Visualizza Versione Completa : Compro carter dx e semimanubri
Salve a tutti. Cerco il carterino destro che dovrebbe essere il carter distribuzione(per intenderci quello piccolino accanto al carter frizione) e cerco anche il semimanubrio destro preferibilmente l'originale, ma valuto anche entrambi i semimanubri after-market. Per chiarezza vi dico che prima di acquistare devo aspettare la perizia dell'assicurazione, comunque intanto inserisco il topic per portarmi avanti con il lavoro.
Il carter ce l'ho. Che hai combinto?
Il carter ce l'ho. Che hai combinto?
perfetto, domani contatto l'assicurazione e appena fanno la perizia ti faccio sapere ;)
comunque una panda mi ha preso sul lato sx, e mi ha fatto cadere a destra. Il carter si è proprio aperto facendo uscire l'olio :wacko:
cmq intendi quello lungo della catena di distribuzione, e non quello piccolo quadrato/rotondo....
cmq intendi quello lungo della catena di distribuzione, e non quello piccolo quadrato/rotondo.... si esatto ;-) quello che si trova proprio accanto al carter frizione e che non viene del tutto coperto dalla carena :)
Comunque mi mandi il prezzo in mp? Così vedo se posso prendertelo subito. E dimmi anche se è della 06-08 o della 09-12, comunque mi vanno bene entrambi
Hardtechno
28/03/2012, 08:47
Io ho dei collari di semiaftermarket che avevo montato sulla mia, te li vendo per 35€ spediti con pacco ordinario. Poi devi rifarti i braccetti.
Sono neri, non so di che marca ma sono apposto.. fammi sapere, penso che così risparmi parecchio.
Io ho dei collari di semiaftermarket che avevo montato sulla mia, te li vendo per 35€ spediti con pacco ordinario. Poi devi rifarti i braccetti.
Sono neri, non so di che marca ma sono apposto.. fammi sapere, penso che così risparmi parecchio.
Scusa ma ho deciso di prendere l'originale. Grazie lo stesso! ;-)
Lo dico per gli altri, cerco il semimanubrio originale destro ;-)
Trovato tutto! Ringrazio lo stesso Cav e Hardtechno per la disponibilità ;-)