Visualizza Versione Completa : ALONSO C'È......
valerio80
25/03/2012, 11:48
Grande Gara ,la nostra Ferrari ritorna a vincere , ma sopratutto un grande Alonso ...
spitjake
25/03/2012, 11:49
Alonso è un grandissimo! peccato che quest'anno non ha una macchina adeguata..
fearless
25/03/2012, 11:52
60829
valerio80
25/03/2012, 11:54
Alonso è un grandissimo! peccato che quest'anno non ha una macchina adeguata..
Dai speriamo bene , alla fine quando siamo considerati potenziali vincitori si rimane sempre con dei sogni non realizzati , quest'anno si annunciava uno schifo invece .......
fearless
25/03/2012, 11:58
grandissima vittoria,anche perchè inattesa!!!!!
che botta di culo che ha avuto. ;)
valerio80
25/03/2012, 12:06
che botta di culo che ha avuto. ;)
Beh vincere in quel modo non credo sia botta di culo ma bravura
gixxer73
25/03/2012, 12:21
Grazie Fernando !!!
Mr Frowning
25/03/2012, 12:36
:oook:
valerio80
25/03/2012, 13:13
Grazie Fernando !!!
roberto70
25/03/2012, 13:21
grande Alonso.....prova di forza e di classe!:oook:
valerio80
25/03/2012, 14:07
grande Alonso.....prova di forza e di classe!:oook:
Quoto ...
Chinaski
25/03/2012, 14:15
La "vittoria della bandiera"?
:dubbio:
era ora.............:dubbio::dubbio::dubbio:
Fermissimo
25/03/2012, 15:13
oggi sono uscito per una escursione in mtb e dalla mattina presto fino alle 15 sono stato isolato dal mondo moderno...riprendo la macchina ed accendo la radio proprio mentre lo speaker leggeva la classifica dal secondo posto fino al 15° di Massa...non avendo sentito il nome di Alonso penso che sia uscito o abbia rotto...ma poi lo speaker..."con la ventottesima vittoria Alonso si porta al 5° posto dei piloti più vincenti della F1"...non ci crederete ma mi sono venuti i brividi!!!!!
Non avrei scommesso 1 cent sulla vittoria...troppo bello!
valerio80
25/03/2012, 15:40
oggi sono uscito per una escursione in mtb e dalla mattina presto fino alle 15 sono stato isolato dal mondo moderno...riprendo la macchina ed accendo la radio proprio mentre lo speaker leggeva la classifica dal secondo posto fino al 15° di Massa...non avendo sentito il nome di Alonso penso che sia uscito o abbia rotto...ma poi lo speaker..."con la ventottesima vittoria Alonso si porta al 5° posto dei piloti più vincenti della F1"...non ci crederete ma mi sono venuti i brividi!!!!!
Non avrei scommesso 1 cent sulla vittoria...troppo bello!
Condivido il fatto di aver sentito i brividi , stessa cosa x me nel vedermi il gp ... Troppo bello , spero sia una stagione con un anteprima tanto chiacchierato ma poi solo tante soddisfazioni ... Speriamo bene ...
Beh vincere in quel modo non credo sia botta di culo ma bravura
hai ragione... hai una macchina che non è sicuramente la migliore, ti sospendono la gara 42 volte causa diluvio e azzecchi le entrate ai box per i cambi gomme, hai uno dietro(con una macchina ancora più scarsa della tua) che ha avuto ancora più culo è stato ancora più bravo di te fino a quel momento e che ti da 1 secondo al giro allegramente e si gira proprio mentre ti era attaccato... vincere in questo modo è sicuramente bravura.
E senza nulla togliere ad Alonso eh... è sicuramente uno tra i migliori piloti del circus e mi sta pure simpatico... ma se oggi avesse vinto Perez(per dire) gridavamo tutti alle circostanze... e non è che tra il pacchetto Sauber-Perez e quello Ferrari-Alonso ci sia un abisso... o per meglio dire c'è, ma nessuno dei 2 può pensare di lottare per vincere, oggi come oggi, IMHO...
Grande Alonso, vittoria ottenuta in condizioni estreme! Purtroppo la Ferrari e' ancora molto indietro, senza pioggia sarebbe andata molto diversamente.
lorisss83
25/03/2012, 15:56
Domenicali può andare a casa...se nn fosse per Fernando.
Ah,anche Massa ha fatto una gran gara,come al solito ;)
robitopomoto
25/03/2012, 16:09
ma come ha fatto? massa invece è stato visto qui in tangenziale prendere il biglietto..
macheamico6
25/03/2012, 16:30
.
Uno resta incollato davanti alla tv per ore
(la gara era stata pure sospesa a lungo per la pioggia battente),
e poi quando mancano 8 giri i doveri familiari ti richiamano all'ordine.
E allora ç@#%&$£@<ò][#
Comunque.
Bella vittoria, se non altro "di speranza",
ma solo grazie a un gran pilota come Alonso,
e a vari inconvenienti che hanno avuto i migliori.
Se la faccenda del sorpasso di Alonso su Hamilton ai box,
grazie al "blocco" dell'inglese per l'arrivo di Massa
non è stata una semplice combinazione ma una cosa voluta,
per una volta in Ferrari sono stati dei grandissimi strateghi.
Stà di fatto che con una macchina nettamente inferiore
Alonso è in testa al mondiale.
Se ora dovessero anche svegliarsi in Ferrari ......
.
Stà di fatto che con una macchina nettamente inferiore
Alonso è in testa al mondiale.
Se ora dovessero anche svegliarsi in Ferrari ......
e pensare che l'11 settembre 2011 pure Fiorentina e Cagliari erano in testa alla serie A... se solo le loro dirigenze si fossero svegliate... -.-"
hai ragione... hai una macchina che non è sicuramente la migliore, ti sospendono la gara 42 volte causa diluvio e azzecchi le entrate ai box per i cambi gomme, hai uno dietro(con una macchina ancora più scarsa della tua) che ha avuto ancora più culo è stato ancora più bravo di te fino a quel momento e che ti da 1 secondo al giro allegramente e si gira proprio mentre ti era attaccato... vincere in questo modo è sicuramente bravura.
E senza nulla togliere ad Alonso eh... è sicuramente uno tra i migliori piloti del circus e mi sta pure simpatico... ma se oggi avesse vinto Perez(per dire) gridavamo tutti alle circostanze... e non è che tra il pacchetto Sauber-Perez e quello Ferrari-Alonso ci sia un abisso... o per meglio dire c'è, ma nessuno dei 2 può pensare di lottare per vincere, oggi come oggi, IMHO...
forse sei l'unico a non aver visto che perez a momenti tira la macchina a muro, pur avendola piu veloce di un secondo al giro...cosi bravo non mi è sembrato.
Invece ho visto uno spagnolo che con un cesso rosso se li è messi dietro tutti e non ha sbagliato un metro, aiutato da una squadra che ha fatto una grande strategia.
Aver licenziato domenicali ha portato i risultati sperati :)
:D a Perez gli han detto di andar lungo dai box se no gli danno i motori della 500 alla Sauber invece che quelli Ferrari!!! :P :P :P
scarspeed
26/03/2012, 15:39
alonso un gran pilota, ferrari una macchina in difficoltà,massa un calcio nel culo e via,mi chiedo ancora perché sia ancora li!!!
forse sei l'unico a non aver visto che perez a momenti tira la macchina a muro, pur avendola piu veloce di un secondo al giro...cosi bravo non mi è sembrato.
Invece ho visto uno spagnolo che con un cesso rosso se li è messi dietro tutti e non ha sbagliato un metro, aiutato da una squadra che ha fatto una grande strategia.
Aver licenziato domenicali ha portato i risultati sperati :)
Licenziato? :blink:
:D a Perez gli han detto di andar lungo dai box se no gli danno i motori della 500 alla Sauber invece che quelli Ferrari!!! :P :P :P
probabile :) a sentire sauber alla radio che diceva a perez di stare tranquillo, che andava benissimo anche il secondo posto mi ha fatto ridere e pensare male come te.
Lo scrofo
26/03/2012, 16:34
IMHO ... colpo di culo ...
macheamico6
26/03/2012, 18:40
.
Tale e quale alla vittoria della Grecia negli Europei di calcio del 2004.
Meritata, ma .....................
probabile :) a sentire sauber alla radio che diceva a perez di stare tranquillo, che andava benissimo anche il secondo posto mi ha fatto ridere e pensare male come te.
era appena arrivata una telefonata ai box da parte di Montezemolo ........................... e per non dare troppo nell' occhio ha preferito arrivare lungo ..............
era appena arrivata una telefonata ai box da parte di Montezemolo ........................... e per non dare troppo nell' occhio ha preferito arrivare lungo ..............
A me.....puzza un pò quell'uscita.....comunque va bene così:dubbio:
IMHO ... colpo di culo ...
Verissimo, ma il culo sta nell'aver trovato la pioggia, e quella c'era per tutti...la vittoria l'ha portata a casa la squadra e il pilota.
Lo scrofo
27/03/2012, 08:18
Verissimo, ma il culo sta nell'aver trovato la pioggia, e quella c'era per tutti...la vittoria l'ha portata a casa la squadra e il pilota.
assolutamente ... parlavo del meteo... in condizioni climatiche normali, la Ferrari non sarebbe arrivata al podio.
assolutamente ... parlavo del meteo... in condizioni climatiche normali, la Ferrari non sarebbe arrivata al podio.
ah beh..in condizioni normali alonso deve mettere fuori i piedi come la macchina dei flinstone :incaz:
Lo scrofo
27/03/2012, 08:31
ah beh..in condizioni normali alonso deve mettere fuori i piedi come la macchina dei flinstone :incaz:
e' un brutto momento per l'italico motore...
cicorunner
27/03/2012, 08:43
Verissimo, ma il culo sta nell'aver trovato la pioggia, e quella c'era per tutti...la vittoria l'ha portata a casa la squadra e il pilota...
e perez !!! :biggrin3:
quoto tutti coloro che pensano che l'uscita di Perez sia stata non casuale...
e ovviamente il colpo di culo di Alonso.
e perez !!! :biggrin3:
Ma Perez fa gia' parte della scuderia..o no?:ph34r:
:biggrin3:
minchia pero'...quando perdono è perchè sono scarsi, quando vincono è perchè hanno culo e c'è sotto qualcosa...non impareremo mai :dubbio:
minchia pero'...quando perdono è perchè sono scarsi, quando vincono è perchè hanno culo e c'è sotto qualcosa...non impareremo mai :dubbio:
Tornando seri.Per vincere un GranPremio non penso basti solo culo.Qualcosa di buono c'e',e comunque anche un quinto posto quando tutti ti danno per spacciato,non e' da buttare:oook: