PDA

Visualizza Versione Completa : Continuiamo con la discussione (e i pareri) sui cerchi Kineo

eusebius
22/03/2012, 21:31
Continuiamo qui con la discussione (e i pareri di chi li monta sono bene accetti) sui cerchi Kineo, partendo dall'ultimo fortunato utente che li ha montati freschi freschi :oook:

Personalmente li trovo splendidi, ma purtroppo (per me) fuori budget :cry:

montati ieri

http://i43.tinypic.com/r0wfvq.jpg

http://i43.tinypic.com/2mywwfn.jpg

li vedete sulla moto qui
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/203372-bastard-scrambler.html

più di 10 kg in meno rispetto ai cerchi e mozzi originali, a cui va aggiunto il peso risparmiato delle camere d'aria e la corona Chiaravalli (in dotazione con i cerchi) che pesa solo 195 grammi

è su le vostre moto da oggi pomeriggio...:cool:

Shining
22/03/2012, 21:52
ci tengo solo a precisare che io non avevo aperto nessuna discussione con proposta di gda, anzi, fin dal primo post avevo scritto che io, per fatti miei, i cerchi in questione me li ero già ordinati e pagati per conto mio, e mi limitavo a riportare i prezzi per eventuali gda che altri avessero deciso di fare in futuro, ovviamente rispettando il regolamento.
Le parole hanno un ben preciso significato e importanza, ed anche il contesto in cui vengono collocate.

mabaco
22/03/2012, 21:57
ci tengo solo a precisare che io non avevo aperto nessuna discussione con proposta di gda, anzi, fin dal primo post avevo scritto che io, per fatti miei, i cerchi in questione me li ero già ordinati e pagati per conto mio, e mi limitavo a riportare i prezzi per eventuali gda che altri avessero deciso di fare in futuro, ovviamente rispettando il regolamento.
Le parole hanno un ben preciso significato e importanza, ed anche il contesto in cui vengono collocate.

scusate....ma Shining ha ragione. Nemmeno con una operazione di esegesi avrei pensato ad un gda. Cmq, i moderatori prima di moderare non potrebbero chiedere? E' un potere unilaterale, quindi senza contraddittorio, chiudere una discussione senza un raffronto. Senza polemica, ovvio.

Shining
22/03/2012, 21:59
scusate....ma Shining ha ragione. Nemmeno con una operazione di esegesi avrei pensato ad un gda. Cmq, i moderatori prima di moderare non potrebbero chiedere? E' un potere unilaterale, quindi senza contraddittorio, chiudere una discussione senza un raffronto. Senza polemica, ovvio.

mabaco, guarda, lascia perdere, evitiamo ogni pretesto di polemica ulteriore...

eusebius
22/03/2012, 21:59

Assolutamente così! :wink_:

Io sono ripartito dal tuo messaggio con le foto dei cerchi perchè l'ho ritenuto un'ottima base per continuare la discussione.

Ne approfitto per farti i complimenti per quegli splendidi cerchi e per la moto.
E naturalmente, aspettiamo i commenti per avere dei pareri su come vanno e come cambia la guida (se i cambiamenti sono avvertibili, ma penso proprio di si). :dubbio:

dan03
23/03/2012, 05:58
Sono :homer:
Sulla mia li vedrei bene, ma i costi :ph34r:
Comunque Shining complimenti ancora per la moto.
Come vanno i cerchi? Si sente la differenza? O hanno un solo fine estetico?
Grazie

Shining
23/03/2012, 08:28
Sono :homer:
Sulla mia li vedrei bene, ma i costi :ph34r:
Comunque Shining complimenti ancora per la moto.
Come vanno i cerchi? Si sente la differenza? O hanno un solo fine estetico?
Grazie

si sente, si sente, tra anteriore e posteriore sono più di 10 kg risparmiati, la moto è molto più maneggevole (poi, alla fin fine, ha ragione la mi' povera mamma che preoccupata dal fatto che ogni poco arriva il corriere espresso con un pacco, mi fa sempre: ma se non ti garbava e c'hai da cambiare tutte codeste cose, perchè non ti sei comprato un'altra moto? :biggrin3:)

mabaco
23/03/2012, 10:05
si sente, si sente, tra anteriore e posteriore sono più di 10 kg risparmiati, la moto è molto più maneggevole (poi, alla fin fine, ha ragione la mi' povera mamma che preoccupata dal fatto che ogni poco arriva il corriere espresso con un pacco, mi fa sempre: ma se non ti garbava e c'hai da cambiare tutte codeste cose, perchè non ti sei comprato un'altra moto? :biggrin3:)

MITICA LA MAMMA:)))))))

Marco Manila
23/03/2012, 10:16

Va bene Shining, ma il regolemento in merito ai GDA prevede che siano le Aziende Sponsor di TCP a proporli: non era tua volontà farlo, ma di fatto era un GDA. Nel caso ci fossero stati degli interessati in lista sarebbe stato semplicissimo per Kineo mandare dei messaggi privati per concludere la vendita, senza sostenere in alcun modo il Forum TCP. Se tutti facessero in questo modo il Forum sarebbe già chiuso da un pezzo per mancanza di sostenitori, tutto qui. :oook:

Cmq, i moderatori prima di moderare non potrebbero chiedere? E' un potere unilaterale, quindi senza contraddittorio, chiudere una discussione senza un raffronto. Senza polemica, ovvio.

Mabaco se dovessimo chiedere prima di fare una qualsiasi operazione di Moderazione i tempi si allungherebbero smodatamente (tipo la burocrazia Italiana....) e il Forum sarebbe invivibile: il regolamento è ben visibile, gli utenti lo sottoscrivono al momento della registrazione e sono tenuti quindi a rispettarlo. I Moderatori ne applicano i contenuti, e non devono chiedere di poterlo fare quando le violazioni sono evidenti.

Continuiamo la discussione sui cerchi Kineo adesso, o andrà completamente off topic.

valeriopf
23/03/2012, 12:32

Che culo!!!!
Io invece ho la moglie che mi controlla.... anche se spesso fa finta di non sapere....visto che la moto è stata fortemente voluta anche da lei...
E così ogni tanto i miei amici ricevono pacchi per me.... così mi sembra di essere più rispettoso del suo "far finta di non sapere":biggrin3:

Shining
23/03/2012, 13:19
Che culo!!!!
Io invece ho la moglie che mi controlla.... anche se spesso fa finta di non sapere....visto che la moto è stata fortemente voluta anche da lei...
E così ogni tanto i miei amici ricevono pacchi per me.... così mi sembra di essere più rispettoso del suo "far finta di non sapere":biggrin3:

anch'io ho la moglie che controlla
infatti faccio consegnare i pezzi a casa di mia madre proprio per evitare discussioni:biggrin3:

megalo82
23/03/2012, 15:07
anch'io ho la moglie che controlla
infatti faccio consegnare i pezzi a casa di mia madre proprio per evitare discussioni:biggrin3:

:biggrin3: sto iniziando anche io ad avere quel genere di problemi, ma ancora riesco a gestirla!

il sistema kineo (o uno esteticamente uguale) lo adotta pure yamaha con la nuova supertenerè da millemila euro

ramarro
23/03/2012, 15:58
Io gli ho presi per la street.. Devo ancora montarli, ma prima si deve rimontare tutta la moto..... A livello estetico sono bellissimi, innovativi e con materiali pregiati. Non ho ritenuto un gda dell'amico shining, ma con le sue dritte sono riuscito a spuntare un buon prezzo! Ancora Grazie!!

My iPhone using patatatalk

2ofaces
23/03/2012, 16:36
Io gli ho presi per la street.. Devo ancora montarli, ma prima si deve rimontare tutta la moto..... A livello estetico sono bellissimi, innovativi e con materiali pregiati. Non ho ritenuto un gda dell'amico shining, ma con le sue dritte sono riuscito a spuntare un buon prezzo! Ancora Grazie!!

Non è che in pvt mi fai sapere chi, come e quanto per poterlo contattare direttamente ?

Grazie

ken69
23/03/2012, 19:57
Che culo!!!!
....e che amici :)

ramarro
23/03/2012, 20:22
Non è che in pvt mi fai sapere chi, come e quanto per poterlo contattare direttamente ?

Grazie

Fatto!

Shining
29/03/2012, 20:59
oggi ho fatto un po' di curve in montagna
effettivamente sembra un'altra moto, una maneggevolezza all'avantreno sconosciuta.
Credo che parte del merito vada anche alla piastra norman hyde
61293

doccerri
30/03/2012, 13:54
... credo che il problema non fosse tanto il fatto che qualcuno potesse travisare e reputarlo un GDA, più semplicemente TCP ha/è uno spazio commerciale, oltre/più che di appassionati: dalla segnalazione dell'amico Shining TCP non guadagna 1 € di pubblicità...

Vezza
30/03/2012, 14:24
Leggendovi, mi vien voglia di tutto, meno che metter su moglie :biggrin3:

Still
30/03/2012, 18:12
(poi, alla fin fine, ha ragione la mi' povera mamma che preoccupata dal fatto che ogni poco arriva il corriere espresso con un pacco, mi fa sempre: ma se non ti garbava e c'hai da cambiare tutte codeste cose, perchè non ti sei comprato un'altra moto? :biggrin3:)[/QUOTE]
Ogni volta che con mio padre faccio discorsi sull'ipotetica seconda moto lui mi fa " terza moto, ti ricordo che coi pezzi che hai in garage ce ne esce una uguale a quella che avevi preso 4 anni fa"
In effetti non ha tutti i torti

bonnieboy
30/03/2012, 21:43
ahahah anche con il mio! non credevo fosse un problema tanto diffuso :oook:

(poi, alla fin fine, ha ragione la mi' povera mamma che preoccupata dal fatto che ogni poco arriva il corriere espresso con un pacco, mi fa sempre: ma se non ti garbava e c'hai da cambiare tutte codeste cose, perchè non ti sei comprato un'altra moto? :biggrin3:)
Ogni volta che con mio padre faccio discorsi sull'ipotetica seconda moto lui mi fa " terza moto, ti ricordo che coi pezzi che hai in garage ce ne esce una uguale a quella che avevi preso 4 anni fa"
In effetti non ha tutti i torti[/QUOTE]

souldancer
31/03/2012, 19:26
Belli!

ma alla fine quanto costano 'sti capolavori?

più o meno dei cerchi Alpina completi ? (1400 euro circa)

Shining
31/03/2012, 19:53
Belli!

ma alla fine quanto costano 'sti capolavori?

più o meno dei cerchi Alpina completi ? (1400 euro circa)

c'è scritto qui
non è un gda e ogni interessato deve provvedere da sé
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/198813-cerchi-alluminio-kineo.html

Still
31/03/2012, 22:44
Niente mi Sa Che non resisto, avevo in preventivo altre 2 cosucce ma se dici 10 km in meno devo averli

souldancer
01/04/2012, 18:45
c'è scritto qui
non è un gda e ogni interessato deve provvedere da sé
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/198813-cerchi-alluminio-kineo.html

grazie!

certo non sono regalati,

ma secondo me sono dei capolavori, già solo a vederli in foto

ciao

Still
02/04/2012, 18:25
Ho mandato la mail a Bruno...Credo proprio che la mia moto scenderà di altri 10 Km
E il mio portafoglio....Lassamo perde....

mabaco
13/05/2012, 11:27
ho il mal di pancia.....li sto per ordinare.......qualcuno mi fermi:)))

keir
13/05/2012, 13:20
vai, a chi cazzo aspetti?

mic56
13/05/2012, 13:23
Mabaco fermati.
Fermati e pensa.
Pensa prima di agire.
E agisci dopo aver pensato.

Pepi
13/05/2012, 13:26
Visto il mal di pancia... direi dopo aver cac@to...

mabaco
13/05/2012, 13:35
Visto il mal di pancia... direi dopo aver cac@to...

:)))) PEPIIIIII troppo bella:))))))))))))))))))))))))))))))))))))) era giusto quello:))))))

ramarro
13/05/2012, 20:50
68262

TRUSTon
13/05/2012, 21:00
68262

Ammazza che brutti :ph34r:

:lingua:

Shining
13/05/2012, 21:10