Visualizza Versione Completa : Vendo paraffo minimal, 'gnorante & "satinato"
Vendo questo cattivissimo parafango anteriore in ferro, sagomato a mano e lucidato per renderlo dello stesso colore dei carter satinati delle nostre moto.
Pezzo unico realizzato da un noto artigiano di zona detto "Zio Carlo", un guru delle realizzazioni home made di Roma Sud :) :)
Se volete dare un aria 'gnorante alla vostra bella questo paraffo fa al caso vostro, e ce l'avrete solo voi
Prezzo regalo 40 euro :oook: S.S a parte
6074860749
ferrante
24/03/2012, 23:40
Vendo questo cattivissimo parafango anteriore in ferro, sagomato a mano e lucidato per renderlo dello stesso colore dei carter satinati delle nostre moto.
Pezzo unico realizzato da un noto artigiano di zona detto "Zio Carlo", un guru delle realizzazioni home made di Roma Sud :) :)
Se volete dare un aria 'gnorante alla vostra bella questo paraffo fa al caso vostro, e ce l'avrete solo voi
Prezzo regalo 40 euro :oook: S.S a parte
6074860749
Mi permetto solo di rettificare che trattasi di acciaio inox e non vil ferro:oook:
Preso!
lo avvito sulla piastra originale?
Preso!
lo avvito sulla piastra originale?
Yes, penso proprio che i fori siano gli stessi visto che Thruxton e Scrambler montano lo stesso paraffo ;)
Appena torno a casa rispondo al tuo PM con i dati.
VENDUTO A FCSTYLE :)
silverlawyer
25/03/2012, 15:26
Yes, penso proprio che i fori siano gli stessi visto che Thruxton e Scrambler montano lo stesso paraffo ;)
Appena torno a casa rispondo al tuo PM con i dati.
VENDUTO A FCSTYLE :)
Visto dal vivo....veramente 'gnurante....