PDA

Visualizza Versione Completa : Compro carter dx e semimanubri

Karl92
25/03/2012, 00:33
Salve a tutti. Cerco il carterino destro che dovrebbe essere il carter distribuzione(per intenderci quello piccolino accanto al carter frizione) e cerco anche il semimanubrio destro preferibilmente l'originale, ma valuto anche entrambi i semimanubri after-market. Per chiarezza vi dico che prima di acquistare devo aspettare la perizia dell'assicurazione, comunque intanto inserisco il topic per portarmi avanti con il lavoro.

Cav
25/03/2012, 20:36
Il carter ce l'ho. Che hai combinto?

Karl92
25/03/2012, 22:11
Il carter ce l'ho. Che hai combinto?
perfetto, domani contatto l'assicurazione e appena fanno la perizia ti faccio sapere ;)
comunque una panda mi ha preso sul lato sx, e mi ha fatto cadere a destra. Il carter si è proprio aperto facendo uscire l'olio :wacko:

Cav
27/03/2012, 23:02
cmq intendi quello lungo della catena di distribuzione, e non quello piccolo quadrato/rotondo....

Karl92
28/03/2012, 00:15
cmq intendi quello lungo della catena di distribuzione, e non quello piccolo quadrato/rotondo.... si esatto ;-) quello che si trova proprio accanto al carter frizione e che non viene del tutto coperto dalla carena :)
Comunque mi mandi il prezzo in mp? Così vedo se posso prendertelo subito. E dimmi anche se è della 06-08 o della 09-12, comunque mi vanno bene entrambi

Hardtechno
28/03/2012, 08:47
Io ho dei collari di semiaftermarket che avevo montato sulla mia, te li vendo per 35€ spediti con pacco ordinario. Poi devi rifarti i braccetti.
Sono neri, non so di che marca ma sono apposto.. fammi sapere, penso che così risparmi parecchio.

Karl92
28/03/2012, 22:41
Io ho dei collari di semiaftermarket che avevo montato sulla mia, te li vendo per 35€ spediti con pacco ordinario. Poi devi rifarti i braccetti.
Sono neri, non so di che marca ma sono apposto.. fammi sapere, penso che così risparmi parecchio.
Scusa ma ho deciso di prendere l'originale. Grazie lo stesso! ;-)
Lo dico per gli altri, cerco il semimanubrio originale destro ;-)

Karl92
03/04/2012, 00:47
Trovato tutto! Ringrazio lo stesso Cav e Hardtechno per la disponibilità ;-)