Visualizza Versione Completa : è o no la zavorrina perfetta?!?!
Davide Rossi
22/03/2012, 14:59
pensavate già di vedervi un bel :ciapet: in primo piano o un bel paio di ....... eh?! ingrifati cronici!
in effetti sarei rimasto un pò deluso anche io...:biggrin3:
guardate però come si comporta bene questa passeggera...le nostre zavorrine dovrebbero prendere spunto...
e non lamentarsi del sellino di una Speed visto che ci sono condizioni peggiori!
http://www.youtube.com/watch?v=Vrd6c_jvGzI
Erikuccia
22/03/2012, 15:09
Ma è di plastica? Azzz....non si muove di un mm.
Vorrei vedere quando scende dalla moto, secondo me la devono stirere col ferro da stiro per riassettarla
Ma è di plastica? Azzz....non si muove di un mm.
Vorrei vedere quando scende dalla moto, secondo me la devono stirere col ferro da stiro per riassettarla
vorrei vedere come si comporta in casa :D sara' anche una brava zavorrina ma le soddisfazioni le vorrei anche da altre parti
Erikuccia
22/03/2012, 15:21
vorrei vedere come si comporta in casa :D sara' anche una brava zavorrina ma le soddisfazioni le vorrei anche da altre parti
Ha, ha, ha.....non mi dire che te la sei vista già a pecora :w00t::w00t::w00t:
Ha, ha, ha.....non mi dire che te la sei vista già a pecora :w00t::w00t::w00t:
Beh, a veder come sta così bene in sella... :wub:
Strega Klà
22/03/2012, 15:28
Io riesco a stare così solo quando mi entra una vespa nel casco ( l'insetto...non il motore)
Black Death
22/03/2012, 15:40
ma perchè la moto non ha la targa??????
p.s. il fatto che me ne sia accorto è grave???? :D:D
;;)
Davide Rossi
22/03/2012, 16:05
Sì! :biggrin3:
fino alla fine della frase ho epnsato al motorino...fortuna che hai specificato!!! :laugh2:
la targa ce l'ha scritta la tipa sul culo col limone...se vai vicino con na candela compare!
xxandre83al
22/03/2012, 16:28
ma che è...un pupazzo???
Marco Manila
22/03/2012, 16:38
Per favore, postate i video nella sezione Video, grazie.
Spostato.
secondo me è un bauletto a forma di zavorra... :D
sempre sulla stessa strada... piegare senza uscire col culo.....
http://www.youtube.com/watch?v=K6XsByRh14I
xxandre83al
22/03/2012, 18:38
mi sembra più che si è spaventato quando ha sentito la pedalina toccare terra....quel che ha fatto dopo...poteva evitarlo...