Visualizza Versione Completa : mappa 3in1....un temporale....
matteo87
24/03/2012, 18:28
Ciao a tutti....oggi su x i monti ho provato la bimba con scarichi leo alti e mappa arrow 3in1....la moto va davvero bene....solo che la moto in rilascio sembra un temporale....capisco i due o tre botti tra i 5mila e i 4mila giri,ma nn credo sia troppo normale che anche a giri costanti,circa 4mila giri....nn in rilascio quindi,continui a borbottare!!!!Mettendo la 3in1 pensavo di ingrassare la carburazione ma nn mi sembra del tutto ok....che dite di fare??a lungo andare una carburazione magra da problemi alle valvole....fatemi sapere....grazie belli!!!
Ciao a tutti....oggi su x i monti ho provato la bimba con scarichi leo alti e mappa arrow 3in1....la moto va davvero bene....solo che la moto in rilascio sembra un temporale....capisco i due o tre botti tra i 5mila e i 4mila giri,ma nn credo sia troppo normale che anche a giri costanti,circa 4mila giri....nn in rilascio quindi,continui a borbottare!!!!Mettendo la 3in1 pensavo di ingrassare la carburazione ma nn mi sembra del tutto ok....che dite di fare??a lungo andare una carburazione magra da problemi alle valvole....fatemi sapere....grazie belli!!!
Nessun piccolo consiglio??
Roccia675
25/03/2012, 01:07
io borbottii sono normalissimi :)
matteo87
25/03/2012, 09:41
E x ingrassarla??
Se borbotta solo, a gas costante, è un filo grassa.
matteo87
26/03/2012, 19:21
Il discorso é che fa davvero tanti botti é!!!!
Scarichi alti --> mappa scarichi alti
senza inventarsi niente, e non sbagli mai
matteo87
26/03/2012, 20:31
E xke tanti,se nn tutti mettono quella x il 3in1?????c sará un motivo se lo fa la stra grande maggioranza.....dicono ke quella x li slip on muri in alto....
usa la mappa scarichi alti è risolvi
matteo87
27/03/2012, 12:47
Risolvo anche montando la mappa x scarichi aftermarket??quella x i tor x intenderci??
io ho mappa per tor e va bene. forse è un filoiloilo magra, ma mi va bene.
matteo87
27/03/2012, 15:28
Peró meglio piu grassa che magra....almeno nn si rischia la distruzione delle valvole a lungo andare!!!ho appena caricato la mappa x scarichi tor....domani la proveró....al max c ricarico la 3in1 e vado a farmi la carburazione a banco dal meccanico...
Normale amministrazione i botti....se fa anke i fuoki d'artificio okkio alle kiappe.....su scalda maledettamente
matteo87
27/03/2012, 15:33
Normale amministrazione i botti....se fa anke i fuoki d'artificio okkio alle kiappe.....su scalda maledettamente
si ma nn botti di continuo....
Il Franky
27/03/2012, 15:35
Scarichi alti --> mappa scarichi alti
senza inventarsi niente, e non sbagli mai
te mi devi risolvere il seghettamento (non fisico:ph34r:) che la mia moto ha a gas costante intorno ai 4k giri..
pensaci, studiaci e mandami una raccomanda A/R con la soluzione:oook:
saluti.:cool:
te mi devi risolvere il seghettamento (non fisico:ph34r:) che la mia moto ha a gas costante intorno ai 4k giri..
pensaci, studiaci e mandami una raccomanda A/R con la soluzione:oook:
saluti.:cool:
Già trovata la soluzione da tempo, alle Daytona "vecchie" ogni tanto capitava (anche alla mia).
Prezzo modico, tranquillo.
Comunque Matteo, se ben ricordo Topax82 aveva fatto una buona mappa per quegli scarichi, contattalo e senti cosa ti può dire.
Il Franky
27/03/2012, 16:01
Già trovata la soluzione da tempo, alle Daytona "vecchie" ogni tanto capitava (anche alla mia).
Comunque Matteo, se ben ricordo Topax82 aveva fatto una buona mappa per quegli scarichi, contattalo e senti cosa ti può dire.
attendo MP con tante bestemmie e la soluzione al problema:oook:
grazie:wub:
matteo87
27/03/2012, 16:13
Già trovata la soluzione da tempo, alle Daytona "vecchie" ogni tanto ctava (anche alla mia).
Ho provato a sentirlo ma se nn ricordo male lui dovrebbe essere in configurazione no cat e filtro aria...