PDA

Visualizza Versione Completa : PREZZO LEOVINCE IN CARBONIO....???????????

Mauro27
25/03/2012, 22:03
C'E' QUALCUNO CHE MI SA DIRE IL PREZZO DEL LEOVINCE IN CARBONIO PER LA TIGER????

IO PER IL MOMENTO L'HO TROVATO A 290€ SPEDITO...SECONDO VOI é UN BUON PREZZO???
NON SON RIUSCITO A TROVARE IL LISTINO DA NESSUNA PARTE...è POSSIBILE????

TUTTE LE DITTE DI SCARICHI HANNO UN LISTINO MAGARI PURE COL PREZZO SCONTATO MA DEL LEOVINCE....:blink:

GRAZIE PER LE INFO!

giuseppejo
26/03/2012, 08:27
ottimo prezzo!!! viene 380€

Mauro27
26/03/2012, 14:06
qualcuno ha mai avuto a che fare con questa azienda????racingonestore

Accessori ricambi e special parts per moto e maxi scooter

auranti
26/03/2012, 14:11
se hai la certezza della serietà dell'azienda prendilo al volo perchè il prezzo è mega conveniente.....io l'ho pagato 320 ed è un negoziante amico mio! cmq il leo in carbonio è bellissimo e ha un rumore splendido......non fidarti delle foto,perchè dal vivo fa tutto un'altro effetto!!

Mauro27
26/03/2012, 18:27
se hai la certezza della serietà dell'azienda prendilo al volo perchè il prezzo è mega conveniente.....io l'ho pagato 320 ed è un negoziante amico mio! cmq il leo in carbonio è bellissimo e ha un rumore splendido......non fidarti delle foto,perchè dal vivo fa tutto un'altro effetto!!

l'azienda credo sia seria...soltanto che non l'ha conosco ma questo non é un problema!!

spediscono anche contrassegno con l'aggiunta di 5€!!

ne approfitto x chiederti come và la moto col leovince???hai rimappato???consumi aumentati????perde molto hai bassi???

grazie....

giuseppejo
26/03/2012, 19:37

:oook:

Krokka
26/03/2012, 20:50
C'E' QUALCUNO CHE MI SA DIRE IL PREZZO DEL LEOVINCE IN CARBONIO PER LA TIGER????

IO PER IL MOMENTO L'HO TROVATO A 290€ SPEDITO...SECONDO VOI é UN BUON PREZZO???
NON SON RIUSCITO A TROVARE IL LISTINO DA NESSUNA PARTE...è POSSIBILE????

TUTTE LE DITTE DI SCARICHI HANNO UN LISTINO MAGARI PURE COL PREZZO SCONTATO MA DEL LEOVINCE....:blink:

GRAZIE PER LE INFO!

Scusa, sul sito dice 310€, come hai fatto a farti fare un ulteriore sconto?

Mauro27
27/03/2012, 09:38
Scusa, sul sito dice 310€, come hai fatto a farti fare un ulteriore sconto?

li contatti,gli dici quello che t'interessa poi loro fanno il resto:oook:

se c'é qualcun'altro interessato a questo sacrico ci mettiamo daccordo così vediamo se si riesce a spuntare un'ulteriore sconto!!

lomack62
27/03/2012, 14:03
:biggrin3: Ciao, io ho appena comprato il Leovince in acciaio inox a 220 euro scontato nel negozio dove mi servo da anni, il carbonio non l' ho chiesto ma tira tu le conclusioni !! mi arriva la prossima settimana ma ho una domanda per chi l'ha gia montato............................. evete notato se i consumi sono aumentati e avete dovuto rimappare !?? ...................... grazie mille per le informazioni !!:biggrin3:

giuseppejo
27/03/2012, 17:44
ciao Leovince in carbonio, nessuna mappatura! i consumi come prima.. 380 km il pieno! almeno la mia..:biggrin3: salutami la bella toscana. Ciao

lomack62
27/03/2012, 17:47
ciao Leovince in carbonio, nessuna mappatura! i consumi come prima.. 380 km il pieno! almeno la mia..:biggrin3: salutami la bella toscana. Ciao

Grazie mille !!!!:oook:

Mauro27
27/03/2012, 20:42
:biggrin3: Ciao, io ho appena comprato il Leovince in acciaio inox a 220 euro scontato nel negozio dove mi servo da anni, il carbonio non l' ho chiesto ma tira tu le conclusioni !! mi arriva la prossima settimana ma ho una domanda per chi l'ha gia montato............................. evete notato se i consumi sono aumentati e avete dovuto rimappare !?? ...................... grazie mille per le informazioni !!:biggrin3:

mi avete quasi convinto che é un prezzaccio;)

sorfanone
17/05/2012, 21:07
Scusami giuseppejo, anch io sarei interessato al leovince. Appurato che non e' necessaria diversa mappatura, vorrei sapere se (anche per un inesperto come me!) sia possibile il montaggio senza rivolgersi al mecca. Grazie mille

lomack62
18/05/2012, 07:11
Scusami giuseppejo, anch io sarei interessato al leovince. Appurato che non e' necessaria diversa mappatura, vorrei sapere se (anche per un inesperto come me!) sia possibile il montaggio senza rivolgersi al mecca. Grazie mille

:biggrin3: E' semplicissimo.......................sviti e allenti le viti che tengono lo scarico al telaio, poi sviti quella in basso sul tubo di scarico e togli tutto lo scarico originale che comprende un pezzo di tubo di circa 25/30 cm. poi assembli lo scarico leovince ( facilissimo, ci sono istruzioni e figure), ricordati che troverai all'interno della confezione un cerchietto di metallo con 5 fori,, tienitelo per ricordo, non inserirlo da nessuna parte, ti chiuderebbe lo scarico in meniera sensibile!! rimonti tutto, serri le viti con dadi autofilettanti e il gioco è fatto, tempo di lavoro circa 20 min. !!! sentirai che musica.............buon divertimento !!! :oook:

Ale Sasha76
18/05/2012, 08:00
Mi interessa molto il discorso omologazione... Per voi che giá avete il Leovince é o non é omologato? Se ti fermano ti rompono le scatole o no?
Dalle mie parti non sono molto flessibili le forze dell'ordine!
Al momento della revisione crea problemi e bisogna rimontare l'originale o no?
Io ci sto pensando ma se devo andare incontro a tutte queste rogne mi tengo l'originale!!!

lomack62
18/05/2012, 08:05
Mi interessa molto il discorso omologazione... Per voi che giá avete il Leovince é o non é omologato? Se ti fermano ti rompono le scatole o no?
Dalle mie parti non sono molto flessibili le forze dell'ordine!
Al momento della revisione crea problemi e bisogna rimontare l'originale o no?
Io ci sto pensando ma se devo andare incontro a tutte queste rogne mi tengo l'originale!!!

E' omologato, infatti devi tenere nel portadocumenti il foglio omologazione che esce nella scatola insieme allo scarico!!

giuseppejo
18/05/2012, 15:13
E' omologato, infatti devi tenere nel portadocumenti il foglio omologazione che esce nella scatola insieme allo scarico!!

:oook:

auranti
20/05/2012, 10:47
ssuno scarico anche se omologato è regolare se non è riportato sul libretto.....

xybion
20/05/2012, 11:44
NO, non è così.....

" OMOLOGAZIONE SCARICHI
Per quanto riguarda gli scarichi non ce bisogno di nessun aggiornamento della carta di circolazione, se è marchiato CEE, la circolare ministeriale allegata lo conferma

Ministero dei Trasporti - Divisione IV
Circolare DC IV B/ 03 1997 del 24/11/1997
Oggetto: VEICOLI A MOTORE - SOSTITUZIONE DISPOSITIVO SILENZIATORE DI SCARICO. "Sono pervenute a questa sede numerose segnalazioni di utenti, in merito alla problematica della sostituzione del dispositivo silenziatore dello scarico dei veicoli a motore. In particolare, alcune di queste riguardano anche le sanzioni applicate dagli organi di polizia nei casi di riscontrata "non originalità" del dispositivo in oggetto, in base all'art. 78 del Codice della strada (decreto legislativo 30/04/92 numero 285).
Come è noto il dispositivo silenziatore di scarico ha durata limitata rispetto alla vita media del veicolo sul quale è installato, e pertanto debbono essere previste le necessarie sostituzioni al fine di rispettare il livello di rumorosità indicato nella carta di circolazione del veicolo stesso. Il dispositivo può essere sostituito con un silenziatore dello stesso tipo di quello installato in origine dalla casa costruttrice ( si rammenta che il tipo di silenziatore non viene indicato nel documento di circolazione), oppure con un silenziatore di sostituzione, omologato in base a norme dell'Unione Europea, e destinato al medesimo tipo di veicolo.
Si fa presente che il citato articolo 78 del Codice della strada prevede i casi in cui si rende necessaria visita e prova presso gli Uffici della M.C.T.C., in particolare al primo comma recita: "....quando siano apportate modifiche alle caratteristiche costruttive e funzionali, ovvero ai dispositivi di equipaggiamento indicati negli articoli 71 e 72........". L'azione di "modifica" citata in detto articolo 78, si configura evidentemente quale circostanza diversa dalla sostituzione del silenziatore originale con uno dello stesso tipo ovvero con uno di tipo omologato, come già descritto in premessa, ma riguarda la vera e propria alterazione delle caratteristiche fisiche e meccaniche dell'intero sistema di scarico. Tale ultima circostanza è l'unica per la quale si rende necessaria visita e prova presso gli Uffici della M.C.T.C.
Da ultimo si fa presente che il dispositivo di scarico, anche se di sostituzione e di tipo omologato, deve comunque consentire il rispetto del valore massimo di rumore indicato nella carta di circolazione. Tale accertamento consiste nella verifica del rumore a 50 cm. dall'orifizio di scarico al regime di giri prestabilito, e può essere facilmente effettuato dagli organi di Polizia mediante un fonometro.
Per facilitare l'individuazione dei silenziatori originali, nel corso degli accertamenti su strada, si fa presente che questi riportano il marchio del fabbricante del veicolo ovvero un logo dello stesso oltre ad un codice alfanumerico. Per contro un silenziatore di sostituzione omologato riporta, oltre al marchio del fabbricante del dispositivo o un logo dello stesso, anche un marchio internazionale di omologazione di cui si riporta un fac simile:
ex 00 0000
Le marcature sopra descritte devono essere punzonate sul corpo dei dispositivi o sugli elementi degli stessi.

Il Direttore Centrale
Dr. Ing. Tullio D'ULISSE"

Saluti

Xy

ssuno scarico anche se omologato è regolare se non è riportato sul libretto.....