PDA

Visualizza Versione Completa : A breve su Rai 3 puntata di Cosmo sul piacere femminile

kitesvara74
25/03/2012, 22:38
Come da titolo
Magari si impara qualcosa:cool:

Notturno
26/03/2012, 00:10
Come da titolo
Magari si impara qualcosa:cool:

Interesse zero, in questo forum siamo troppo navigati.

:senzaundente:

Dennis
26/03/2012, 00:15
Scarpe, vestiti e gioielli?

Notturno
26/03/2012, 00:23
Scarpe, vestiti e gioielli?

Scarpe ? Sotto le 60 paia non è amore...

:laugh2:

Misha84
26/03/2012, 00:27
l'ho tenuto di sottofondo mentre facevo i piatti.
non mi pare fosse chissà che: love line su mtv qualche anno fa era decisamente più professionale, poi hanno aggiunto musiche fighe e qualche disegnino.
un programma per sediceni segaioli in pratica..

figo report che hanno trasmesso prima, domani apro un post con il link della puntata sul sito della rai.

kitesvara74
26/03/2012, 00:27
C R I B B I O ape®
ho capito che devo mettermi sotto a studiare, mi segnerò ad un corso di ginnastica pelvica, metodo Kegel :w00t:!
La Gabanelli fa sempre centro!

Misha84
26/03/2012, 00:29
C R I B B I O ape®
ho capito che devo mettermi sotto a studiare, mi segnerò ad un corso di ginnastica pelvica, metodo Kegel :w00t:!

mi sa che non hai seguito molto bene il programma eh..

kitesvara74
26/03/2012, 00:33
Scarpe ? Sotto le 60 paia non è amore...

Lool, quando ho letto 60 pensando al numero mi son chiesto: brrr, c@## di gusti c'ha Notturno:biggrin3:, poi ho capito :oook:
Ci sarà qualcuna che si accontenti di 60 paia di espadrillas :cipenso:??

Notturno
26/03/2012, 00:35
..... un programma per sediceni segaioli in pratica....

Questa è una osservazione un pò ingenerosa:
qualsiasi sedicenne sano è automaticamente segaiolo...

:dubbio::biggrin3:

... è una età drammatica, via...

kitesvara74
26/03/2012, 00:36
mi sa che non hai seguito molto bene il programma eh..

Seguito, seguito, altroché, sono ben frequentati.. ma li abbiamo anche noi quei muscoli quindi.. già mi immagino la classe impegnata negli esercizi:homer:

Notturno
26/03/2012, 00:37
Lool, quando ho letto 60 pensando al numero mi son chiesto: brrr, c@## di gusti c'ha Notturno:biggrin3:, poi ho capito :oook:
Ci sarà qualcuna che si accontenti di 60 paia di espadrillas :cipenso:??

Naaahh, sono piuttosto convenzionale, credo...
... no, circa le espadrillas non hai speranza.

:cool:

kitesvara74
26/03/2012, 00:43
un programma per sedicenti segaioli in pratica..

Non vedo perché dirsi segaioli se non lo si sia.
Io non lo sono, non ne vedo il bisogno aggiungo però che non vedo bene in genere, credo dovrò fare un controllo, una volta mi dissero qualcosa a riguardo di un'attività in cui moderarmi ma non ricordo quale :cipenso:

Misha84
26/03/2012, 00:46
Questa è una osservazione un pò ingenerosa:
qualsiasi sedicenne sano è automaticamente segaiolo...

:dubbio::biggrin3:

... è una età drammatica, via...

son stato poco preciso:
intendevo quella razza di sedicenne che passa le nottate davanti alla tv, facendo zapping tra programmi come lucignolo, l'erotico di alvaro vitali anni 70 su rete4 e i programmi di sessualità e costume in replica su qualche canale regionale sfigato, rigorosamente col pisello in mano aspettando l'occasione propizia.

kitesvara74
26/03/2012, 00:53
son stato poco preciso:
intendevo quella razza di sedicenne che passa le nottate davanti alla tv, facendo zapping tra programmi come lucignolo, l'erotico di alvaro vitali anni 70 su rete4 e i programmi di sessualità e costume in replica su qualche canale regionale sfigato, rigorosamente col pisello in mano aspettando l'occasione propizia.
C R I B B I O ma l'auditel che dice?
In effetti in quella fascia vedo spot di scarpe da ginnastica, merendine, attrezzi da palestra, e robbe per ggiovani in genere, che i pubblicitari stimino i segaioli una moltitudine?
Perché lo so? Insonnia, semplice insonnia, tutta la notte col telecomando in mano, na fatica..

Notturno
26/03/2012, 00:55
....Perché lo so? Insonnia, semplice insonnia, tutta la notte col telecomando in mano, na fatica..

E' ufficiale: sei un sedicenne.

kitesvara74
26/03/2012, 00:59

Peggio:ph34r:!
Se dici ottenne ci azzecchi:laugh2:

Misha84
26/03/2012, 01:05

ha un muscolo supinatore dell'avambraccio da far paura a mister olimpia kite, altrochè..!
http://www.superedo.it/foto/immagini/Cose strane/braccio_muscoloso.jpg

kitesvara74
26/03/2012, 01:10
Misha io so' veramente così ma è colpa del tennis, giuro:sick:!!

Misha84
26/03/2012, 01:19
Misha io so' veramente così ma è colpa del tennis, giuro:sick:!!

anche io sono così, ma è colpa della frizione del daytona!

kitesvara74
26/03/2012, 02:04
Il brutto dell'insonnia, quando capita, è che non dormi profondamente ma neanche sei veramente sveglio, una via di mezzo, un sonno spesso interrotto e poi ripreso, in cui non sogni veramente ma rielabori le ultime idee che ti son passate in mente e stasera, dopo aver visto Cosmo e aggiornato il post gnagna&primavera, contavo di farne di piacevoli nel dormiveglia invece, nei cinque minuti che ho chiuso gli occhi, ho sognato questo:

"..è ufficiale sei un.. 16enne.."
me svejo con ancora nelle orecchie questa frase, pensavo ma ufficiale de che ar milite ero truppa, basta sogni de rifà er soldato o er diploma, che palle.. e perché poi enne e quante volte??? C@zz de sogno penso poi me riaddormento e sogno
"Chi ha ordinato 60 paia de espadrillas, 'ndo sta che c'è da pagà.."
cribbio so ssordi, me svejo subbbito ma dopo manco due secondi ecco che me riaddormento e sogno
Un piede enorme, sgraziato che manco leo..
Un'immagine simile me sveja de colpo ma artrettanto de colpo me riaddormento e sogno
"Me pari un sedicente 16enne seducente se stesso sur divano"
me svejo de' botto cor telecomando in mano e manco sto a vede la tv che è spenta tanto n'c'è niente a quest'ora, me fa strano ma me riaddormento e sogno
" Aho quanti anni c'hai? Se 18enne poi entrà a guardà artrimenti.."
me svejo mentre risponnevo "aho si so' ottenne fateme entra" il tempo de pensa che otto anni ce l'ho avuti na vita fa e chissà dove e a guardà che volevo entrà che me riaddormento e sogno
"Ottenne vai o finisce che co te ce gioco a tennis contro er muro"
me svejo de corsa cor senso de no scampato pericolo quando manco er tempo de fa passa la paura che me riaddormento e sento in sottofondo forse dalla tv che ho riacceso per sbaglio cor telecomando chissà
"L'uomo generalmente ha, nei riguardi della sessualità femminile, timore fondamentalmente perché la donna può far sesso N volte mentre l'uomo è limitato in questo e perciò ha sempre cercato di soffocarne l'emancipazione, colpevolizzandola, per paura di raffrontarvisi serenamente e ad oggi, anche se in modi e forme differenti dal passato, alcuni non hanno smesso quest'agire e pensare."
e sogno
"Capito? Sicuro?
E' ufficiale, 6 1 di quelli se dici enne"
me svejo gridando "ENNNEEEEOOOOO"
alla fine avevo capito, forse.