Visualizza Versione Completa : Parafango alluminio MAS
Vendo questo parafango posteriore in alluminio della MAS.
è grezzo e privo di fori di fissaggio. Può pertanto essere posizionato come meglio preferite.
Anche la finitura è di alluminio grezzo.
parafango posteriore alluminio MAS Bonneville, Scrambler, Thruxton, moto triumph, vendita ricambi on line moto accessori abbigliamento Triumph, ricambi e accessori parafango posteriore alluminio MAS Bonneville Thruxton Scrambler Triumph (http://www.bestforbritts.com/it/parafango-posteriore-alluminio-MAS/articolo-145.html)60437604386043960440
samuel.p
21/03/2012, 22:32
INTERESSATO.
puoi darmi le misure del parafango in lunghezza e larghezza per capire se posso addattarlo ad un tb.s
grazie
Vendo questo parafango posteriore in alluminio della MAS.
è grezzo e privo di fori di fissaggio. Può pertanto essere posizionato come meglio preferite.
Anche la finitura è di alluminio grezzo.
parafango posteriore alluminio MAS Bonneville, Scrambler, Thruxton, moto triumph, vendita ricambi on line moto accessori abbigliamento Triumph, ricambi e accessori parafango posteriore alluminio MAS Bonneville Thruxton Scrambler Triumph (http://www.bestforbritts.com/it/parafango-posteriore-alluminio-MAS/articolo-145.html)60437604386043960440
INTERESSATO.
puoi darmi le misure del parafango in lunghezza e larghezza per capire se posso addattarlo ad un tb.s
grazie
Ciao Samuel,
larghezza 14,4 cm
lungh (sviluppo in tondo) 66 cm
lungh (proiezione orizzontale) 59 cm
samuel.p
22/03/2012, 08:37
Ciao Samuel,
larghezza 14,4 cm
lungh (sviluppo in tondo) 66 cm
lungh (proiezione orizzontale) 59 cm
prendo le misure del mio tb ed entro questa sera ti dò una risposta certa .
io lascio.........grezie comunque
walter75
22/03/2012, 11:40
Interessato in coda
Interessato in coda
Samuel lascia e il paraffo è libero..
sterfino
27/03/2012, 08:53
Ciao, ma il prezzo?
e' scritto nell'annuncio.
70 + ss
Sterfino, hai la posta piena e non riesco a risponderti
sterfino
27/03/2012, 20:38
Scusa ma dal sito sull'iphone non trovavo il prezzo. Per il montaggio, oltre ai fori servono delle staffe o altri accessori? io Ho una Bonnie cerchi in lega. Nella casella di posta ho 3 mess. non so perchè non riesci a contattarmi