PDA

Visualizza Versione Completa : se fai uno scambio.................

hardbeppe
24/03/2012, 21:20
Questo è un post un pò ludico eh eh eh eh
oggi io e il buon Corser abbiamo fatto un rendez vouz................ sono uscite delle brugole da un bauletto e dopo 15 minuti i nostri riser ( XC e stradale) si sono scambiati di comune accordo.
Ora io mi domando!
Visto che io gli ho ceduti i miei della XC (CHE SONO PIU' LUNGHI) e ho preso i suoi della stradale che sono più corti............

per compensazione almeno una birra me la deve o no???????????????????

(non sto a spiegarvi il perchè di questo scambio, troppo lungo e io sono un pò fuori eh eh eh eh)

Su su, che devo sapere se devo fargli un'ingiunzione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ph34r:

marco72
24/03/2012, 21:39
ma comi ti trovi coi riser della stradale sulla tua xc ....meglio o peggio?

hardbeppe
24/03/2012, 21:45
Io avevo già montato le prolunghe inclinabili della Bikefactory, ma essendo veramente malato di cevìrvello, volevo solo il manubrio più vicino e non troppo più alto.
Con i riser della stradale più quelli della Bike ora ho una posizione di guida per me perfetta :-)

lucas73
24/03/2012, 22:15
Facciamo che già una birra te la devo io più quella di corser quando ci vediamo e' meglio che già ti organizzi per star fuori un po' prima di tornare a casa.....

hardbeppe
24/03/2012, 22:27
Facciamo che già una birra te la devo io più quella di corser quando ci vediamo e' meglio che già ti organizzi per star fuori un po' prima di tornare a casa.....

Mi sta bene, tu monti il sidecar, beviamo tutte le birre che mi dovete e poi mi carichi sul side e andiamo in punta al Furka e paghi anche il caffè a tutti :-)

lucas73
24/03/2012, 22:54
Caffè svizzero ho già dato.....aspetto quello offerto da Bragasta per il sidecar dovranno passare un po' di annetti prima 2 o tre triumph...

gc57
24/03/2012, 23:11
Qualcuno di voi ci arrivi col furgone,a questa ''birrata''..:ph34r:

:drunks::drunks::drunks:

:biggrin3:

corser73
25/03/2012, 06:39
Io la birra te la offro caro Beppe..mi trovo talmente bene con i riser della xc che te la offro proprio volentieri. Calcolando 1 birra da 33cl per ogni cm di riser..ti viene 1 litro di birra:w00t:

Mago di ozz
25/03/2012, 14:34
oggi io e il buon Corser abbiamo fatto un rendez vouz................ sono uscite delle brugole da un bauletto e dopo 15 minuti i nostri riser ( XC e stradale) si sono scambiati di comune accordo.
Ora io mi domando!
Visto che io gli ho ceduti i miei della XC (CHE SONO PIU' LUNGHI) e ho preso i suoi della stradale che sono più corti............

ingiungi ingiungi.. un litrozzo di birra te lo DEVE!!! :-))

(non sto a spiegarvi il perchè di questo scambio, troppo lungo e io sono un pò fuori eh eh eh eh)

Su su, che devo sapere se devo fargli un'ingiunzione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ph34r:

ingiungi ingiungi.. un litrozzo di birra te lo DEVE!!! :-))

Bragasta
25/03/2012, 17:58
Bragasta pronto e sull'attenti.
Per via del caffè solo a settembre, ma contaci.
Guazzo ragazzi, quanto mi manca la Banda.
Ciao a tutti.
Maurizio

gc57
25/03/2012, 18:45
Bragasta pronto e sull'attenti.
Per via del caffè solo a settembre, ma contaci.
Guazzo ragazzi, quanto mi manca la Banda.
Ciao a tutti.
Maurizio
Si,si...tu ti consoli con le brasileire :ciapet:

:senzaundente:

maxpas
25/03/2012, 19:27
Ora io mi domando!

Si,però se vuoi un giudice arbitro non è che è gratis,bello....Quindi ,esaminando le carte direi senza ombra di dubbio,che quando ci vedremo all'Aquila offrirai una bella pinta di scura a me,che metterai sul conto della camera di albergo di Corser:biggrin3:

hardbeppe
25/03/2012, 21:18
Si,però se vuoi un giudice arbitro non è che è gratis,bello....Quindi ,esaminando le carte direi senza ombra di dubbio,che quando ci vedremo all'Aquila offrirai una bella pinta di scura a me,che metterai sul conto della camera di albergo di Corser:biggrin3:

Ok, Ok, giudice arbitro ok!!!!!!!!!!!!!!!!

Tanto paga Corser :oook:

corser73
26/03/2012, 05:31
Nessun problema! e se viene il Bragasta..birra anche x lui:oook: