PDA

Visualizza Versione Completa : Problema regolatore...anche sulla 2012 ?!?!?

Briz
24/03/2012, 17:08
Ciao a tutti,
a quanto pare anche io proprio oggi vittima del regolatore di tensione sulla mia street r 2012 con 8000km...

La moto e il quadro si spegnevano durante la marcia...il quadro si riaccendeva da solo e la moto ripartiva a fatica dopo svariati tentativi...per fortuna sono riuscito a raggiungere casa :wacko:

Che dite ? non dovrebbero esserci subbi sul regolatore credo...anche se pensavo che sulla 2012 il problema fosse risolto...

Già avvisato Pettinari che mi fa tutto in garanzia in 4/5 gg.

Sperèm ! :cry:

s@muele
24/03/2012, 17:18
mah... :cipenso: non sarebbe ripartita...

problema elettrico... sicuro che non hai i contatti batteria lenti??

Briz
24/03/2012, 17:26
mah... :cipenso: non sarebbe ripartita...

problema elettrico... sicuro che non hai i contatti batteria lenti??

controllato e direi no...però non ho provato a pulirli con un po di carta abrasiva mmma...

s@muele
24/03/2012, 17:32
controllato e direi no...però non ho provato a pulirli con un po di carta abrasiva mmma...

allora no... cmq il regolatore t'avrebbe lasciato a piedi

infoasci
25/03/2012, 12:37
allora no... cmq il regolatore t'avrebbe lasciato a piediLa gamma dei malfunzionamenti introdotti da un guasto al regolatore è piuttosto vasta: nel mio caso il quadro si spegneva e riaccendeva da solo, una volta si è illuminata la spia gialla del motore senza nessuna ragione e un'altra volta la moto non dava più segni di vita, salvo poi ripartire come se niente fosse qualche ora dopo.
Dopo la sostituzione del regolatore (in garanzia), questi problemi non si sono più verificati, speriamo che la situazione di "benessere" duri ancora a lungo...

Briz
25/03/2012, 17:38
La gamma dei malfunzionamenti introdotti da un guasto al regolatore è piuttosto vasta: nel mio caso il quadro si spegneva e riaccendeva da solo, una volta si è illuminata la spia gialla del motore senza nessuna ragione e un'altra volta la moto non dava più segni di vita, salvo poi ripartire come se niente fosse qualche ora dopo.
Dopo la sostituzione del regolatore (in garanzia), questi problemi non si sono più verificati, speriamo che la situazione di "benessere" duri ancora a lungo...

bene questo mi rincuora fortemente...è la stessa identica cosa che è successo a me ! speriamo bene allora ;)

thanks !

Asx
25/03/2012, 22:14
certo che se fosse quello il problema i chiederei comefa Triumph dopo anni a montare sempre lo stesso pezzo...

Nixon
26/03/2012, 08:48
mi sembra strano che sia quello il problema...sulle nuove dovrebbe essere già montato quello nuovo.....informaci una volta presa da pettinari la moto

Briz
26/03/2012, 22:17
a quanto pare solo un problema di batteria...anche lui mi ha confermato che sulle 2012 il problema regolatore dovrebbe essere risolto...

speriamo sia cosi ... :dubbio:

Nixon
27/03/2012, 09:27
ma si fidati briz sabato giro con amici vieni?

Karra
27/03/2012, 10:39
Pettin.....che dice era il regolatore di tensione? o qualcosaltri?

Nixon
27/03/2012, 12:23
la batteria probabilmente

infoasci
27/03/2012, 19:05
Speriamo che NON sia il regolatore di tensione. Se anche quelli più recenti si guastano, TUTTE le Street in circolazione, compresa la mia con il regolatore nuovo, sono a rischio di spegnersi magari nel momento meno opportuno.

Nixon
27/03/2012, 19:22
ragazzi leggete i post prima? ha detto che probabilmente è la batteria

Briz
27/03/2012, 21:04

esatto :oook:

ma si fidati briz sabato giro con amici vieni?

Al 99% ci sono Nix ovviamente con citygym coppia fissa :D ... che hai programmato ?

winter1969
27/03/2012, 21:52

Tu sai cosa significa probabilmente ????

Asx
28/03/2012, 22:51
certo che le batterie montate sulle nuove street fanno pena... non è il primo caso di street recenti (>2011) rimaste ferme di batteria :blink: