Visualizza Versione Completa : Db killer e seger per Arrow alti
NicoTriple
21/03/2012, 14:14
Salve a tutti sarei interessato a i db killer con relativi fermi per gli scarichi alti arrow a960020, ricordo che tempo fa venne fatto un gruppo di acquisto, ma non riesco a visualizzare la discussione.
Si possono comprare nei conce Triumph oppure ci sono altri modi,qualcuno sa illuminarmi sull'argomento?
Grazie!
fearless
21/03/2012, 14:23
l'ho comprato on line su ebay pochi giorni fa.
se misuri il diametro d'innesto potresti vedere se si trovano .
considera che io ho un "thunder"...
60405
NicoTriple
21/03/2012, 14:35
Grazie, potresti inviarmi il link? i tuoi thunder per altro molto simili ai miei hanno i seger come fermi del db? da quanto sono?
fearless
21/03/2012, 14:56
Grazie, potresti inviarmi il link? i tuoi thunder per altro molto simili ai miei hanno i seger come fermi del db? da quanto sono?
i miei sono con innesto da 50 , modello dritto (straight) cod 11005db
si hanno un seeger per bloccare il db...seeger che viene dato nella confezione.
però io ne ho uno solamente....nel tuo caso la spesa raddoppia....e parliamo di 50 euro circa a db...
Removable DB Killer Estraibile Arrow Dritto Universale | eBay (http://www.ebay.it/itm/Removable-DB-Killer-Estraibile-Arrow-Dritto-Universale-/390195715798?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item5ad97a1ed6)
azz 110 euro per 2 pezzi de fero? :biggrin3:
c'era un ragazzo qui sul TCP che li faceva artiginalmente se non ricordo male!
azz 110 euro per 2 pezzi de fero? :biggrin3:
c'era un ragazzo qui sul TCP che li faceva artiginalmente se non ricordo male!
Quoto!!!
Quel ragazzo , sono io!!
;-)
X arrow slip-on .......MP
Sent from my iPhone 4S
using Tapatalk
GIANFINITO
21/03/2012, 19:42
se non ricordo male avevo letto sul mercatino di qualcuno che li aveva fatti maggiorati ed il prezzo non era proibitivo...
frankie_ts
21/03/2012, 19:49
Quoto!!!
Quel ragazzo , sono io!!
;-)
Sent from my iPhone 4S
using Tapatalk
Io lì ho presi da scarf75 e sono fatti veramente bene!! Te li consiglio, sono un po' più aperti e fanno cantare al meglio il nostro tre cilindri rimanendo nella "legalità"!
sono stra-ottimi, consiglio per chi ha gli arrow di fare questa modifica!!! sono da ammirare le persone come scarf che fanno questi lavori!!!
Quoto!!!
Quel ragazzo , sono io!!
;-)
Sent from my iPhone 4S
using Tapatalk
NicoTriple
21/03/2012, 22:19
Ho contattato il venditore e-bay e mi ha detto che per tale scarico non vanno bene, ora mi rivolgo a te Scarf....
Sei sempre disponibile? quanto verrebbero a costarmi?