Accedi

Visualizza Versione Completa : Triumph Mens Newington Leather Jacket

rori
23/03/2012, 13:51
Qualcuno la conosce ...com'è :blink:
Qui è a un prezzo :ph34r:
Mens Jackets > Jackets > Home > Triumph Outlet Store (http://www.triumphfactoryoutlet.com/product.php/24/mens_newington_leather_jacket)

Azathot
25/03/2012, 20:44
L'ho preso una settimana fa, secondo me e' di buona qualità e ben rifinito: tieni presente che e' traforato e che l'imbottitura interna e' leggera e senza maniche, quindi di questi tempi devi indossare una maglia a maniche lunghe, pena l'avere freddino...
Veste poco, da prendere almeno una taglia in più.

rori
26/03/2012, 08:44
L'ho preso una settimana fa, secondo me e' di buona qualità e ben rifinito: tieni presente che e' traforato e che l'imbottitura interna e' leggera e senza maniche, quindi di questi tempi devi indossare una maglia a maniche lunghe, pena l'avere freddino...
Veste poco, da prendere almeno una taglia in più.

grazie :oook:

Jan
08/06/2012, 14:47
altre info su questa giacca e sulla sua vestibilità? grazie

Azathot
09/06/2012, 12:52
altre info su questa giacca e sulla sua vestibilità? grazie

Cos'altro vuoi sapere di preciso?

Jan
09/06/2012, 16:00
volevo capire cn 10-15 gradi di notte il gilet interno quanto protegge e sulla vestibilità se hai preso una taglia in più per stare comodo o perché proprio ti stava stretta. a me non piace vestirmi abbondante, na non vorrei orientarmi su una taglia che poi mi fa sembrare una sardina, ne prendere q.sa che non è diciamo "slim fit" :)

Azathot
09/06/2012, 17:09
volevo capire cn 10-15 gradi di notte il gilet interno quanto protegge e sulla vestibilità se hai preso una taglia in più per stare comodo o perché proprio ti stava stretta. a me non piace vestirmi abbondante, na non vorrei orientarmi su una taglia che poi mi fa sembrare una sardina, ne prendere q.sa che non è diciamo "slim fit" :)

Con 10-15 gradi il gilet protegge discretamente il busto, i fori sulle braccia traforate fanno comunque arrivare dell'aria, inevitabilmente. Con questa temperatura, preferisco usare un giubbotto non traforato.

Quanto alla taglia, anch'io preferisco giacche aderenti: di solito porto una 50 (ho altri due giubbottinTriumph di questa taglia), ma in questo caso ho preso una 52 perché la 50 si chiudeva, ma era decisamente troppo stretta...

Se hai altri dubbi chiedi pure, ciao.