PDA

Visualizza Versione Completa : aiuto montaggio paramotore sw-motech

pozzio
23/03/2012, 12:47
ciao vi chiedo consiglio.
ho comprato il paramotore tubolare sw-motech e vorrei sapere se lo monto bene da solo cioè svitando le tre viti e riavvitaNDO LE ALTRE IN DOTAZIONE OPPURE ANDARE IN OFFICINA E METTERE IL CRIK SOTTO PER NON FAR CADERE IL MOTORE.
CIAO GRAZIE

Apox
23/03/2012, 13:56
Io non ce l' ho, ma di sicuro se metti il crick sotto non sbagli.

Su una precedente moto, smontando una vite di supporto motore per montare il classigo funghetto, si era disassato il fissaggio ed ho dovuto piazzare il crick sotto per rimontare il tutto.

cimbro64
24/03/2012, 19:31
Non ti preoccupare... Non serve il crick!... Montato lo scorso anno: sono stato attento a fare un lato per volta e non ho avuto alcun problema...

pozzio
25/03/2012, 17:53
ok grazie. ho provato anche io. ho messo il crick da una parte ma secondo me non cenera bisogno. le viti usate originali forse ne basta anche una sola per reggere tutto.

Tiger_Riccio
28/03/2012, 16:04
ok grazie. ho provato anche io. ho messo il crick da una parte ma secondo me non cenera bisogno. le viti usate originali forse ne basta anche una sola per reggere tutto.

confermo che basta un solo lato per tenere su tutto. Fra qualche centinaia di km controlla che le viti che hai sostituito non si siano allentate!

guinzo
28/03/2012, 18:08
quoto !!!!

Non ti preoccupare... Non serve il crick!... Montato lo scorso anno: sono stato attento a fare un lato per volta e non ho avuto alcun problema...

pozzio
01/04/2012, 10:23
bene grazie.
ho ancora portato modi fiche, montato sul paramotore fari supplementari. e se le trovo voglio mettere pedane per viaggi in autostrada tipo custom.

ciao grazie

guinzo
01/04/2012, 11:30
o.t. che tipo di faretti hai preso ? te lo chiedo per sapere il modello di faretti che va bene con la sezione del tubolare.

pozzio
01/04/2012, 16:18
io ho un paio di faretti super economici. universali per tutto. auto moto ecc. li ho lasciati sulle staffe originali e poi ho fatto un lavoretto artigianale. nastro isolante per non graffiare e gomma mousse tipo guarnizione e unasemplicissima fascetta da tubi 40/25 a cacciavite.

lo sò che non è un lavoro da pappa ma a me piacciono le cose fattein casa. sono anche produttore di birra.
così che la gente ti chiede :bravo ma come l'hai fatto, e è molto meglio che sentirsi dire bello lo hai comprato anche tu????
ciao poi metterò foto così anche voi potrete dire ma che schifo

guinzo
05/04/2012, 15:54
io ho un paio di faretti super economici. universali per tutto. auto moto ecc. li ho lasciati sulle staffe originali e poi ho fatto un lavoretto artigianale. nastro isolante per non graffiare e gomma mousse tipo guarnizione e unasemplicissima fascetta da tubi 40/25 a cacciavite.

lo sò che non è un lavoro da pappa ma a me piacciono le cose fattein casa. sono anche produttore di birra.
così che la gente ti chiede :bravo ma come l'hai fatto, e è molto meglio che sentirsi dire bello lo hai comprato anche tu????
ciao poi metterò foto così anche voi potrete dire ma che schifo

attendo le foto del lavoretto fai da te ;)