Accedi

Visualizza Versione Completa : Giubbino Spidi Soft Cell Armor

djsangre
21/03/2012, 21:18
Ciao, qualcuno ce l'ha? Mi dice come ci si trova?

Ho la tuta di pelle divisibile per quando prendo l'autostrada o faccio giri "importanti", ma:
- ci sono casi in cui esco di casa per fare poca strada
- se vado all'aperitivo non mi va, specie in estate, di arrivare vestito da power ranger
- a volte la sera fa freschino anche durante la bella stagione e la giacca in rete non ripara dall'aria, quindi la scarto a priori
- l'ideale sarebbe tipo una felpa con protezioni, ma l'unica (Alpinestars Northshore) è fuori produzione e introvabile anche presso la casa madre (evidentemente la volevo solo io)

In più mi piace andare in moto con abbigliamento super aderente e questo giubbino sembra esserlo. Più che altro la userei in centro a Milano e togliendo le protezioni anche come giacchetta normale per andare in bici o fare sport.

Oppure anche se non ce l'avete ma sapete consigliarmi un'alternativa...grazie a tutti.

djsangre
31/03/2012, 16:38
Ok, nessuno ce l'ha o l'ha provato. Non importa, la stessa Spidi mi ha detto che la mia taglia è esaurita (peccato perché me ne avevano parlato bene). Come alternativa vorrei provare il Dainese Shotgun, ma i ragazzi del Tingavert che l'han preso dicono che sopra i 100 vibra (purtroppo la Street non sa andare sotto i 100, ahahahah). Però quel modello ha troppa rete davanti, quello da donna è più bello e ha la rete solo sui fianchi...uffa, se non trovo niente che mi vada bene compro una felpa in neoprene come dico io o da mountainbike (così è più lunga dietro) e ci cucio le tasche per le protezioni.

everts76™
04/04/2012, 09:20
Ok, nessuno ce l'ha o l'ha provato. Non importa, la stessa Spidi mi ha detto che la mia taglia è esaurita (peccato perché me ne avevano parlato bene). Come alternativa vorrei provare il Dainese Shotgun, ma i ragazzi del Tingavert che l'han preso dicono che sopra i 100 vibra (purtroppo la Street non sa andare sotto i 100, ahahahah). Però quel modello ha troppa rete davanti, quello da donna è più bello e ha la rete solo sui fianchi...uffa, se non trovo niente che mi vada bene compro una felpa in neoprene come dico io o da mountainbike (così è più lunga dietro) e ci cucio le tasche per le protezioni.
basta chiedere ai pusher giusti....

Forcefield Action Shirt (http://www.holeshotmoto.it/forcefield-action-shirt.html)

oppure con anche paraschiena livello 2 integrato: http://www.forcefieldbodyarmour.com/product/pro-shirt/2407

ovviamente vanno messe sotto..a pelle....e mi pare che siano quello che cerchi... ;-) anche perche' fanno funzione anche da intimo tecnico...
date un occhio anche alle aziende produttrici che non fanno pubblicita' di massa.... ;-)

djsangre
04/04/2012, 22:02
Cavoli...e pensare che io ho pure il Sub4 della Forcefield e il mio pusher di fiducia non me l'ha detto! Andrò a vederla, anche se pensavo a qualcosa da mettere sopra e non sotto...però a sto punto...provo un po' tutto. Per me l'importante è che sia aderente perché non riesco proprio ad andare in moto con indumenti larghi, infatti di solito vado di pelle ;-)

Grazie mille della dritta!

everts76™
04/04/2012, 22:17
Cavoli...e pensare che io ho pure il Sub4 della Forcefield e il mio pusher di fiducia non me l'ha detto! Andrò a vederla, anche se pensavo a qualcosa da mettere sopra e non sotto...però a sto punto...provo un po' tutto. Per me l'importante è che sia aderente perché non riesco proprio ad andare in moto con indumenti larghi, infatti di solito vado di pelle ;-)

Grazie mille della dritta!
aderentissima ed elastica....se vesti una 48/50/52 per esempio, devi prendere la XS addirittura....
c'è chi vende solo i paraschiena della forcefield, ma non tutto il resto....