PDA

Visualizza Versione Completa : Borse in cuoio per Bonneville

babele
21/03/2012, 18:28
60424604256041560416

Vendo per inutilizzo borse laterali in cuoio originali Triumph. Attacchi cromati compresi. 20 mesi di vita, in ottime condizioni come da foto.Non ho idea per il prezzo di eventuale spedizione ma se ne può discutere comprendendolo nel totale.

Forse i 300 euro erano troppi. Così va meglio?Costano 500 euro nuove!!

Ma....non le vuole proprio nessuno?? Vediamo se c'è qualche offerta allora....

seagull968
23/03/2012, 08:14
Ciao, le borse mi interessano, purchè in ottime condizioni. Il Concessionario locale me le vende, con telaietti, nuove e montate a 430.
Ti posso offrire 230 spedite.

Saluti,
Marco

babele
23/03/2012, 11:00
Ok, si può fare. Dammi solo il tempo di chiedere i costi di spedizione perchè non ne ho idea. Poi ti faccio sapere.

Ciao, ho controllato i costi. Mi ci vogliono 20 euro per la spedizione perchè sono ingombranti come volume. Facciamo che me ne dai 240 e te le spedisco. Se ci stai fammi sapere per il pagamento. Io direi un bonifico sul mio conto.Le borse sono in ottime condizioni. Presentano solo dei piccoli forellini nel lato interno, peraltro stuccati, perchè avevo provato a renderle staccabili autonomamente. Per il resto sono nuove e sempre trattate con l'apposito grasso.
Ciao,
Sergio

babele
24/03/2012, 18:27
Ciao, ho controllato i costi. Mi ci vogliono 20 euro per la spedizione perchè sono ingombranti come volume. Facciamo che me ne dai 240 e te le spedisco. Se ci stai fammi sapere per il pagamento. Io direi un bonifico sul mio conto.Le borse sono in ottime condizioni. Presentano solo dei piccoli forellini nel lato interno, peraltro stuccati, perchè avevo provato a renderle staccabili autonomamente. Per il resto sono nuove e sempre trattate con l'apposito grasso.
Ciao,
Sergio

seagull968
06/04/2012, 20:05
Mandami i dettagli sulla mia posta privata: mail@marcohenry.eu

seagull968
11/04/2012, 21:42
Se sono ancora in vendita, mandami i dettagli per fare il bonifico sul mio e-mail privato: mail@marcohenry.eu
Ok per 240, inclusa spedizione e telaietti.

P.s. Mi servirebbero entro fine settimana prossima....