PDA

Visualizza Versione Completa : comincia la stagione...tempo di acquisti

Mr Frowning
25/03/2012, 11:48
cominciamo a fare un pò di spese,ieri ho trovato in negozio giacca in offerta e l'ho presa
60832

ora vorrei prendere un pantalone nero in cordura della serie poca spesa ma tantissima resa :biggrin3:
se trovo qualche offertona anche una giacca in cordura autunnale diciamo...datemi qualche consiglio

Azathot
25/03/2012, 20:55
Bell'acquisto! :oook: Anch'io non ho saputo resistere ed ho approfittato delle offerte da outlet di Triumph (ho preso l'Ashford ed il Newington... Ero carente in pelle).

Per una giacca in cordura potresti guardare Clover (ho la GTS, con fodere termica ed impermeabile, in più sulla giacca esterna puoi aprire parti in traforato) oppure Spidi (mi piace la Venture).

Mr Frowning
26/03/2012, 12:22
grazie giova...ora dò un occhiata :oook:

Jan
26/03/2012, 22:35
cominciamo a fare un pò di spese,ieri ho trovato in negozio giacca in offerta e l'ho presa
60832

ora vorrei prendere un pantalone nero in cordura della serie poca spesa ma tantissima resa :biggrin3:
se trovo qualche offertona anche una giacca in cordura autunnale diciamo...datemi qualche consiglio

ciao scusami, ma che modello è e quanto costa? grazie

Mr Frowning
27/03/2012, 09:20
ciao scusami, ma che modello è e quanto costa? grazie

spyke sonic air (leggermente traforata) presa in negozio 220...su ebay la trovi a 220/240+s.s.

Jan
27/03/2012, 13:19
spyke sonic air (leggermente traforata) presa in negozio 220...su ebay la trovi a 220/240+s.s.

grazie :)

scard83
29/03/2012, 09:47
60832

Per i pantoloni puoi guardare i Factor 2 accorciati della Rev'it mentre per quanto riguarda una giacca in cordura, puoi provare a guardare la Lucerne Drystar dell'Alpinestar