PDA

Visualizza Versione Completa : Cambio Visiera Arai!

walter93thebest
21/03/2012, 19:30
Salve ragazzi! io devo cambiare la visiera al mio casco! è un arai chaeser replica haga. Ho trovato questa su ebay:
VISIERA ricambio Casco moto ARAI RX7GP QUANTUM CHASER V | eBay (http://www.ebay.it/itm/VISIERA-ricambio-Casco-moto-ARAI-RX7GP-QUANTUM-CHASER-V-/400229899326?pt=Accessori_Abbigliamento_Unisex&hash=item5d2f8f9c3e#ht_500wt_922)

secondo voi può andare bene?? sulla descrizione dice che monta su chaeser v. C'è qualche differenza tra chaeser e chaeser v??

Grazie delle risposte!

gixxer73
22/03/2012, 19:58
non mi sembra che vada bene .. cmq se non hai mai fatto il cambio visiera su un casco arai , ti faccio i miei auguri ..

Bray_Hill
22/03/2012, 20:06
ti faccio i miei auguri ..

quoto.... quante bestemmie la prima sera.... ci ho messo 2 ore.... avevo paura di scassare il mio casco nuovo nuovo... :)
visto che più di una persona ha fatto saltare le parti dei lati! :wacko:

maxim83
25/03/2012, 13:33
non mi sembra che vada bene .. cmq se non hai mai fatto il cambio visiera su un casco arai , ti faccio i miei auguri ..

Lo dicevo anch'io prima di farlo, poi ho trovato un video sul youtube su come farlo e ci ho messo 20 secondi a cambiarla

Cmq è vero non è proprio agevole ma vedendo il video diventa tutto molto facile

Cyro
25/03/2012, 14:08
Lo dicevo anch'io prima di farlo, poi ho trovato un video sul youtube su come farlo e ci ho messo 20 secondi a cambiarla Cmq è vero non è proprio agevole ma vedendo il video diventa tutto molto facile

Anch'io ho fatto la stessa cosa dopodichè il casco... non ha più segreti da nessuna parte. ;)