PDA

Visualizza Versione Completa : Pezzi per Tiger 800

matteooz
25/03/2012, 07:51
Ciao,
Non so se scrivo nella sezione corretta .
Sono un felice possessore di Tiger 800 stradale, acquistata semi nuova ancora in garanzia alla fine di agosto 2011 e il 2 ottobre sono stato vittima di un brutto incidente con la mia Tiger 800 ... Io dopo una doppia operazione ai polsi sono tornato quasi nuovo... Adesso tocca alla mia cara moto che per fortuna non ha subito gravi danni.

Infatti sto cercando le seguenti parti di ricambio :

Manubrio
Specchietto sx
Leva frizione sx
Gruppo carene plastica nera di dx
Gemma luce posteriore
1 freccia lato dx
Cerchio anteriore

Sapete indicarmi un sito dove trovare i pezzi in questione ? Anche after market
Conoscete qualcuno che vende roba del genere magari da moto incedentata ...

Spero nella vostra passione e amore per le triumph, e nella solidarietà che unisce noi motociclisti..
A fine maggio ho la mia annuale moto gita di una settimana... Aiutatemii!!

Grazie mille

Matteo

xybion
25/03/2012, 08:13
Caro matteo,

purtroppo non conosco un rivenditore di moto incidentate che possa aiutarti o parti after market, però se hai bisogno di parti originali puoi consultare questo sito, è il sito originale triumph:
Triumph Parts Locator » World of Triumph (http://www.worldoftriumph.com/triumph_motorcycle_parts_catalogue.php?model_id=560030)

Sperando che possa esserti utile

Saluti

Xybion

Ciao,
Non so se scrivo nella sezione corretta .
Sono un felice possessore di Tiger 800 stradale, acquistata semi nuova ancora in garanzia alla fine di agosto 2011 e il 2 ottobre sono stato vittima di un brutto incidente con la mia Tiger 800 ... Io dopo una doppia operazione ai polsi sono tornato quasi nuovo... Adesso tocca alla mia cara moto che per fortuna non ha subito gravi danni.

Infatti sto cercando le seguenti parti di ricambio :

Manubrio
Specchietto sx
Leva frizione sx
Gruppo carene plastica nera di dx
Gemma luce posteriore
1 freccia lato dx
Cerchio anteriore

Sapete indicarmi un sito dove trovare i pezzi in questione ? Anche after market
Conoscete qualcuno che vende roba del genere magari da moto incedentata ...

Spero nella vostra passione e amore per le triumph, e nella solidarietà che unisce noi motociclisti..
A fine maggio ho la mia annuale moto gita di una settimana... Aiutatemii!!

Grazie mille

Matteo

lucas73
25/03/2012, 20:46
Ciao Matteo mi sa che non hai tante alternative la moto e' troppo recente, devi andare di originale,quello che puoi trovare after sono le leve, le freccie gli specchietti e il manubrio,poi sai le vie del signore sono infinite ,prova a mettere l'annuncio su secondamano

Tigermuz
29/03/2012, 20:30
... Anch'io ti consiglio il sito che ti ha suggerito xybion! Io giusto lunedì ho ordinato un paio di frecce e i paramani.

Lamps:oook:

rbargi82
29/03/2012, 21:10
io guardo spesso questo sito
Biker Factory vendita Accessori e Ricambi Moto BMW Aprilia Cagiva Ducati Harley Davidson Honda Kawasaki Ktm Guzzi Morini Suzuki Triumph Yamaha (http://www.bikerfactory.it/Home.php)

i prezzi mi sembrano decenti! altrimenti il caro e vecchio ebay:oook:

matteooz
30/03/2012, 10:41
grazie ragazzi... do subito un'occhiata.

vi terrò informati, se scopro qualcosa di nuovo..
gassss

p.s.
la tigrotta 1200 è spettacolare!!!

Mauro27
30/03/2012, 11:09
L'UNICA COSA CHE HO é LA LEVA FRIZIONE....

SE T'INTERESSA FAMMI SAPERE:oook:

Damian.
30/03/2012, 12:43
Acc, ho il manubrio originale dell'800 stradale a casa, nuovo di pakka, mai usato, ma son di Milano.
Comunque SE ci sono delle offerte perchè magari qualcuno ha un pezzo in casa e vuole venderlo, scrivetevi via MP, grazie.
Per il resto se si trovano delle buone dritte per dei rivenditori di moto incidentate, può esser interessante. ;)
A breve vedremo se spostare il post nel compro/vendo.