Visualizza Versione Completa : CERCO COLLETTORI SCARICO
come da sopra cerco la prima parte della marmitta per una speed del 2000
bastard inside
18/04/2006, 13:58
come da sopra cerco la prima parte della marmitta per una speed del 2000
originale???
io i collettori non li ho mai trovati
guarda l'anno scorso sono andato in un posto incredibile (per una speed) e ho bollato i collettori nella parte piu' bassa.
sara' per paranoia ma se li trovo......
Dottor.Lacki
18/04/2006, 17:49
Ciao Chicco,di dove sei?la domanda ha un suo perchè,perchè io ho bollato il collettore come hai fatto tu(non nascondo che ci sono rimasto di m,,,,,anche perchè sono 26 anni che vado in moto e non mi è mai capitata una c,,,,,ta del genere,fatta poi scendendo un marciapiede di appena 8-10-cm di altezza,ma con il peso sopra si sarà abbassata e cosi ho sfiorato il cordolo e VOILA',il bollo.
Non dico a te come mi sono sentito e quanto ci sono stato male,non ho chiuso occhio di notte,ho iniziato in rete una disperata ricerca di collettori,ne ho trvati uno in liguria,meno male che mi ha mandato le foto prima(piegati!!!!!),a questo punto ti dico:
innanzitutto sappi tu e tutti gli Amici del forum,che i collettori delle triumph sono costruiti con un materiale particolare(non so ditri quale),ma sopratutto sono davvero sottili.
Ma se anche tu vuoi che i collettori che tornino come prima,sappi che ha TORINO città c'è un vecchietto che è un vero mago,nel senso che ripara di tutto,io glio ho mandato i miei collettori tramite un meccanico di moto delle mie zone,lui mi aveva assicurato che sarei rimasto a bocca aperta nel vedere il lavoro che veniva fuori,io sono stato molto schietto e preoccupato fino al giorno che sono andato a ritirare i collettori in questione,bene!davvero senza parole,sono tornati come prima,è vero che la parte che ha tirato sù è stata come dire spazzolata e quindi ha cambiato colore,nel senso che non è color rame,ma è anche vero che mi ha detto che con il tempo riprende il colore di prima,tanto è vero che stà gia cambiando colore.
A questo punto se ti posso aiutare ben venga,mi metto nei tuoi panni e capisco bene come vedi la moto con quel bollino che alla fine vedi solo tu,è propio in queste occasioni che mi sento una persona poco ma molto poco normale.
Se hai bisogno manda un MP o se preferisci questo è il mio n° di tel:347/1058737.Gianfranco.
bastard inside
18/04/2006, 17:59
guarda l'anno scorso sono andato in un posto incredibile (per una speed) e ho bollato i collettori nella parte piu' bassa.
sara' per paranoia ma se li trovo......
ah ok, allora originali
ti basta trovare una speed incidentata
ciao lacki, io sono di acqui (AL) per cui almeno sono in regione!!
mi interessa molto la cosa anche perche' anche io avevo pensato di farli riparare ma da chi.....???
inoltre il mio non è proprio un bollino ma sono due : uno piccolo uno grande come una noce! x il resto la moto è perfetta e sti bolli mi danno proprio fastidio.
ti chiamo cosi' mi istruisci meglio ...... ma a che ora preferisci? domani ora di cena?
mattfactory
23/04/2006, 20:27
Cari ragazzi se volete io ho piu di un collettore!!!!!
Comunque ho pure chi li ripara!!!!
Per i collettori ne ho due !!!
Per il prezzo diciamo € 150,00 compresa spedizione con UPS
Ciao
mattfactory complimenti per l'avatar!!!!:dry: :dry: :dry:
snopy955ì
24/04/2006, 09:12
vuoi ancora i collettori??
mattfactory complimenti per l'avatar!!!!:dry: :dry: :dry:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Mauro 80
13/01/2013, 20:47
Raga vendo 2 scarichi differenti , 1 remus e1 racing x pista x info contattatemi Mauro
Mauro 80
16/01/2013, 01:03
Raga ho da vendere 2 terminali 1 remus e 1 pista acquistati e mai montati x errore potete aiutarmi o spargere 1 po' la voce grazie tante Mauro !credo vadano bene a tt le moto ! X info 3491083152
gigitrophy
02/03/2013, 15:02
Manda la foto di quello remus e prezzo!