Visualizza Versione Completa : Che ne pensate è bella?
STAFFETTA
25/03/2012, 13:43
6083460835
ultime modifiche di oggi lo stop a anche le frecce integrate spettacolo
peccato non la usi mai 2 figli poca moto forse la vendo ma.....
Si nn male... il portatarga nn mi fa impazzire... che manubrio hai montato?
fearless
25/03/2012, 19:16
funziona bene il discorso frecce integrate,cioè si vedono bene quando sono accese?
Gianlunapoli
25/03/2012, 19:28
Non me gusta
matteo87
25/03/2012, 19:51
Dio boh che spettacolo!!!!!
STAFFETTA
25/03/2012, 19:58
piega bassa mmmmmmmmm mi sfugge la marca vuoto di memoria, dai il portarga è brutto perchè sta dritto ma il sottocoda è favoloso le frecce si si vedono molto bene
Il Franky
26/03/2012, 09:36
scusa ma lo scarico di che razza è???:blink:
ma non lo strisci in piega??:blink::blink::ph34r:
....non ho capito bene.... come mai la stai acchiccando se poi non la usi e vuoi pure venderla?.... :dry:
Cmq a me piace. Che scarico è quello li?
Mr.Coccia
26/03/2012, 10:33
Non mi piace per via del solito discorso che la street A ME da un senso di vuoto dietro con lo scarico basso,inoltre la targa appesa li stona....
STAFFETTA
26/03/2012, 14:38
lo scarico è exan in piega fino al limite va bene non so se si vedono le gomme , la miglioro perchè sonofissato ma se mi capitasse una buona offerta dato che la uso un paio di volte al mese la venderei ,
Monacograu
26/03/2012, 15:25
Non mi piace per via del solito discorso che la street A ME da un senso di vuoto dietro con lo scarico basso,inoltre la targa appesa li stona....
Si, lo sappiamo che a te dietro piace bello pieno :w00t::lingua:
Mr.Coccia
26/03/2012, 15:49
Si, lo sappiamo che a te dietro piace bello pieno :w00t::lingua:
Delfino curioso.....H AH AH AH
Deluxe81
26/03/2012, 15:50
Concordo!!!
picco off topic: @ Mr Coccia... il gruppo Triumph Street Triple 675 FOR FANATICS ONLY dove hai postato le foto della tua l'ho creato io ... per la cronaca... :biggrin3: Molto Bella la tua!!!
lo scarico è exan in piega fino al limite va bene non so se si vedono le gomme , la miglioro perchè sonofissato ma se mi capitasse una buona offerta dato che la uso un paio di volte al mese la venderei ,
Ho capito :oook:
Il Franky
26/03/2012, 16:16
:cipenso: appunto, visto le gomme non sò come fai a non lo grattare, esce anche più esterno del mio sc :wacko:.. comunque beato te, almeno non hai avuto lo scassamento di balle che ho avuto io per modificare il mio..;)
Mr.Coccia
26/03/2012, 16:22
Concordo!!!
picco off topic: @ Mr Coccia... il gruppo Triumph Street Triple 675 FOR FANATICS ONLY dove hai postato le foto della tua l'ho creato io ... per la cronaca... :biggrin3: Molto Bella la tua!!!
Bravo bel gruppo ma dovresti sponsorizzarlo di piu',scrivono parecchi stranieri e di italiani se ne vedono pochi...Thx