Visualizza Versione Completa : cerco casco arai e tuta divisibile o intera
Ciao ragazzi, mi sono lascito con la mia ex non da tanto e la stonza:incaz::incaz: ha rivoluto la tuta ed il mio chaser!:cry::cry::cry::cry::cry:
Quindi sono nudo come un verme sulla mia motina!!:sad:
Cercherei un Arai e una tuta intera o divisibile chi ha qualcosa da far fuori mi contatti e se può mi mandi anche delle fotine cosi capisco qual'è il modello
Tg casco Arai M
tg tuta 48/50
Ciau grazie
ciachi67
24/03/2012, 16:21
Ciao ragazzi, mi sono lascito con la mia ex non da tanto e la stonza:incaz::incaz: ha rivoluto la tuta ed il mio chaser!:cry::cry::cry::cry::cry:
Cercherei un Arai e una tuta intera o divisibile chi ha qualcosa da far fuori mi contatti e se può mi mandi anche delle fotine cosi capisco qual'è il modello
Tg casco Arai M
tg tuta 48/50
Ciau grazie
azz!! ha voluto "gli alimenti"?!?!:wacko:
ciao io ho una m-tech nera modello black ice, colore nero tg 50 divisibile, a 250 la cedo..ti giro il mio cell causa lavoro posso controllare ben poco il forum..3401083071 Lele.
io ne ho una m-tech nera divisibile modello black ice 3401083071 lele a 250 euro
Tg casco Arai M
tg tuta 48/50
Ciau grazie
Cerchi proprio una tuta oppure va bene anche una giacca in pelle sempre con protezioni etc etc??
Se t'interessa una giacca guarda la mia firma, ne ho una nuova da vendere!
Ciao
Ciao,
se ti interessa vendo una tuta dainese divisibile. Vedi annuncio sotto
:biggrin3:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-abbigliamento/194852-tuta-di-pelle-dainese-flanker-divisibile.html
Ciao Cook ,
se interessa ho messo questa sera un'annuncio per un ARAI Signet-GT Cathcart taglia M a buon prezzo (vedi tu).
Uelanino
29/03/2012, 07:56
Se vuoi io potrei vendere la mia Alpinestars Octane divisibile nera per darti dai un occhio al link qui sotto solo che è una 52 ma veste stretto, se mi dici in MP le tue misure ti dico se può andar bene e il prezzo
Octane 2 pezzi nero - Tute - Accesorios para motos en Motofan (http://it.motofan.com/accessori/octane-2-pezzi-nero/637010/f)
Ho un Arai rx 7 corsair replica Edwards, bellissimo,taglia S. Lo vendo a un prezzaccio,se ti interessa fammi sapere in mp.