Visualizza Versione Completa : Cedo buono 80€ Triumph Jesi (An)
Avv. del Diavolo
02/03/2007, 11:00
Come da titolo ho un buono da 80€ presso la Triumph di Jesi (An) spendibile per qualsiasi cosa.
Lo cedo ovviamente richiedendone la cifra.
Se qualcuno ha bisogno di acquistare qualcosa da lì o fare degli interventi mi fa un gran favore.
Ti chiedo scusa per l' intromissione, ma quale sarebbe il vantaggio per una persona nel pagarti per intero il buono?:rolleyes:
Avv. del Diavolo
06/03/2007, 13:24
non è che ci sia un vero e proprio vantaggio, è solo che ho avuto questo buono da una persona che mi voleva fare un regalo, ma non ho necessità di spenderlo, quindi se qualcuno dovesse acquistare qualcosa io lo darei a lui ed intascherei i soldi per acquistare altro...non c'è nè speculazione nè affare in corso...è solo una semplice cortesia fra persone normali e compagni di scorribande...non mi sembra necessario un lucro in tutto.
................ti do 20 Euro per il buono....................................:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
............scherzo...tranquillo...................................:laugh2: ......................
Avv. del Diavolo
07/03/2007, 16:18
:)
non è che ci sia un vero e proprio vantaggio, è solo che ho avuto questo buono da una persona che mi voleva fare un regalo, ma non ho necessità di spenderlo, quindi se qualcuno dovesse acquistare qualcosa io lo darei a lui ed intascherei i soldi per acquistare altro...non c'è nè speculazione nè affare in corso...è solo una semplice cortesia fra persone normali e compagni di scorribande...non mi sembra necessario un lucro in tutto.
:oook:
Giusto, ma mettiti nei panni di chi va a fare acquisti......in contanti potrebbe spuntare anche un po di sconto.....col buono no. Non la pensi cosi??
Ciao
il vantaggio è quello di fare un favore ad un utente.. non mi par poco..
alla faccia del "SIAMO TUTTI FRATELLI E CI VOGLIAMO BENE" ... :D :D :D :D
pure davanti ad 80euro vi mettete a chiedere "dove sarebbe il vantaggio per me?" .... mah
AOTEAROA
08/03/2007, 12:32
il vantaggio è quello di fare un favore ad un utente.. non mi par poco..
alla faccia del "SIAMO TUTTI FRATELLI E CI VOGLIAMO BENE" ... :D :D :D :D
pure davanti ad 80euro vi mettete a chiedere "dove sarebbe il vantaggio per me?" .... mah
si ma mica lo regala eh...
Di fronte al soldo, difficilmente ne esce fuori l'amicizia ;)
Di fronte al soldo, difficilmente ne esce fuori l'amicizia ;)
sei proprio una persona squallida.. davvero..
Avv. del Diavolo
08/03/2007, 13:42
minchia che faine!
sei proprio una persona squallida.. davvero..
Perchè dico la verità merito sto nomignolo :cry: :cry: :cry:
minchia che faine!
Cambia animale .... :wink_:
filippo0073
08/03/2007, 20:49
io te ne dó 50......
siamo alle trattative modello PUTTAN TOUR :D
bikerlatin
09/03/2007, 09:49
beh di solito quando si da' un buono esempio 100 euro da acquistare a un negozio e non voglia usarlo si vende a 80-70 euro a chi voglia...altrimenti nessuno faticherebbe di spendere 100 euro per avere un buono dello stesso prezzo per poi andare a quel negozio che magari offre poi uno sconto senza quel buono e in contanti..
quindi avvocato se vuoi avere successo negli affari devi rivenderlo a un prezzo inferiore...perchè la gente possa acquistare quel tuo buono con un pò di fatica e poterlo esibire al negozio
Scusami se mi sono intromesso ma mi sembrava giusto di dirlo..visto che non mi sembri cosi' generoso...ma tranqui che siamo amici lo stesso..non saranno mica i soldi a rovinare tutto ???
siamo alle trattative modello PUTTAN TOUR :D
scusa ma perchè non lo compri tu?
perchè io sono un bastardo e non fingo di essere un fratello ;)
Avv. del Diavolo
10/03/2007, 00:23
mi sa che mi ci comprerò qualcosa mi dispiace regalarlo visto che so che chi me l'ha regalato pensava di farmi una cosa gradita e sminuirei il suo valore svendendolo.
Poi io credo che il buono sono soldi contant perchè chi me lo ha regalato è andato al negozio ed ha versato 80 euro per avere il buono, non è un omaggio del negozio, quindi se si va in negozio e vedi una cosa che vuoi a 200 euro, contratti fino a 170 ( e io penso che in un negozio triumph contrattare è davvero difficile) dai il buono da 80 e vi aggiungi 90 in contanti niente di più semplice!
AOTEAROA
10/03/2007, 10:42
contratti fino a 170 ( e io penso che in un negozio triumph contrattare è davvero difficile) dai il buono da 80 e vi aggiungi 90 in contanti niente di più semplice!
A quel punto vai la e gli dai direttamente 170€ e stai a pposto, senza fare la trafila del buono no...?!Che tra l'altro hai pagato 80€...elementare Watson, elementare...
Avv. del Diavolo
12/03/2007, 18:04
peace friends...vorrà dire che mi prenderò una paio di mutande col marchietto Triumph!