Visualizza Versione Completa : per TIGER 1050: borse laterali Hepco&Becker + Borsa Sella Originale + Mono Wilbers
Per TIGER 1050 vendo:
- Coppia Borse laterali Hepco & Becker come in foto - condizioni perfette - 190€ entrambe compresi attacchi
Il telaio delle borse è completamente asportabile in 10 sescondi,e la moto resta come da foto senza borse
6081060811608126080960808
Vedere sito Hepco&Becker Startseite (http://neu.hepco-becker.de/Web/Produkte/02_Gepaecktraeger/Lockit.php?language=2)
- Borsa Sella originale Triumph 27 lt. - Condizioni perfette - 70€
immelmann
24/03/2012, 22:03
Ciao per il mono, che molla monta, dato che sono un po oltre i 100 kg stavo cercando un ammo con una molla un pò sostenuta.
Se ne può avere una foto?
Grazie Immelmann
guarda non saprei dirti che molla monta, prova a vedere dal link che ho segnato, dal sito wilbers, che molla monta.
Tieni conto che io peso 95kg....e mi sono trovato bene...quindi non dovresti avere problemi!
immelmann
24/03/2012, 22:36
Guarda, te lo chiedo perchè avevo parlato con il tizio della Wilbers alla fiera e mi aveva detto che per l'ammo bisognava dare peso e tipo di guida, quindi per decidere, vorrei sapere che cosa gli hai detto quando lo hai ordinato, quanti km effetivamente ha e una fotina se possibile.
E' ancora in garanzia?
Per il sito della Wilbers pultroppo nn mastico molto il tedesco XD
Scusami se sono rompiscatole :D
PS. Se lo hai smontato, ho trovato che sulla molla ci sono le indicazioni per vedere le caratteristiche del mollone
What does the numbers on the shock spring mean?
The number code on the spring holds information about the inner diameter of the spring, the spring rate and the unburdened length of the spring. The first two figures, for example 46/46 here defines the top and bottom inner diameter of the spring – 46 mm!
Next comes the spring rate number – a 195 for example would mean a spring of 195 N/mm. Last in the row of numbers comes the unburdened length – the number 165 would indicate a spring length of 165 mm!
La molla è quella std e quindi direi 46mm!
Io gli avevo dato i miei parametri: guida sia singola sia in due, guida sportiva in montagna.
Km ne ho credo sui 10.000ca.
Fammi sapere....se posso dirti altro ben volentieri.
immelmann
25/03/2012, 20:35
Hai PM
ruvido64
26/03/2012, 09:46
in coda per mono se sempre disponibile
Ruvido, attendo la risposta di immelmann.
Tu sei il secondo in coda!
ruvido64
26/03/2012, 10:05
ok
Se posso dire una cosa,non date retta ai vneditori che vi chiedono come guidate,se siete aggressivi,se avete le mutande nere ecc.... cambia solo il K della molla e fra 95 e 100kg non cambia nulla,a meno che la molla stessa non fosse già sottodimensionata per i 95.
immelmann
26/03/2012, 22:38
Hai PM con il mio cell, che un contatto diretto è meglio di 10 messaggi qui sul forum!
venduto wilbers!
restano borse laterali e borsa sella!!
aventi che sono in perfette condizioni!
immelmann
31/03/2012, 18:19
Mono Arrivato!
Grazie Mille!
UP!