PDA

Visualizza Versione Completa : ecco a voi la mia TIGER LIMITED EDITION....!!!!

Mauro27
24/03/2012, 20:40
é DA TEMPO CHE CI PENSO E CREDO CHE SIA GIUNTA L'ORA DI SVELARVI LA MIA TIGER 'limited edition' IN VERSIONE QUASI:dubbio:DEFINITIVA!!!!!

I CAMBIAMENTI ESTETICI APPORTATI SONO MOLTI, QULCUNO EVIDENTE ALTRI UN Pò MENO MA NEL COMPLESSO FANNO LA DIFFERENZA:oook:

LA FILOSOFIA CHE HO SEGUITO é STATA QUELLA DI ELIMINARE TUTTO QUEL GRIGIO SPARSO QUA E Là CHE A MIO AVVISO STONAVA RIMPIAZZANDOLO CON VARIE TONALITà DI NERO ACCATTIVANDO:wink_: MOLTO LA LINEA DELLA MOTO!!!

LA CHICCA + EVIDENTE SONO I CERCHI RIFATTI DI UN NERO LUCIDISSIMO(CI SI SPECCHIA AL SOLE):oook:

ECCO A VOI LA TIGER white/black:lingua:

6079960800608016080260803608046080560806

p.s. presto il terminale di serie diventerà in carbonio:oook:

lamps...!!!!

:triumphpride::biker:

ozama
24/03/2012, 20:59
Molto bella!
I cerchi stanno benissimo (io ho la XC che li ha già neri e approvo a manetta!)! L'impuntura bianca sulla sella è una finezza non da poco!

La piastra portapacchi io l'ho della Givi ed è di alluminio come le maniglie e secondo me, invece, il tutto sta bene così. Ma è questione di gusti.

Il cupolino fumè non mi convince. Ma probabilmente è perchè è quello grande. Io ho l'originale.

Ho visto che hai anche verniciato il para calore. Io ho un problema: la zavorrina si scotta la caviglia data la vicinanza con il fondello metallico lato collettore. Dovrei trovare un modo per estenderlo..

Lamps e complimenti!

marco72
24/03/2012, 21:53
bella!

sorfanone
24/03/2012, 21:59
Complimenti!! Ottimo lavoro. Davvero molto bella. Colgo l'occasione per chiederti una cortesia: come hai "costruito" e montato l'allungamento del copricatena? Ciao e grazie

lucas73
24/03/2012, 22:09
Complimenti Mauro mi sono piaciute molto la sella (vorrei rifarla anch'io devo solo scegliere il tipo di materiale e il tappezziere,anzi se non sono indiscreto mi piacerebbe sapere quanto hai speso per farmi un idea) e chiaramente i cerchi ,vorrei eliminare il porta targa ma con quella chiave in mezzo e' impossibile......per il resto tutto molto bello bravo!!!

corser73
25/03/2012, 06:34
Bravo Mauro..complimenti:oook:

xybion
25/03/2012, 08:19
Quoto l'allungamento del paracatena, è praticamente invisibile.

Come hai fatto?

Il paramotore è after market oppure originale triumph?

Grazie per la risposta che saprai darmi

Xy

Complimenti!! Ottimo lavoro. Davvero molto bella. Colgo l'occasione per chiederti una cortesia: come hai "costruito" e montato l'allungamento del copricatena? Ciao e grazie

motard1
25/03/2012, 08:51
Manubrio nero?...no??

Tig3r
25/03/2012, 12:57
mi piace molto complimenti per le modifiche :)

Divino Mike
25/03/2012, 14:53
Notevole davvero, ma...il parabrezza fumè? :supremo:

Mauro27
25/03/2012, 21:37
x l'allungamento ho fissato una stecca di plastica molto lunga(sotto) nella parte finale del paracatena e poi sopra di essa ho ritagliato un bel pezzo di plastica di colore simile ed il gioco é fatto!!!
rimane molto leggero alla vista:oook:

Complimenti Mauro mi sono piaciute molto la sella (vorrei rifarla anch'io devo solo scegliere il tipo di materiale e il tappezziere,anzi se non sono indiscreto mi piacerebbe sapere quanto hai speso per farmi un idea) e chiaramente i cerchi ,vorrei eliminare il porta targa ma con quella chiave in mezzo e' impossibile......per il resto tutto molto bello bravo!!!
la sella devo ammettere é venuta veramente bene dal vivo rende molto di +,per quanto riguarda la spesa all'incirca sulle €80.
il portatarga é impossibile da eliminare:sad:io mi sono limitato ad alleggerire il post togliendo il portatarga e montando le mini frecce:oook:

Quoto l'allungamento del paracatena, è praticamente invisibile

Il paramotore è after market oppure originale triumph?

Grazie per la risposta che saprai darmi

Xy
il paramotore è quello originale triumph,il migliore a livello di protezione motore a mio avviso!!!

Manubrio nero?...no??
in effetti starebbe molto bene,presto mi toccherà montarlo:biggrin3:

Notevole davvero, ma...il parabrezza fumè? :supremo:
il parabrezza fumé é una chicca pensata insieme al mio carrozza...alleggerisce molto il cupolino alto originale!!!

GRAZIE A TUTTI PER I COMPLIMENTI!