Visualizza Versione Completa : BASTARD SCRAMBLER
ve la ripresento nella nuova versione “imbastardita”
avevo voglia di fare qualcosa di un po’ diverso, lo so, verrò lapidato dai “puristi”:biggrin3:
http://i40.tinypic.com/8wkwsm.jpg
http://i42.tinypic.com/rgymfm.jpg
http://i40.tinypic.com/153pjmf.jpg
http://i42.tinypic.com/w049aq.jpg
http://i45.tinypic.com/zt7tea.jpg
62040
61487
61892
76824
78652
62131
http://i43.tinypic.com/r0wfvq.jpg
http://i43.tinypic.com/2mywwfn.jpg
elenco delle modifiche:
verniciatura serba, parafango, fianchetti, cornice faro, piastra portastrumenti "stealth titanium graphite"
piastra paracoppa
traversino manubrio
parafango ant. alluminio Mas accorciato e verniciato, e supporti spazzolati
faro post. proveniente da un Puch Frigerio 125 del ’76, ritrovato in garage (il fanalino, non il Puch, purtroppo)e modificato
supporto faro post. in alluminio e portatarga artigianali fatti con le mie manine
sottocoda artigianale pvc
frecce mini bullet
fianchetti artigianali, anche questi fatti con le mie manine, ricavati da una piastra in alluminio a nido d’ape tagliata e sagomata
specchietti Steve bestforbritts
copripignone in alluminio Jockermachine
copricaburatori in alluminio IFB by Vezza
eliminazione copricatena
eliminazione soffietti forcella
cartucce forcella Bitubo ABB09 con regolazione precarico molla
ammortizzatori doppia molla Bitubo WMT03 con serbatoio compensazione separato
fregi Heritage (gentile omaggio di Rjng)
tubi post. telaio sottosella accorciati 2 cm
sella artigianale accorciata 5 cm MF interiors design
scarichi Mass moto "Mohave"
cerchi e mozzi KINEO in lega alluminio classe 7000 by:
GHEZZI-BRIAN.COM (http://www.ghezzi-brian.com/_italian/tuning.htm)
(special thanks to Bruno “Brian” Saturno)
corona Kineo Chiaravalli in lega 7075T6
pneumatici Metzeler Tourance tubeless
pinza freno Pretech oro sei pistoncini
disco flottante Braking
piastra antisvergolo alluminio Norman Hyde
filtro K&N
pedane alluminio Oberon
serbatoio fluido freno anodizzato De Pretto
forcella sfilata 1 cm
regolazione assetto by Lamberti Moto
qualche lavoretto leggero a centralina e motore
alleggerimento totale moto kg 25 circa
Cazzo che bella!!!
A parte i sassi che ti tiri sulla schiena...ma con la targa così non ti inxxlano???
Porc, proprio bella.
Complimenti per le personalizzazioni, anche quelle artigianali.
I freni sarà il prossimo step della mia. Interessanti i tuoi come spunto, da vedere poi per la bonnie.
Bella e decisamente bastard :oook:
doccerri
22/03/2012, 16:28
Sincero sincero?
Bella è bella, ed anche originale.. molto Mad Max!
trovo meravigliosi gli scarichi...
ma io avevo un debole per la versione precedente...
Una domanda: sapendo che usi spesso la moto in off road, la Pretec non risulta essere troppo aggressiva in queste situazioni?
Sincero sincero?
Bella è bella, ed anche originale.. molto Mad Max!
trovo meravigliosi gli scarichi...
ma io avevo un debole per la versione precedente...
Una domanda: sapendo che usi spesso la moto in off road, la Pretec non risulta essere troppo aggressiva in queste situazioni?
dopo aver rotto specchietti e pedane, rimediato lividi e contusioni varie, nonché aver constatato che a quasi 50 anni portar per campi un cancello di più di 200 kg risulta alquanto patetico, ho deciso che d'ora in poi starò sull'asfalto:biggrin3:
Lo scrofo
22/03/2012, 16:55
bei cannoni ...
Bellissima anche in questa versione, avrei solo lasciato la targa sotto al fanale e non sotto al codone.
Ma anch'io avevo un debole per la versione precedente, un po' più elegante di questa. ;)
spitjake
22/03/2012, 17:08
mi piace molto!!! è più in sintonia con le mie idee ignoranti.
2 cose, è legale la targa cosi tanto sotto il codone? e la x sul faro davanti che significa?
complimenti
questa è uno spettacolo, la versione precedente........boh....non me la ricordo :lingua:
Triple Peo
22/03/2012, 17:43
Nonostante amassi alla follia la versione precedente non si puo' rimanere indifferenti davanti a questa bellezza!!!
I cerchi sono da paura!!!!!!
questa e super bella :oook:
...molto molto bella...i cerchi un capolavoro.....ma ti prego metti il disco a margherita anche sul posteriore :)....
Angelik57
22/03/2012, 18:19
Bella moto :oook:
Comunque sia resto sempre dell'idea che tu prenda provvigioni dalla Metzeler, ne fai sempre pubblicità esplicita ed occulta subliminale :dry:
:biggrin3:
Brutta, ma con materiali di gran pregio.
roberto70
22/03/2012, 19:01
gran figata di moto!!!!!!!!!!!!!!moto del mese subito!!!!!!!!!!!!!:w00t:
valeriopf
22/03/2012, 19:32
gran figata di moto!!!!!!!!!!!!!!moto del mese subito!!!!!!!!!!!!!:w00t:
...anche perché è da un po' che non si vedono moto del mese:dry:
Brutta, ma con materiali di gran pregio.
allora lo scopo l'ho raggiunto, io volevo una moto stron.., non bella, quella ce l'avevo già:biggrin3:
allora lo scopo l'ho raggiunto, io volevo una moto stron.., non bella, quella ce l'avevo già:biggrin3:
infatti sta moto muccica:ph34r:
:w00t::w00t:complimenti per l'aggiornamento della tua gia' splendida moto.......mi piace sopratutto il particolare della rete al posto del fianchetto SX......una sola critica se me la permetti.....ma che aspetti a buttare quei cazzo di supporti faro e sostituirli con qualcosa di piu' appropiato al livello della tua moto??? con tutti i soldi che hai speso che vuoi che siano 50 sacchi in piu'........:wink_:comunque e' solo un piccolo dettaglio per il resto e' una moto veramente ben fatta.......ancora complimenti:oook::oook::oook:
PS:ora che ci penso anche il nastro sul faro....che c'entra con una Scrambler???? una volta non si metteva per le moto da pista????gia' quel faro fa poca luce........dai toglilo..........:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Luca Legend
22/03/2012, 19:56
bella bella....già che sei sulla barca, se devo essere sincero ci vedo delle forcelle serie.....dopo puoi già prenotare un museo:oook:
però intanto complimenti
e soprattutto....spassatela!!
bella.. un po meno la soluzione del parafango posteriore.. con quei fianchetti/grate stanno bene solo dei filtri conici!... sempre IMHO...
Complimenti Alessandro, spero poterla vedere presto dal vivo :oook:
Bella come sempre!
I kineo mi fanno godere!
Mi piace anche la "X" sul faro:oook:
I fianchetti spero che li hai messi mentre eri ubriaco di rossese:biggrin3:
Il portatarga dove l'hai fissato?
Complimenti per il gran bel lavoro. La base ciclistica è di prima scelta .
Come linea preferivo la bad girl .... però è solo mio gusto personale.
Mortacci che bella!!!
Complimenti!!!:oook:
:incaz::incaz::incaz:Bella cattiva!!!
Marsellus
22/03/2012, 21:59
azz...che bella . mi piacciono tutte le soluzioni a parte i fianchetti , i cerchi sono favolosi :oook:
molto stile "militare"..bella complimenti...
Mr.Fingerpicker
23/03/2012, 10:10
Ignorante come una Scrambler deve essere! Complimenti!!!
triumph eyes
23/03/2012, 12:05
bella
superpippo83
23/03/2012, 12:14
bellissima......:oook:
frankiebali
23/03/2012, 14:34
Bellissima!:w00t:
Dimmi dove sei perchè una moto così merita di essere vista dal vivo. (se vuoi rispondimi in privato).
Cattiva, bastarda........bella bella.
Unici appunti personali:
1)Protezioni scarichi nere
2)via l'oro sulla parte finale dei raggi
3)pinze freni nere
Abbiamo un'idea molto simile di Scrambler.......spero un giorno di possederne una.
Complimenti ottimo lavoro. Che spettaoooooooolo!:oook:
doccerri
23/03/2012, 18:29
dopo aver rotto specchietti e pedane, rimediato lividi e contusioni varie, nonché aver constatato che a quasi 50 anni portar per campi un cancello di più di 200 kg risulta alquanto patetico, ho deciso che d'ora in poi starò sull'asfalto:biggrin3:
allora, in quest'ottica, la moto ha una sua coerenza!
motomike78
24/03/2012, 09:11
favolosa
la corona è uno spettacolo
questa è uno spettacolo, la versione precedente........boh....non me la ricordo :lingua:
:)))) COMPLIMENTI:))))
IO LA VOTO MOTO DEL MESE.
maxsamurai
24/03/2012, 11:28
bella bella
Molto bella, i cerchi sono uno spettacolo!!!
antares81
24/03/2012, 16:34
Veramente notevole complimenti, l'hai resa unica !
se mi permetti una critica ci sono tre cose che non mi piaciono :
la scritta sul serbatoio (l'avrei lasciata colorata)
la X sul faro (non si addice alla moto)
gli specchi (per lo stile unico che hai creato starebbe bene lo specchietto della Scrambler del video The Way of Desert)
A presto e complimenti ancora.
Bella, mi piace!!! Se fosse la mia sposterei la targa più all'esterno e cercherei di modificare il gruppo faro anteriore, altri reggifaro per poter spostare il tutto più in basso e magari altro faro.... Anche sulla mia non mi è mai piaciuto ( liberissimo di mandarmi a cagher!!) aggiungo i fianchetti, ottima idea ma il sinistro è troppo grande.
Bella, mi piace!!! Se fosse la mia sposterei la targa più all'esterno e cercherei di modificare il gruppo faro anteriore, altri reggifaro per poter spostare il tutto più in basso e magari altro faro.... Anche sulla mia non mi è mai piaciuto ( liberissimo di mandarmi a cagher!!) aggiungo i fianchetti, ottima idea ma il sinistro è troppo grande.
non mi permetterei mai, la tua scrambler e la tua competenza rimangono inavvicinabili
e poi, dopo aver visto in foto la tua faccia e la tua mole, chi si azzarderebbe a mandarti a quel paese?:biggrin3:
Hahahahahahaha!! Abbaio ma non mordo!!!! Io mi butto, l'altro matto corregge il tiro....qualcosa vien sempre fuori :lingua: (io mi occupo del lato estetico e di fare pasticci, lui sopportarmi e il lato meccanico.....)
E' diventata lo sfondo del mio desktop in ufficio, come lo era stata tempo addietro la versione precedente. :)
E' diventata lo sfondo del mio desktop in ufficio, come lo era stata tempo addietro la versione precedente. :)
addirittura?:w00t:
sono onorato
anzi, ripensandoci, pagami i diritti d'autore:biggrin3:
Bella anzi che dico bellissima,io leverei le gomme sul serbatoio.....
matte.mog
26/03/2012, 11:13
stupenda!!!!
quanto hai pagato i cerchi? voglio metterli anche io sulla tiger 800 xc e cavare le camere d'aria!!
Complimenti... anche questa versione bellissima!!!
Quei cerchi kineo tolgono il fiato... :oook:
stupenda!!!!
quanto hai pagato i cerchi? voglio metterli anche io sulla tiger 800 xc e cavare le camere d'aria!!
ti mando mp
Fra_Lospa
26/03/2012, 18:20
Compliementi bellissima! l'unica cosa che stona a mio avviso è il parafango anteriore, troppo corto! non rischi di imbrattarti a dovere?!?! :)
:w00t::w00t:complimenti per l'aggiornamento della tua gia' splendida moto.......mi piace sopratutto il particolare della rete al posto del fianchetto SX......una sola critica se me la permetti.....ma che aspetti a buttare quei cazzo di supporti faro e sostituirli con qualcosa di piu' appropiato al livello della tua moto??? con tutti i soldi che hai speso che vuoi che siano 50 sacchi in piu'........:wink_:comunque e' solo un piccolo dettaglio per il resto e' una moto veramente ben fatta.......ancora complimenti:oook::oook::oook:
PS:ora che ci penso anche il nastro sul faro....che c'entra con una Scrambler???? una volta non si metteva per le moto da pista????gia' quel faro fa poca luce........dai toglilo..........:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
61032
61033
61034
ha un suo "perché", magari fra dieci giorni mi avrà stufato e lo toglierò;)
Antriple
27/03/2012, 17:22
è uno spettacolo, una vera meraviglia!
l'unica cosa su cui mi cade l'occhio è il telaietto della sella: non mi piace che finisca con due tubi dritti visibili sotto la sella, meglio sarebbe un tubolare circolare che segua il perimetro della sella, come hanno molte tb, ma questa è la mia opinione; non se sia facilmente realizzabile!
61032
61033
61034
ha un suo "perché", magari fra dieci giorni mi avrà stufato e lo toglierò;)
si si non metto in dubbio che anche altri lo applichino sui fari anteriori delle loro moto..............pero' tempo fa mi dissero che il nastro sul faro veniva applicato da chi faceva le gare endurance su pista,perche' in caso d'incidente(in questo modo) si riduceva la quantita' di frammenti di vetro dispersi sull'asfalto.......almeno cosi' mi sembra di aver capito:blink::blink::blink:,comunque la tua moto con o senza nastro rimane sempre bellissima:oook::oook::oook:
Ignorante al punto giusto!!!!!
Fantastica io preferisco la bastard alla bad.
Mi unisco a chi dice che il supporto reggi faro si può eliminare (che tra parentesi pesa anche un po') io cambierei anche la strumentazione minimal più che si può e per il porta targa io sto pensando a quello usato da Mr. Martini nella special
Guzzi follet 2011
Moto Special MrMartini Triumph moto custom customized motorcycles (http://www.mrmartini.it/special.php)
Vedi che ne pensi, visto che non ti darai all'enduro puro...
Il fianchetto è molto interessante, peccato che sotto ci sia l'airbox 2 bei coni darebbero un effetto ancora più dirty.
Comunque veramente fantastica penso sia tra le prime 3 scrambler in assoluto che preferisco...
corona favolosa, se posso quanto è costata?:oook:
spettacolare!!!! molto aggressiva.
complimenti.
Fantastica io preferisco la bastard alla bad.
Mi unisco a chi dice che il supporto reggi faro si può eliminare (che tra parentesi pesa anche un po') io cambierei anche la strumentazione minimal più che si può e per il porta targa io sto pensando a quello usato da Mr. Martini nella special
Guzzi follet 2011
Moto Special MrMartini Triumph moto custom customized motorcycles (http://www.mrmartini.it/special.php)
Vedi che ne pensi, visto che non ti darai all'enduro puro...
Il fianchetto è molto interessante, peccato che sotto ci sia l'airbox 2 bei coni darebbero un effetto ancora più dirty.
Comunque veramente fantastica penso sia tra le prime 3 scrambler in assoluto che preferisco...
corona favolosa, se posso quanto è costata?:oook:
hai ragione, a portar la scrambler fuori dall'asfalto ci rinuncio.
Hai perfettamente capito lo spirito con cui ho iniziato a mutare aspetto alla mia moto, e ti confesso che per un portatarga come quello da te suggerito avevo fatto anche una prova, ma non mi soddisfaceva perché da dietro copre la vista dello pneumatico (tieni infatti presente che la targa è ben più larga della sagoma di quel portatarga, quindi l'effetto finale non era dei migliori);)
L'ho sempre detto, quasi tutti i preparatori presentano le loro moto senza specchietti, senza frecce e senza targa, ma se poi le sistemi per circolare su strada perdono spesso un po' di fascino.
La corona è una Chiaravalli-Kineo leggerissima (195 grammi) e viene fornita assieme ai cerchi, compresa nel prezzo.
antares81
28/03/2012, 19:10
...a bhe se compreso nel pezzo c'è la corona allora :bounce:
Bray_Hill
28/03/2012, 20:34
a me..... piace! :)
...a bhe se compreso nel pezzo c'è la corona allora :bounce:
beh, guarda il lato positivo, se te la facevano pagare a parte sarebbe stato ancora peggio:biggrin3:
Giusta controbattuta, in effetti le dimensioni degli pneumatici lasciano risultare dominante la targa...
Ieri avevo omesso i complimenti per il faro posteriore
Anche io sto lavorando in direzione similare...minimalismo dirty ma più truxtonizzato (puoi vedere in firma)
Io sono sceso sotto i 200 con la mia appena ho tempo provo a fare 2 conti...ma tra la mia e una bonneville standard si sente la differenza...
Comunque se dovessi modificare una scrambler la farei diventare come la tua + il mio faro e il mio tachimetro.
Rispetto
Ps quei cerchi mi tormentano....
antares81
29/03/2012, 22:27
beh, guarda il lato positivo, se te la facevano pagare a parte sarebbe stato ancora peggio:biggrin3:
Indubbiamente peggio, comunque sarcasmo a parte e' tutto bellissimo e di ottima qualita' bravo.
grazie a tutti per i complimenti o critiche (sempre costruttive e ben accette).
Ho notato che molti interventi sono da parte di possessori di speed/street/daytona/tiger, colgo l'occasione per ringraziarli e giustificarmi con loro del fatto che io non faccio mai interventi a commento delle loro moto, non perché le snobbi, anzi, ma semplicemente perché essendo stato assente per 25 anni dal mondo delle moto confesso che non ci capisco una bella cippa di quelle moto, e allora, piuttosto che fare commenti "a bischero", come si dice dalle mie parti, sto zitto.
Ma le guardo, eccome se le guardo:oook:
S1m0ne75
01/04/2012, 22:37
Complimenti
roberto.to
03/04/2012, 15:45
SANTA POLENTA CHE SPETTACOLO.....
Bella come sempre!
I kineo mi fanno godere!
Mi piace anche la "X" sul faro:oook:
I fianchetti spero che li hai messi mentre eri ubriaco di rossese:biggrin3:
Il portatarga dove l'hai fissato?
Ciao, scusami se non ti avevo risposto, non avevo notato la domanda.
I fianchetti li ho fatti e li ho messi che ero perfettamente sobrio:biggrin3:
Il portatarga l'ho messo con una staffa a > avvitata sulla staffa originale (quella dove si avvita la sella), da questa foto si dovrebbe capire (ti prego di sorvolare sulle mie capacità grafiche:biggrin3:)
62364
Veramente spettacolare, mi sa che ti "rubo" qualche idea.. :biggrin3:
Mooolto bella
La versione precedente ? Bella lo stesso, ma questa mi piace di +
Una cosa sola, ci vedrei dei supporti faro diversi, visto che la moto è molto nuda e aggressiva adesso, le bandierine di serie non ci stanno più
Per il resto OTTIMO LAVORO, veramente :oook::biggrin3:
Perfetta!!!
Ti invidio i cerchi profondamente... anche perchè non li potrò mai montare anche volendo...
Anche se a mio avviso si potrebbero migliorare un paio di cose:
Manca qualcosa dietro... quel sottocoda così mozzo non mi garba ci vorrebbe un raccordino qualcosa...
E sempre a mio avviso il fregio andrebbe valorizzato, facile che basti riempire la scritta con un colore chiaro...
magari un tono molto chiaro di giallo così da riprendere l'oro della pretech.
Sempre per aumentare il grado di finitura potresti dipingere sul fianchetto grigliato di sx un bel numero...
Leva qul nasto nero dal faro... :-D
pur non essendo la scrambler il mio genere, devo dire che questa moto mi affascina! mi lascia proprio con gli occhi "appallati":w00t:
il "dietro" POI è da Miss universo!! sella piatta e stop tondo piccolino sono FA-VO-LO-SI!
Complimenti !!
Perfetta!!!
Ti invidio i cerchi profondamente... anche perchè non li potrò mai montare anche volendo...
Anche se a mio avviso si potrebbero migliorare un paio di cose:
Manca qualcosa dietro... quel sottocoda così mozzo non mi garba ci vorrebbe un raccordino qualcosa...
E sempre a mio avviso il fregio andrebbe valorizzato, facile che basti riempire la scritta con un colore chiaro...
magari un tono molto chiaro di giallo così da riprendere l'oro della pretech.
Sempre per aumentare il grado di finitura potresti dipingere sul fianchetto grigliato di sx un bel numero...
Leva qul nasto nero dal faro... :-D
azz, e meno male avevi scritto che era perfetta:biggrin3:
a parte gli scherzi, i consigli e le critiche costruttive sono sempre ben accetti:oook:
IVII_IIVIIVI
12/04/2012, 18:25
Sai che comunque sia apprezzo il tuo gusto, ma ti aspetto a lidi più eleganti, dai quali non riuscirai a stare lontano a lungo.
Date le tue propensioni attuali, peró, e se sei d'accordo, sarai il primo a vedere Lupozza 2.0 e a giudicarla. :cool::cool:
Sai che comunque sia apprezzo il tuo gusto, ma ti aspetto a lidi più eleganti, dai quali non riuscirai a stare lontano a lungo.
Date le tue propensioni attuali, peró, e se sei d'accordo, sarai il primo a vedere Lupozza 2.0 e a giudicarla. :cool::cool:
lo so che avrei contrariato i puristi delle mc, con questo nuovo look, ma in questo momento è quello che mi piace, poi, fra sei mesi, boh...
Non vedo l'ora di ammirare la tua moto:oook:
azz, e meno male avevi scritto che era perfetta:biggrin3:
a parte gli scherzi, i consigli e le critiche costruttive sono sempre ben accetti:oook:
Minuzie avvocà...
Quisquilie, giusto per far baccano e darmi un tono puranchio.
Gran lavoro, complimenti!
la adoro!
enchanté:mazzodifiori: :biggrin3:
Peppe Bastardo
14/04/2012, 19:10
bella cazzuta! ma con la croce adesiva la luce del faro non viene compromessa??
bella cazzuta! ma con la croce adesiva la luce del faro non viene compromessa??
non si vede un c@zzo nemmeno senza, ancora non ho provato al buio, mal che vada in due secondi la levo;)
tanto, come diceva il po'ero nonno, "quel che un serve è tutta scena" :biggrin3:(e dunque se ne può fare a meno)
stupenda, da moto del mese questa!
maxroma66
15/04/2012, 18:34
Spettacolare complimenti è bellissima
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=64322&stc=1
Se gradisci :dubbio: se no puoi cancellare :oook:
un omaggio alla tua meticcia :laugh2:
:biggrin3: bellissimo, l'hai fatto tu?
Ora devo trovare il modo di rimetterla per il verso giusto, altrimenti mi viene il torcicollo:biggrin3:
silverlawyer
20/04/2012, 23:31
quanto m'attizza la scrambler!!!!!!
finalmente ho potuto metterla un po' alla corda in montagna dopo i lavoretti fatti (satinato i condotti di aspirazione, lucidato quelli di scarico, lavorato le sedi valvole, filtro K&N), il motore ora "respira" bene e gira a meraviglia a ogni regime.
E con il nuovo assetto e l'alleggerimento complessivo ottenuto direi che ora ne è uscita fuori una moto divertente (almeno per le mie pretese), rispetto al cancello che era prima
finalmente ho potuto metterla un po' alla corda in montagna dopo i lavoretti fatti (satinato i condotti di aspirazione, lucidato quelli di scarico, lavorato le sedi valvole, filtro K&N), il motore ora "respira" bene e gira a meraviglia a ogni regime.
E con il nuovo assetto e l'alleggerimento complessivo ottenuto direi che ora ne è uscita fuori una moto divertente (almeno per le mie pretese), rispetto al cancello che era prima
Oltre ad essere bella a vedersi ora allora lo è anche a guidarsi:biggrin3:
A proposito di motore che respira meglio, da quando sulla mia ho messo i conici ed eliminato l'airbox ai bassi è diventata un'altra moto...Non credevo...Se ne hai voglia è un lavoro che ti consiglio...:oook:
Oltre ad essere bella a vedersi ora allora lo è anche a guidarsi:biggrin3:
A proposito di motore che respira meglio, da quando sulla mia ho messo i conici ed eliminato l'airbox ai bassi è diventata un'altra moto...Non credevo...Se ne hai voglia è un lavoro che ti consiglio...:oook:
ai bassi la scrambler tira già di più della bonnie, sulla mia credo che sarebbe un'intervento esclusivamente estetico;)
wind1000
03/05/2012, 13:55
Ale trasudi passione da tutti i pori ..............
Ale trasudi passione da tutti i pori ..............
:biggrin3:diciamo che mi devo rifare di 25 anni di astinenza dalle due ruote, ma purtroppo in questo periodo il tempo da dedicarle è veramente poco.
Speriamo che vengano tempi migliori
Marsellus
03/05/2012, 21:01
shining , tutte le volte che vedo la tua moto mi vine voglia di mettere un manubrio largo e due tassellate sulla mia :oook:e non e detto che non lo faccia
roberto.to
05/05/2012, 16:53
piu la guardo e piu diventa bella.......decisamente ignorante.........spettacolo
doccerri
05/05/2012, 17:07
shining , tutte le volte che vedo la tua moto mi vine voglia di mettere un manubrio largo e due tassellate sulla mia :oook:e non e detto che non lo faccia
;)
@shining: quando la vendi fammi un fischio.... :icon_allah:
Mr Frowning
07/05/2012, 15:16
belle cose :oook:
se guardi com'è la thruxton di Fitzcarraldo ora, vedi che "si può fare!!!":w00t:
Ema/Della
10/05/2012, 21:53
Belin che bomba!!! Complimenti shining veramente una personalizzazione cazzuta!!!:oook:
wailingmongi
17/05/2012, 21:49
:laugh2:
complimenti bella moto bandita :oook:
:laugh2:
complimenti bella moto bandita :oook:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
69889
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=69940&stc=1:laugh2:
ma invece di lasciarmi i "likes" e basta, se vi piace perchè non le date anche il voto?
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/207580-sondaggio-per-la-moto-del-mese-di-giugno-2012-a.html
grazie:biggrin3:
Targa leggermente arretrata rispetto alla prima versione.
Meglio ora o prima?
75895
spitjake
27/06/2012, 18:23
fa schifo uguale:dry:
apparte gli scherzi, meglio cosi secondo me e tra l'altro un pò meno "sgamabile"
fa schifo uguale:dry:
apparte gli scherzi, meglio cosi secondo me e tra l'altro un pò meno "sgamabile"
ah, se è per questo, oggi alle 15 (38 gradi) mi hanno fermato, poi, forse spiazzati e impietositi nel vedere che dal casco stava comparendo un patetico quasi cinquantenne, mi hanno detto: "vada, vada, fa talmente caldo che se devo mettermi a scrivere tutto quello che non va su questa moto ci stiamo due ore":biggrin3:
spitjake
27/06/2012, 20:15
ah, se è per questo, oggi alle 15 (38 gradi) mi hanno fermato, poi, forse spiazzati e impietositi nel vedere che dal casco stava comparendo un patetico quasi cinquantenne, mi hanno detto: "vada, vada, fa talmente caldo che se devo mettermi a scrivere tutto quello che non va su questa moto ci stiamo due ore":biggrin3:
io di solito mentre tiro fuori i documenti ho premura di far vedere che nel portafogli ci sono massimo 5 euro con movimenti lenti e plateali
Meglio ora o prima?
75895
la vendi ad un prezzo modico?:lingua:
anche permuta con la mia.......
mmm
me sa' che la "poltrona" non fa' al caso tuo......:biggrin3:
Meglio ora o prima?
75895
Mooooltomeglio, ma se vuoi essere al top, spostala verso l'esterno!!!! Poi è perfetta!!!
Mooooltomeglio, ma se vuoi essere al top, spostala verso l'esterno!!!! Poi è perfetta!!!
Quoto! :oook:
kage_maru
28/06/2012, 10:04
Porcavacca che bella. Complimentoni.
mr. J. Cash
28/06/2012, 10:11
shining, ripeto moto splendida..
una domanda, se non sbaglio hai accorciato un pò la sella, come ti trovi con un passeggero?
shining, ripeto moto splendida..
una domanda, se non sbaglio hai accorciato un pò la sella, come ti trovi con un passeggero?
premesso che preferisco non portare alcuna zavorra in moto, così mi diverto di più, la sella è solo 5/6 cm circa più corta dell'originale (che è talmente lunga che ci si starebbe in tre);)
io di solito mentre tiro fuori i documenti ho premura di far vedere che nel portafogli ci sono massimo 5 euro con movimenti lenti e plateali
bene così ti arrestano per tentativo di cvorruzione o per barbonaggio :cool:
Meglio ora o prima?
75895
bella l'ambientazione da mietitrice di successi :w00t:
bene così ti arrestano per tentativo di cvorruzione o per barbonaggio :cool:
bella l'ambientazione da mietitrice di successi :w00t:
più che mietitrice, per il casino che fa potrebbe essere una vecchia mietitrebbia:biggrin3:
Puccia666
18/07/2012, 11:37
Domanda probabilmente stupida:
Quei fantasmagorici scarichi sono omologati?
Complimenti per la moto, davvero una prelibatezza!
Domanda probabilmente stupida:
Quei fantasmagorici scarichi sono omologati?
Complimenti per la moto, davvero una prelibatezza!
Sì, hanno il foglio di omologazione e la regolare stampigliatura sugli scarichi (anche se hanno un sound piuttosto "vivace" anche con i db killer inseriti)
Sono i Mass mohave (qui sotto li vedi sul sito di café twin raffigurati sulla mia moto nella precedente configurazione)
Mohave Exhaust System [smmv] - 800.00*EUR : CafeTwin Triumph Accessories (http://www.cafetwin.com/index.php?main_page=product_info&cPath=9_17&products_id=526)
Bella, tutta bella, tranne la targa....non mi piace proprio messa cosi :(
avrei preferito un portatarga tipo regolarità anni 60/70
Bella, tutta bella, tranne la targa....non mi piace proprio messa cosi :(
avrei preferito un portatarga tipo regolarità anni 60/70
quello c'era due configurazioni fa
non è detto che in futuro non ritorni, quando uno è nel tunnel dello spippolo difficilmente si ferma:biggrin3:
quello c'era due configurazioni fa
non è detto che in futuro non ritorni, quando uno è nel tunnel dello spippolo difficilmente si ferma:biggrin3:
Come ti capisco, io sono fermo da ottobre e la frase è stata: "la porto a fare il tagliando...":biggrin3:
Me cojoni! E sta moto non e' mai stata moto del mese? Mah. Ho sempre sostenuto che se si vuole spendere tanti soldi in personalizzazioni le mc si prestano molto di più delle ss e questa moto ne è la prova provata.
Complimentoni.
Me cojoni! E sta moto non e' mai stata moto del mese? Mah. Ho sempre sostenuto che se si vuole spendere tanti soldi in personalizzazioni le mc si prestano molto di più delle ss e questa moto ne è la prova provata.
Complimentoni.
Condivido in pieno!!! Con le MC non si finisce mai....per fortuna!!!!!! A volte non è sicura la riuscita, non é la regola che più metti meglio viene, ho sempre sostenuto che saper togliere è un arte.... Qui con tocchi mirati è uscito un capolavoro di quelli veri. Trovo, purtroppo, che a volte in generale ci sia una forte chiusura mentale verso il componente strano, fuori dagli schemi, questo è un peccato perchè chiude molte molte strade, basta guardare certe sezioni, le moto sono quasi tutte uguali..... Esempio, anni fa avevo messo il Bates e tolto il sottocoda sulla scrambler, credevo di trovarmi una pallottola nella buca delle lettere hahahaha in MP me ne dicevano di cotte e di crude.. Poveretti!!!!!
Complimenti Ale, arretra un filo la targa, e poi.....MANI IN TASCA!!!!!!!!!!!!!!!!!
My iPhone using patatatalk
Love... fa paura è spettacolare... gusti...ma io amo le personalizzazioni.. bravo complimentssss
Capitano Jack Sparrow
10/08/2012, 20:12
Complimentoni.
Eh, quotone...
laisburg
11/08/2012, 13:44
E' S-T-U-P-E-N-D-A .
Se non avessi comprato una Storm due mesi fa te l'avrei comprata senza battere ciglio.
L
Fantastica, ci sono tanti belli spunti per spippolare la mia 😝
Moto venduta (:sad:), chiudo su richiesta dell'autore.