PDA

Visualizza Versione Completa : Pedane arretrate

scassa
25/03/2012, 21:08
Ciao ragazzi, scusate se questo argomento è gia stato trattato, ma avrei qualche domanda per voi!
vorrei montare sulla mia daytona le pedane arretrate, vorrei prendere le valter moto t1, quelle base per risparmiare un po,
c'e qualcuno che le ha montate? avete trovato problemi nel montaggio? non è che avete delle foto gia montate sulla moto
perchè non ne ho trovate....
grazie a tutti in anticipo...

NOT NORMAL
26/03/2012, 22:34
Viste su ebay a un bel 180 euro mi sembrano proprio una ciofeca,non sono neppure regolabili,fisse eppure bruttine,io non li spenderei mai quei soldi per quelle pedane........

scassa
26/03/2012, 22:48
Allora dove li spenderesti quei soldi?? A me piacciono perché sono semplici, il modello regolabile costa un bel po' di più!! E poi perché secondo te sono una ciofeca?

Karl92
26/03/2012, 23:10
Guarda, anche io concordo con "NOT NORMAL". Non sono regolabili quindi non ti danno nulla in più delle originali, il fatto che siano semplici va bene soprattutto se ti piace lo stile "dell' essenziale" e non cose troppo elaborate, ma il prezzo è abnorme!! Ho visto delle pedane originali verniciate bene e devo dire che non sono male, certo essendo che le pedane si usano molto non ti dureranno per sempre... Il costo di quelle regolabili è veramente esorbitante! Anche io ti consiglio di usare questi soldi in altri modi ;-)

troyvespa
27/03/2012, 00:59
Ciao ragazzi, scusate se questo argomento è gia stato trattato, ma avrei qualche domanda per voi!
vorrei montare sulla mia daytona le pedane arretrate, vorrei prendere le valter moto t1, quelle base per risparmiare un po,
c'e qualcuno che le ha montate? avete trovato problemi nel montaggio? non è che avete delle foto gia montate sulla moto
perchè non ne ho trovate....
grazie a tutti in anticipo...

se proprio vuoi prendere delle pedane non regolabili, di fattura non proprio eccelsa, cerca gli arretratori per le pedane originali.. con una 30ina di euro te la cavi ed il risultato è lo stesso

doc84
27/03/2012, 06:47
Vai di flyhummer 240 regolabili e nn ci pensi più

scassa
27/03/2012, 09:32
Apparte quei 60€ circa in più, onestamente non mi fanno impazzire, mi sembrano un po' grosse.... E il paratacco proprio non mi piace!!! Sono difficile...

NOT NORMAL
27/03/2012, 11:49
Su subito .it ci sono delle discacciati usate a 180 euro,io ho da vendere delle 4racing,qua sul forum ci sono delle altre discacciati usate,che come qualità e fattura sono nettamente migliori,poi i gusti sono gusti,io di valter moto non comprerei neanche i bulloni,poi ognuno è libero di scegliere cio che piu gli piace.

Hardtechno
27/03/2012, 12:27
Io avevo le Valtermoto sulla Z750, non sono male se non hai particolari pretese... Ma la mancanza del paratacco si fa sentire e non poco nella guida in pista anche se poi dipende dalle abitudini.
Detto ciò io risparmierei e prenderei altro.

Topax'82
27/03/2012, 12:44
Su subito .it ci sono delle discacciati usate a 180 euro,io ho da vendere delle 4racing,qua sul forum ci sono delle altre discacciati usate,che come qualità e fattura sono nettamente migliori,poi i gusti sono gusti,io di valter moto non comprerei neanche i bulloni,poi ognuno è libero di scegliere cio che piu gli piace.

Le tipo 1 sono d'accordo, anche le tipo 2-2.5 già sono buone pedane.

Le tipo 3/3.5 sono molto ben fatte, con movimento su doppi cuscinetti, spessore maggiorato e componenti di qualità con svariate possibilità di regolazione, il contro è il prezzo, ma girando nel web si trovano ottimi affari.

Se le vuoi vedere montate guarda la mia moto in firma.

lamps

Zumpagnau
27/03/2012, 12:44
Avevo le tipo 1.. Le uniche pedane che in pista mi si sono piegate. Perdono il colore nel giro di poco.. Ci metti un altro po' di euro e ti compri qualcosa di meglio (esempio discacciati). L'unico pro e' che in pista trovi sempre i pezzi di ricambio..