PDA

Visualizza Versione Completa : Proposta GDA Metzler M3

giovanni11973
02/03/2007, 08:45
Ragazzuoli per me è tempo di cambiare gomme e visto che penso che molti dopo l'inverno faranno la stessa cosa, sto valutando la possibilità di un eventuale GDA sulle gomme.
Se ci sono buoni numeri, nel senso parecchie persone interessate, penso di riuscire a strappare un prezzo buono. E' tutto allo stato embrionale naturalmente. Io personalmente sono molto attratto dalle M3, da quello che ho letto sul forum e dai pareri positivi che chi le ha montate hanno espresso credo siano delle ottime gomme con un rapporto qualità prezzo ottimo (un favore non mettetevi a fare una discussione sulle gomme, eventualmente aprite una discussione apposita oppure leggete tutto il materiale, ce n'è tantissimo sull'argomento). Non so ancora i prezzi, penso che dipenderà molto dal numero di adesioni. Le spese di spedizione so che influiranno minimamente sul costo. La mia proposta è questa: facciamo una lista degli interessati scrivendo anche ed eventualmente se siete interessati a qualche altra marca, tra una quindicina di giorni se abbiamo raggiunto un buon numero, propongo al mio spacciatore la lista degli interessati e vedo che prezzo riesce a farmi. Considerando che normalmente il prezzo per montaggio ed equilibratura costa circa 20/30 euro si valuterà la convenienza e la fattibilità del GDA quando avremo il prezzo finale delle gomme per i componenti del GDA. Wink Razz
Non so se sono stato chiaro, faccio un esempio. Se un gommista ci fornisce un treno di gomme montate a €320/330 può esserci convenienza se riusciamo ad ottenere un prezzo di €220/230.

1) Foxhunter (M3 x Fz6)Metzeler Sportec M3 180/55 ZR17 TL 73W Ant. 120/70 ZR17 TL 58W M/C

seven
02/03/2007, 09:17
forse ti conviene prima chiamare Gommapiù, in convenzione sul forum

ruth00
02/03/2007, 09:22
...a me potevano interessare...ma sono alle tele e devo assolutamente cambiarle domani...cmq ho appena sentito il mio gommista di fiducia....275 euro montate e quilibrate portando la moto...se ci togli 30 euro di equilibratura sei a 240...dovresti avere un prezzo di 200 per essere conveniente...anzi forse meno(mettici anche le spese di sped..)...cmq come gomme sono veramente ottime...

matteoc80
02/03/2007, 10:53
...a me potevano interessare...ma sono alle tele e devo assolutamente cambiarle domani...cmq ho appena sentito il mio gommista di fiducia....275 euro montate e quilibrate portando la moto...se ci togli 30 euro di equilibratura sei a 240...dovresti avere un prezzo di 200 per essere conveniente...anzi forse meno(mettici anche le spese di sped..)...cmq come gomme sono veramente ottime...

quoto in pieno, se le trovi a quel prezzo segnami pure! :coool:

dedalo
02/03/2007, 12:35

Quoto.. anche da me, montate a 270€...
Anch'io prima ero pro acquisti gomme on line.. poi mi sono accorto che alla fine tanto sbattimento... per risparmiare pochissimo...

ruth00
02/03/2007, 13:43
anzi...d ame ti va bene se poi te le montano...una volta mi han fatto addirittura pagare di più perchè le gomme"non le avevo comprate" da loro...

pipes
02/03/2007, 14:46
...cmq ho appena sentito il mio gommista di fiducia....275 euro montate e quilibrate portando la moto...

mi sembra un buon prezzo ...
mi dici chi è il gommista?

ruth00
02/03/2007, 15:32
rinaldigomme.it ...

Ken
02/03/2007, 17:32
il prezzo delle m3 montate si aggira intorno alle 250€,il prezzo per un gruppo d'acquisto per essere conveniente minimo deve stare sulle 180€

Medoro
02/03/2007, 18:28
anzi...d ame ti va bene se poi te le montano...una volta mi han fatto addirittura pagare di più perchè le gomme"non le avevo comprate" da loro...
e questo il mio prob non posso andare dal gommista con le gomme e farmele montare dove abito io siamo 4 gatti non e milano altrimenti non sarebbe male come idea

giovanni11973
03/03/2007, 09:35
il prezzo delle m3 montate si aggira intorno alle 250€,il prezzo per un gruppo d'acquisto per essere conveniente minimo deve stare sulle 180€
Ieri sono andato dal gommista per un preventivo. €310 se conoscete Siena zona parcheggio Pian d'olive:blink:
60€ in più rispetto al prezzo che dici tu:dry: ...sono proprio dei ladroni.
Se conoscete qualche altro gommista a Siena...

Jello79
03/03/2007, 10:06
Io ci sto...xo dipende dal prezzo...

Ken
03/03/2007, 11:38
Ieri sono andato dal gommista per un preventivo. €310 se conoscete Siena zona parcheggio Pian d'olive:blink:
60€ in più rispetto al prezzo che dici tu:dry: ...sono proprio dei ladroni.
Se conoscete qualche altro gommista a Siena...
purtroppo il prezzo cambia da zona a zona e non e giusto!
provate a sentire con le convenzioni che abbiamo!
il prezzo che ho messo fa parte delle concenzioni!
pensa che le diablo corsa tre da noi montate le fanno sulle 280€

giovanni11973
04/03/2007, 09:55
A me le corsa tre me le hanno messe €330 :(:(:( LADRI.
Per adesso di interessati siamo già in cinque...vediamo un pò.