PDA

Visualizza Versione Completa : Vendo Aprilia Tuono Factory 2005



Alex1300
21/03/2012, 22:52
anno 2005 ma con cerchi bianchi
29.000 km
akra doppio completo omologato (con scarico originale ovviamente)
gruppo catena corona pignone NUOVO
batteria NUOVA
gommata dunlop sportsmart al 95%
gomma posteriore 190/55 segnata a libretto
REVISIONE APPENA EFFETTUATA
cornetti alti Favaretti
filtro BMC

vendo a 4000 euro più passaggio

tenuta sempre in box, visionabile e provabile a Bologna

http://58.imagebam.com/download/rWgyVe-xnDRW2fbNv9SfxA/18008/180075978/_MG_2155.JPG

http://47.imagebam.com/download/oPJOGBMmbaT-JzvK63NwQQ/18008/180076013/_MG_2154.JPG

http://33.imagebam.com/download/2omlg5HGhX0v5CaTLBa-Cg/18008/180076039/_MG_2156.JPG

http://45.imagebam.com/download/-4Z4XK89vSfPVgHNdSPCjg/18008/180076132/_MG_2159.JPG

japkiller
21/03/2012, 23:25
domanda, come fa ad essere del 2005 se già nel 2004 è uscita la versione successiva?? almeno la mia RSV 1000 factory del 2004 era già quella più bellina.....

Alex1300
21/03/2012, 23:26
l'RSV fu rinnovata nel 2004, la Tuono nel 2006

japkiller
21/03/2012, 23:35
l'RSV fu rinnovata nel 2004, la Tuono nel 2006

ahhh chiarissimo.... grazie dell'informazione.... comunque GRANDE moto e gran motore...... io ancora la rimpiango....
prova a contattare l'utente Leo, mi Sto arrivando! che gli potrebbe andare a genio...

ora che la guardo meglio, credo che sia comunque una versione aggiornata della prima serie, la precedente non aveva le pinze radiali vero??

janusz
22/03/2012, 01:22
bellissima
questa e l ultima versione con doppio scarico la piu performante
buona vendita

Lo scrofo
22/03/2012, 08:51
bellissima
questa e l ultima versione con doppio scarico la piu performante
buona vendita

se non ricordo male anche la successiva ha lo scarico doppio ...

janusz
22/03/2012, 13:08
della nuova serie si
della vecchia serie da quel che so la migliori fu quella con i 2 scarichi
il bicilindrico in questa configurazione dava il meglio

Alex1300
22/03/2012, 19:18
no beh... facciamo chiarezza

la tuono fino al 2006 usciva in configurazione standard o factory, entrambe con uno scarico unico, detto scaldabagno, sul lato destro.
gli scarichi doppi sono aftermarket e nello specifico è uno scarico completo, collettori e terminali, akrapovic omologato, con db killer asportabile che costava 1300 Euro.
altre differenze tra la standard e la factory erano, sulla factory, le sovrastrutture in carbonio, le sospensioni e ammortizzatore di sterzo Ohlins, le pinze freno Brembo ad attacco radiale a 4 pistoncini, i cerchi OZ forgiati.

nello specifico, quella che vendo è la Factory che ho pagato la bellezza di 13.000 Euro e svenderla a 4.000 vi giuro che mi fa incazzare!

i contenuti di tecnologia, ciclistica e motore di questa moto sono ai massimi livelli