PDA

Visualizza Versione Completa : Ma Noi comuni mortali abbiamo la stessa fantasia loro?!?!? (LADRI)



Pelledorso
21/03/2012, 13:16
CRIMINALITÀ L’altra notte è stata presa di mira l’Andreotti Auto. Rubati gli iniettori di 8 furgoni.

Ladro-meccanico alla concessionaria. Bottino 17 mila euro. «Malvivente esperto, è stato immortalato dalle telecamere di sorveglianza»


Mercoledì 21 Marzo 2012.

Ha saltato il portone sul retro e completamente indisturbato è riuscito a rubare gli iniettori di ben 8 furgoni nuovissimi, il tutto per un bottino di quasi 17mila euro.
Il colpo è stato effettuato l’altra notte ai danni dall’Andreotti Auto, la concessionaria Peugeot in via della Cooperazione 10, nell’area del centro commerciale 13. Il ladro, che è stato ripreso dalle telecamere di videosorveglianza, è entrato in azione intorno alle 2 di notte. Ha scavalcato il portone sul retro ed è entrato nel piazzale di 4000 metri quadrati. Sapeva bene come muoversi e su che cosa puntare: i nuovissimi furgoni Boxer posizionati sul retro, lontano da occhi indiscreti e dal passaggio delle autovetture lungo via della Cooperazione.
È rimasto all’opera almeno un’ora. «Sicuramente era molto esperto, perchè sapeva dove mettere le mani ed è stato anche molto rapido - affermano dalla concessionaria -. Infatti bisogna togliere un paio di bulloni e poi sfilarli».
Il colpo è stato scoperto all’alba. «Al mattino ho provato ad mettere in moto uno dei furgoni e mi sono accorto che aveva un finestrino rotto per poi aprire il cofano. Così mi sono guardato attorno. Complessivamente a 7 furgone è stato infranto il finestrino, mentre uno dei mezzi il ladro l’ha trovato aperto».
Il malvivente ha rubato 32 iniettori, probabilmente destinati all’estero, e facilmente trasportabili. «Sono piccoli e ci stanno dentro una scatoletta. Si possono commerciare solo nuovi».
Il malvivente, a volto scoperto, è stato immortalato e ora il filmato è all’esame della polizia Scientifica che ha compiuto un sopralluogo insieme alla Volanti intervenuti appena è stato scoperto il furto. Tra l’altro, nella stessa notte un furto analogo è stato compiuto a Mestre dove sono stati presi di mira 14 mezzi in una concessionaria di camper e furgoni e anche in questi caso sono spariti gli iniettori.

:blink: anche gli iniettori si fottono !

jamex
21/03/2012, 13:18
:blink: anche gli iniettori si fottono !

menomale non erano quelli del 2.000 TDI 170 CV dell WV sennò tra poco tornava a farseli cambiare in garanzia

Pelledorso
21/03/2012, 13:23
menomale non erano quelli del 2.000 TDI 170 CV dell WV sennò tra poco tornava a farseli cambiare in garanzia

:biggrin3:

maurino
21/03/2012, 13:24
beh, a me han fottuto li tergicristallo posteriore...e ci vuole anche la chiave per togliere il dado, quindi non è una cosa che fa il mongolo di passaggio tipo per i tappini coprivalvola...12€ nuovo.

Lo scrofo
21/03/2012, 13:27
se e' per quello a me hanno ciullato due volte il gancio per il traino della Punto ...

jamex
21/03/2012, 13:32
se e' per quello a me hanno ciullato due volte il gancio per il traino della Punto ...

è stato Marchionne

gc57
21/03/2012, 14:03
..ormai la crisi la fa' da padrona!:dubbio:

immo...bile
21/03/2012, 16:11
Dai almeno è gente che sa lavorare :laugh2::laugh2:

Apox
21/03/2012, 16:24
se e' per quello a me hanno ciullato due volte il gancio per il traino della Punto ...

Ma anche tu che lo lasci montato...


..ormai la crisi la fa' da padrona!:dubbio:

Beh, 17.000 euro non sono male...

tiger one
21/03/2012, 17:21
io sono fortunato il mese scorso mi hanno ciulato solo l'antenna

Chinaski
21/03/2012, 17:27
io sono fortunato il mese scorso mi hanno ciulato solo l'antenna

Io sono stato ancora più fortunato: m'han ciulato la moglie e se non me lo dicevano gli amici, manco me ne sarei accorto...
:laugh2:

Crash5wv297
21/03/2012, 17:34
Eccolo qua, fresco fresco, m'hanno appena aperto la macchina e fottuto il portafogli. 120€ e tutti i documenti. Ero ad una pista ciclabile per andare con i roller.... caxxo che nervi. Non me ne sono neanche accorto, il segno sulla serratura (tra l'altro una due porte, ha la chiave solo al lato conducente) è quasi invisibile. Figli di....

Pelledorso
21/03/2012, 18:15
Eccolo qua, fresco fresco, m'hanno appena aperto la macchina e fottuto il portafogli. 120€ e tutti i documenti. Ero ad una pista ciclabile per andare con i roller.... caxxo che nervi. Non me ne sono neanche accorto, il segno sulla serratura (tra l'altro una due porte, ha la chiave solo al lato conducente) è quasi invisibile. Figli di....

Sicuramente, al ladro, servivano i tuoi soldi x pagare la visita dal dottore che gli ha appena dignosticato un bel tumore maligno ai tescticoli :dry:!!!

gadano
21/03/2012, 18:41
A me hanno fregato il simbolo della smart

TRUSTon
21/03/2012, 19:17
Sulla via di casa mia dopo la 1° nevicata di quest'anno si son fottuti di notte tutte le catene delle auto parcheggiate :)

wailingmongi
21/03/2012, 23:17
a me quando sono stato in Olanda al ritorno ho scoperto che si erano fottuti lo stemma dalla micra di mia madre...manco a dire guarda questo l'ho fottuto a una Gt-R...

comunque complimenti a sto qui...

kitesvara74
22/03/2012, 00:24
come da titolo:"Ma noi comuni mortali abbiamo la stessa fantasia loro?"
Imho :cipenso:, no, neanche un terzo della loro.

jamex
22/03/2012, 06:45
Io sono stato ancora più fortunato: m'han ciulato la moglie e se non me lo dicevano gli amici, manco me ne sarei accorto...
:laugh2:
:ph34r:

baffus
22/03/2012, 10:36
Io sono stato ancora più fortunato: m'han ciulato la moglie e se non me lo dicevano gli amici, manco me ne sarei accorto...
:laugh2:

:risate::risate::risate:

Troppo forte!!! :supremo:

P.S. Anche a me hanno fottuto l'antenna... me la sono ripresa...

mick_81
22/03/2012, 12:18
per la serie le cose assurde... a me han fregato il copri freccia laterale della macchina...
cmq per ritornare al tema principale, il ladro avrà sicuramente avuto un ordine per quei pezzi, o saprà bene a chi rivenderli...