Visualizza Versione Completa : Metzeler Tourance
Salve, mi trovo a dover cambiare le gomme dopo aver riflettuto sull'opportunità di montare delle fuori misura. Sono innamorato delle dunlop Mutant, ma dopo un paio di controlli della police non mi va di rischiare.
Pensavo alle Metzeler Tourance che hanno un battistrada che me gusta o alle Pirelli Sport Demon. Chi mi aiuta a scegliere?
Help me, Help me :sick:
spitjake
22/03/2012, 17:21
ci sono migliaia di discussioni a riguardo, comunque io monterei le tourance, anzi le monterò a breve
valeriopf
22/03/2012, 17:21
Adesso arriva Lui
Mr. Tourance:biggrin3:
io le ho appena ordinate...:cool:
valeriopf
22/03/2012, 17:31
Io le ho messe da poche settimane e mi trovo bene, anzi...:oook:
Vanno talmente bene che quasi quasi guardo se fanno la misura per il beta di mio figlio, così impara a fare le pieghe:biggrin3:
Adesso arriva Lui
Mr. Tourance:biggrin3:
lo so che ti riferisci a me:biggrin3:
comunque è una cosa strana, lo scorso anno montai i bitubo, e subito dopo una valanga di discussioni identiche, tutti a chiedere dei bitubo, tanto che a qualcuno era venuto il dubbio che io ci prendessi la provvigione:biggrin3:
Ora si ripete la stessa cosa con le gomme, boh
ma tourance o tourance exp??
io per la mia mia bonnie ho ordinato le tourance exp perchè le tourance mi sembravano forse un po' troppo tassellate anche se mi piacevano di più..forse ho fatto una cazzata
valeriopf
22/03/2012, 19:14
Credo cambi solo il disegno del tassello che anzichè essere singolarmente divisi uno dall' altro sono uniti come fossero tante penisole. Probabilmente sara un pelo più scorrevole a scapito dell' estetica un po' meno retrò
Le stanno montando pure a me le Tourance.
:cool: