Visualizza Versione Completa : Ce l'ho fatta!
Dopo più di un anno di ripensamenti economico-familiar-esistenziali ho appena bonificato l'acconto per la mia Tiger 800 Black + becco, paramani e promozione Triumph.
A malincuore devo vendere la mia Bonnie ma a fatica ne mantengo una (moto e moglie...)!
PS: se qualcuno è interessato alla Bonnie, settimana prossima vado di annuncio vendita qui su TCP.
eusebio1
23/03/2012, 15:41
Ottima scelta ... ti sono vicino ... :lingua:
bravo non te ne pentirai....
DogDrake
24/03/2012, 13:15
Non ti mancherà (la Bonneville) la Tigrotta ti porterà dovunque vorrai.
Ah, dimenticavo! Benvenuto!
Dopo più di un anno di ripensamenti economico-familiar-esistenziali ho appena bonificato l'acconto per la mia Tiger 800 Black + becco, paramani e promozione Triumph.
A malincuore devo vendere la mia Bonnie ma a fatica ne mantengo una (moto e moglie...)!
PS: se qualcuno è interessato alla Bonnie, settimana prossima vado di annuncio vendita qui su TCP.
Anche io ho venduto la mia bonneville:cry:era quella del 50°anniversario,arancio-azzurra.Sono comunque felicissimo della mia Tiger e lo sono anche le caviglie di mia moglie.Giravamo sempre con la pomata per le bruciature.Sopratutto facciamo viaggi pìù lunghi e più comodi.Quest'anno raduno a l'Aquila(tu vieni?)e giro della Sardegna a settembre.:oook:
Anche io ho venduto la mia bonneville:cry:era quella del 50°anniversario,arancio-azzurra.Sono comunque felicissimo della mia Tiger e lo sono anche le caviglie di mia moglie.Giravamo sempre con la pomata per le bruciature.Sopratutto facciamo viaggi pìù lunghi e più comodi.Quest'anno raduno a l'Aquila(tu vieni?)e giro della Sardegna a settembre.:oook:
La Bonnie, nonostante tutto, mi ha portato in giro per Italia, Austria e Croazia. Purtroppo adesso la posso usare solo per lavoro (autostrada) e saltuari tour con amici (molti km). Il viaggio autostradale San Benedetto del Tronto - Padova dell'ultimo giro ha sciolto i dubbi affettivi legati al cambio moto... In più, la scimmia per il Tiger era scattata da più di un anno!
Mi piacerebbe venire al raduno (bellissime zone e strade, ci sono stato l'anno scorso) ma la settimana prima facciamo una 3 giorni tra Slovenia-Austria-Svizzera in pieno stile "fuga familiare".
Per la Sardegna...magari!