da Pirelli, anche per uso in pista e non scnedere di più di 0,2 bar.

giorie
02/03/2007, 09:35
sul consumo non sò quanto potrò ancora farci stò a 3000 km con 3 turni in pista e non sembra che ne abbiano ancora molto sulle spalle (al centro sò nuovi). Però gomme sempre sincere e generose!!!!

Per Rickystile: io volevo fare il cambio inverso dalle corsa 3 alle supercorsa omologate (considera guida molto spinta per stradine di montagna e puntate in pista molto volentieri) tu che le hai provate entrambe come pensi che mi troverò con le supercorsa rispetto alle corsa 3 (se non penso al consumo ma solo ala libidine:rolleyes: )?

Grazie
Ciao

pipes
02/03/2007, 10:32
Per Rickystile: io volevo fare il cambio inverso dalle corsa 3 alle supercorsa omologate (considera guida molto spinta per stradine di montagna e puntate in pista molto volentieri) tu che le hai provate entrambe come pensi che mi troverò con le supercorsa rispetto alle corsa 3 (se non penso al consumo ma solo ala libidine:rolleyes: )?

sul sito pirelli ci sono
DRAGON SUPERCORSA PRO
DIABLO SUPER CORSA (mescole SC3/2/1)

di quali state parlando? sono tutte omologate x strada?