Visualizza Versione Completa : SRT al Tridays
Andyspeed
21/03/2012, 12:35
Sezionari,
dopo la grossa delusione dello scorso anno, mancata partenza per il TT decisa pochi giorni prima, ma più che altro perchè gli isolani si sono duvuti beccare quei brutti ceffi der Sor Bradipo e Crispeed :biggrin3: , mi sta venendo la malsana idea di andare al Tridays e con l'occasione farmi due giorni anche sulle Dolomiti.
Il problema più grosso è la sistemazione, intanto comincio a guardarmi intorno....
Io la butto là....qualcuno mi vuol fare compagnia ? :cool:
Broken Arrow
21/03/2012, 12:45
Spero di riuscire a trovare una moto x il tridays.... Conta pure su di me....
pretoriano
21/03/2012, 15:32
quei giorni saro' fuori continente divertiti per me!!!!
Spero di riuscire a trovare una moto x il tridays.... Conta pure su di me....
che è successo alla tua bimba???
che è successo alla tua bimba???
Una mattina è andato per prenderla trovandone solo il lucchetto:incaz:
Sezionari,
dopo la grossa delusione dello scorso anno, mancata partenza per il TT decisa pochi giorni prima, ma più che altro perchè gli isolani si sono duvuti beccare quei brutti ceffi der Sor Bradipo e Crispeed :biggrin3: , mi sta venendo la malsana idea di andare al Tridays e con l'occasione farmi due giorni anche sulle Dolomiti.
Il problema più grosso è la sistemazione, intanto comincio a guardarmi intorno....
Ci vediamo su allora! :oook:
Andyspeed
23/03/2012, 11:52
Ci vediamo su allora! :oook:
Grande Filippo, ottimo :oook:
Sezionari,
Andrè resto sintonizzato... l'idea mi stuzzica parrecchio! :oook:
Per motivi di tempo i due giorni sulle dolomiti non potrò farli... ma al weekend lungo del Tridays mi piacerebbe esserci. :biggrin3:
palafitta
23/03/2012, 12:55
Per motivi di tempo i due giorni sulle dolomiti non potrò farli... ma al weekend lungo del Tridays mi piacerebbe esserci. :biggrin3:
permitanme...me che jè sto Triday...ma parlate in codice?!
permitanme...me che jè sto Triday...ma parlate in codice?!
Il Tridays è un segreto... parliamo in codice perchè se lo scopri poi siamo costretti ad ucciderti!
Vabbè dai te lo dico... ma non lo dì a nessuno... tiettelo pè te! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Triumph Tridays (http://www.tridays.com/)
questa è la mail per avere maggiori info sulla disponibilità alberghiera :oook:
b.brandner@neukirchen.at
Broken Arrow
24/03/2012, 17:59
Una mattina è andato per prenderla trovandone solo il lucchetto:incaz:
In realtà era dopo una giornata di lavoro... cmq si della speed mi è rimasto solo il blccadisco, aperto ma lo hanno lasciato... CARUCCI....
P.S. gnomo, hai ordinato l'allarme anche per me? sulla prossima lo monto come il tuo...
In realtà era dopo una giornata di lavoro... cmq si della speed mi è rimasto solo il blccadisco, aperto ma lo hanno lasciato... CARUCCI....
P.S. gnomo, hai ordinato l'allarme anche per me? sulla prossima lo monto come il tuo...
Vuoi maschio o femmina?:laugh2:
Broken Arrow
24/03/2012, 20:29
Femmina tutta la vita...
porcaccia... mi han detto mercoledì al pub... :(
dicci la targa che se la vediamo in giro chiamiamo (la pula) ... Non succede, ma se succede gli facciamo ingoiare il bloccadisco
Broken Arrow
27/03/2012, 18:42
Grazie x la solidarietà... Apprezzo molto fra... Ma tranquilla a questo punto spero che si velocizzi l'assicurazione
Ahò e se viene Red quasi quasi m'organizzo... :cool:
1 - Andyspeed
2 - Yayaspeed
3 - Matrix
4 - Lady Matrix
5 - Broken Arrow
6 - Almagesto
:w00t::oook:
Purtroppo non potrò aderire alla malsana idea di Andy in quanto lavoro, ma come diversi sapranno, la settimana prima sarò allo Street days, tocca accontentarsi:oook:
Purtroppo non potrò aderire alla malsana idea di Andy in quanto lavoro, ma come diversi sapranno, la settimana prima sarò allo Street days, tocca accontentarsi:oook:
mi dispiace veramente Ste'....vorra ' dire che il duca , Almagesto e Sandro85 li sopporteremo noi !:laugh2::biggrin3:
Purtroppo aderiro' alla malsana idea:w00t: di Andy in quanto non lavoro, ma come diversi sapranno, la settimana prima saro' allo Street days , tocca accontentarsi:oook::lingua:
:linguaccia2::yess::linguaccia2:
1 - Andyspeed
2 - Yayaspeed
3 - Matrix
4 - Lady Matrix
5 - Broken Arrow
6 - Almagesto
7 - Dandy
in attesa che RED se dia na mossa!!!
...aggiornamento lista :
1 - Andyspeed
2 - Yayaspeed
3 - Matrix
4 - Lady Matrix
5 - Broken Arrow
6 - Almagesto
7 - Bradipo
8 - Bradipa
9 - Pretoriano
10 - Nicoletta
11 - Dandy ?
12 - FlashFX ?
.... Dandy e FlashFx , mancate solo voi per la conferma !!!:oook: il Tridays vi aspetta ;)
Scusate ma o scoperto di avre 2 e dico 2 matrimoni in quel week end... Lascio a voi le considerazioni...
Andyspeed
18/05/2012, 23:27
Scusate ma o scoperto di avre 2 e dico 2 matrimoni in quel week end... Lascio a voi le considerazioni...
Caxxo Gianluca!!! Va bene come considerazione? :dry:
Che te frega daje buca :dubbio:
per non far torto a nessuno , come dice Andy ....daje buca!!!:biggrin3::lingua::laugh2:
Purtroppo non posso... :sad:
Andyspeed
19/05/2012, 12:26
Purtroppo non posso... :sad:
......:sad:
Andyspeed
23/05/2012, 11:59
Meno di un mese....:cool:
Andyspeed
29/05/2012, 19:27
Mo sò 23....
Mo sò 23....
E a Roma è un gran numero! :D
Andyspeed
30/05/2012, 14:12
E a Roma è un gran numero! :D
....M'ha regalato un sacco de soddisfazioni :cool:
....M'ha regalato un sacco de soddisfazioni :cool:
:cool:
Andyspeed
06/06/2012, 11:48
Due settimane alla partenza.....:cool:
:biker::biker::biker::biker::biker::biker:
ragazzi, qual'è il vostro progranmma di viaggio??:dubbio:
Andyspeed
07/06/2012, 23:35
ragazzi, qual'è il vostro progranmma di viaggio??:dubbio:
La SRT partirà in due gruppi, io e Claudia, Matrix e Lady, Broken Arrow, partiamo il mercoledì, facciamo tappa sulle Dolomiti con giro dei passi il giovedì e dalla sera saremo a Neukirchen....Bradipo e Pretoriano con le rispettive Ladies posticipano di un giorno la partenza, con tappa intermedia anche per loro, mentre Flash ci raggiungerà da Genova credo
E la sera.........
:drunks: :festaaa:
sandro85
08/06/2012, 10:31
La SRT partirà in due gruppi, io e Claudia, Matrix e Lady, Broken Arrow, partiamo il mercoledì, facciamo tappa sulle Dolomiti con giro dei passi il giovedì e dalla sera saremo a Neukirchen....Bradipo e Pretoriano con le rispettive Ladies posticipano di un giorno la partenza, con tappa intermedia anche per loro, mentre Flash ci raggiungerà da Genova credo
E la sera.........
:drunks: :festaaa:
ok allora ci vediamo venerdi a Neukirchen; io duca e albe abbiamo un altro itinerario......:oook:
Andyspeed
08/06/2012, 10:39
ok allora ci vediamo venerdi a Neukirchen; io duca e albe abbiamo un altro itinerario......:oook:
Che strada fate voi? :dubbio:
sandro85
08/06/2012, 11:01
Che strada fate voi? :dubbio:
questo e' l'itinerario creato dal buon mugna, che purtroppo non potra' venire; noi abbiamo deciso di farlo cmq, o meglio ce pruvammm!!!!!!!
Paluzza Udine, Italy to Neukirchen am Großvenediger, Austria - Google Maps
In pratica faremo il Passo di Monte Croce Carnico, la strada alpina del Nocklam (tratto da B a C) e quella Malta (D) .
Andy e' vero che venerdi a Neukirchen ci vediamo :wub::wub::wub:??????:lingua:
Andyspeed
08/06/2012, 14:00
questo e' l'itinerario creato dal buon mugna, che purtroppo non potra' venire; noi abbiamo deciso di farlo cmq, o meglio ce pruvammm!!!!!!!
Paluzza Udine, Italy to Neukirchen am Großvenediger, Austria - Google Maps
In pratica faremo il Passo di Monte Croce Carnico, la strada alpina del Nocklam (tratto da B a C) e quella Malta (D) .
Andy e' vero che venerdi a Neukirchen ci vediamo :wub::wub::wub:??????:lingua:
Ovviamente!
Ma leva gli occhi dal mio zard.....:ph34r:
Andyspeed
14/06/2012, 09:18
Daje che manca poco....e il gruppo si allarga....accogliamo pure quelli col Gs :ph34r:
Metteteve in lista per la cena di sabato!!
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-nazionali-internazionali/199347-tridays-2012-a-33.html
ethan hunt
15/06/2012, 07:22
Metteteve in lista per la cena di sabato!!
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-nazionali-internazionali/199347-tridays-2012-a-33.html
ahò nun te ne perdi una eh ???? :lingua:
ahò nun te ne perdi una eh ???? :lingua:
:risate2::risate2::risate2:
-1
:biker::icon_moto::biker::icon_moto::biker::icon_moto::biker:
Andyspeed
19/06/2012, 23:27
Daje che se parte!!!!!!
Buona strada ragazzi!!:oook:
ethan hunt
20/06/2012, 07:53
Daje che se parte!!!!!!
buon divertimento a tutti e salutate gli amici ! :oook:
ecco il report
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/211742-srt-dolomiti-tridays-2012-a.html
chiudere:oook:
fearless
27/06/2012, 07:39
:oook: