Visualizza Versione Completa : Bella la gita al lago, vero? Ma la mia bonnie...trafila olio.
camassa@yahoo.com
25/03/2012, 18:23
Raga,
ditemi che è normale. La mia bonnie di soli 3 anni con il cambio d'olio fatto lo scorso anno e 14.000 km mi trafila olio dalla testata del cilindro di destra e forse anche dal carter di destra in basso.
Che faccio? la porto in gioielleria? Qual'è il problema secondo voi? Almeno posso discutere con il meccanico...
Prometto che vi dico come è andata a finire e quanti soldi mi ha fatto pagare ma......ditemi la vostra, please.
Grazie a tutti e buone gite
eusebius
25/03/2012, 18:30
Ciao e benvenuto sul forum
Prima di tutto Ti suggerirei di presentarti e dirci qualcosa di te nell'apposita sezione: Presentazioni (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/presentazioni/)
Sposto e metto nella sezione dedicata dove sarà più facile ottenere pareri in merito alla tua domanda :wink_:
HighVoltage
25/03/2012, 19:15
intendi testata o coperchio punterie??? e poi se non trasuda olio non è più inglese :D
Mr.Fingerpicker
25/03/2012, 19:32
Forse è solo un problema di guarnizione.
Marsellus
25/03/2012, 20:13
sicuramente , ma se fosse della testa sarebbe una bella botta a livello di spesa
chi non trafila olio.....inglese non è....
......in 3 anni non ha mai trafilato? Non e' che monta un motore Made in japan no?:cool:
Nighteagle
26/03/2012, 00:46
Finche' trafila vuol dire che c'e' olio... preoccupati quando smette!!
Mettiti in coda.....il trafilaggio è di "casa" :biggrin3: comunque falla controllare per precauzione, sarà la "solita" guarnizione del coprivalvole!
Finche' trafila vuol dire che c'e' olio... preoccupati quando smette!!
lo sai che hai ragione? una volta, non vedendo la solita goccia d'olio in terra, mi sono preoccupato e ho controllato subito il livello dell'olio...
designer
26/03/2012, 10:33
Cambiata la settimana scorsa guarnizione coperchio punterie ogni mattina trovavo il rivetto d'olio ora non c'è più :)
doccerri
26/03/2012, 11:53
visto che sei di Milano... se vuoi una mano a sostituire la guarnizione fai un fischio