Visualizza Versione Completa : Volo (Fabio) in diretta pareri
kitesvara74
24/03/2012, 15:38
Io non l'ho visto, ha detto per l'ennesima volta che l'è un panettiere brescian etc. etc.
black panther
24/03/2012, 15:42
Che significa? :blink:
kitesvara74
24/03/2012, 15:45
Che significa? :blink:
Non gli hai mai sentito dire "vengo da Brescia, facevo il panettiere.."'
E' un refrain che dice ogni volta per far intendere le sue omili origini e  che non si sia montato la testa (e per far passare certe traccie per farina..) insomma è  un furbacchione che non mi garba.
black panther
24/03/2012, 16:07
Non mi esprimo non l'ho mai seguito non saprei
a volte dice delle cose interessanti, spesso fa l'umile a parole, ma in realta' nasconde un ego smisurato e pieno di se stesso. Mi sta sui coglioni come pochi.
robitopomoto
24/03/2012, 16:25
non guardarlo allora
In radio mi piace abbastanza, anche secondo me è più pieno di se di quanto non vorrebbe far trasparire! 
A suo favore solo l'incontro avuto... era la presentazione del film "Figli delle Stelle" con lui, Favino, la Pandolfi ecc. Sono stato alla prima con la mia ex e gli attori, dopo la proiezione, si sono resi disponibili a rispondere a domande ecc. Siamo stati vicino a loro per un po', lui (ma anche gli altri) è stato veramente molto, molto disponibile e spiritoso!
Black Death
24/03/2012, 16:32
Lui è uno tagliato secondo me, e comunque a me non piace mi da l'idea che si sia costruito un immagine ad uso e consumo del mercato, ci sono poche regole per far sbavare la donna media un po' "frustrata" , in amore primo profetizzare l'ovvio e secondo dichiararsi inaffidabile........ e taaaaaaaac....
p.s. in fondo parlar male di se è il modo migliore per farsi un complimento....
;;)
a prescindere sta sulle balle o no credo che nella miseria di talenti in italia lui sia uno dei pochi.   nettamente superiore a quel fenomeno da baraccone privo di intelligenza che e' fiorello. ma non e' un genio solamente sa cavalcare l'onda del suo talento e lo fa bene sfornando libri:moneyyy:e facendo televisione
buonuomo
24/03/2012, 17:26
Lui è uno tagliato secondo me, e comunque a me non piace mi da l'idea che si sia costruito un immagine ad uso e consumo del mercato, ci sono poche regole per far sbavare la donna media un po' "frustrata" , in amore primo profetizzare l'ovvio e secondo dichiararsi inaffidabile........ e taaaaaaaac....
p.s. in fondo parlar male di se è il modo migliore per farsi un complimento....
;;)
bravissimo,l'hai fotografato perfettamente,la penso allo stesso modo.
triumph eyes
24/03/2012, 18:11
mi piaceva quando faceva la iena, ora non lo sopporto per i motivi detti da altri qui!
..spacciarsi per scrittore poi.. ..
pippopoppi
24/03/2012, 18:20
L'ho guardato qualche minuto...ma mi ha annoiato e non poco. E poi qualcosa di lui che non mi quadra proprio :ph34r:
kitesvara74
24/03/2012, 18:40
mi piaceva quando faceva la iena, ora non lo sopporto per i motivi detti da altri qui!
..spacciarsi per scrittore poi.. ..
Il problema suo è avere la faccia da cul0 di far tagliare alberi per imbrattarli di vaccate ma il mercato lo premia.. come premia il gf, l'isola etc. etc.
A me ne regalarono uno per il compleanno anni fa, un'amica, laureata in lettere, ho capito credesse fossi un decerebrato, un tronista od un ex tossico:cry:
pippopoppi
24/03/2012, 18:42
...........almeno ti sarà servito per il camino...spero...
kitesvara74
24/03/2012, 18:52
...........almeno ti sarà servito per il camino...spero...
Guarda fu un comple epico, stile hangover, non lo rividi pià dopo averlo scartato, sarà finito in mare ma dubito in pasto ai pesci, non le bevono ne mangiano certo boiate Imho..
black panther
24/03/2012, 18:56
Io ti avrei ragalato "Frammenti di un Insegnamento Sconosciuto" :oook:
I pesci se lo sarebbero litigato..
kitesvara74
24/03/2012, 19:01
Io ti avrei ragalato "Frammenti di un Insegnamento Sconosciuto" :oook:
I pesci se lo sarebbero litigato..
Lui (il libro) cercava il suo posto nel mondo.. sperem l'abbia trovato:laugh2:
black panther
24/03/2012, 19:14
Lui (il libro) cercava il suo posto nel mondo.. sperem l'abbia trovato:laugh2:
Ogni cosa trova sempre la propria collocazione :wink_:
kitesvara74
24/03/2012, 19:17
incluso le fotu..
:senzaundente:
P.s.: un posto nel mondo o similia era il titolo, una profezia direi:biggrin3:
marco.bus
24/03/2012, 20:31
Ci sono molti più cazzari in tv più in alto di lui ma che valgono decisamente meno!
kitesvara74
24/03/2012, 20:48
Che non ci fosse limite al peggio si sapeva:dry:
lasilvia
24/03/2012, 20:49
Mah, io l'ho sempre considerato un personaggio sopravvalutato... e pure troppo...
a me non dispiace, anche se con il passare degli anni è diventato un po' ripetitivo...ma tutto sommato, mi piace ancora.
kitesvara74
24/03/2012, 21:20
Ti garban pure li su libri Edotto?