Visualizza Versione Completa : GIRO STRUSCIA PEDANE, DOM. 01-04-2012
http://maps.google.it/maps/ms?authuser=0&vps=2&hl=it&ie=UTF8&oe=UTF8&msa=0&msid=218364955709350549451.0004b1c5379387447fd74
CIAO gente
Io domenica prossima (1° Aprile) - tempo permettendo - ho intenzione di fare questo giro:
Milano, Pavia, Rivanazzano, Varzi, Bobbio, Val Trebbia, a Marsaglia si gira in Val d'Aveto, Rezzoaglio, Borzonasca, Passo Bocco, e poi rientro dalla Val d'Arda fino a Fiorenzuola, passando da Bardi.
Non sono un fulmine, ma cercherò di avere un certo ritmo, visto che sono 380 km x 6,5 h di marcia (mas o meno):cool:, per cui vado senza zavorrina e conto di mangiare un panino tra Rezzoaglio e Borzonasca.
Ci si ferma solo per far pipì :cry:o per fare qualche foto.
Partirò da Milano alle ore 8.00 / 8.15
L'intento (almeno per me) è quello di fare un pò di pratica col nuovo assetto:dubbio:
Chi si vuole aggiungere, è il benvenuto
Saluti a tutti:oook:
complimenti ottimo giro io purtroppo non ci sono
RUFUS 65
26/03/2012, 20:42
Il giretto e' interessante ma per me e' troppo lungo ho solo mezza giornata d'aria (manco in galera!!!!!) buone curve ciao
INFATTI, ti capisco
Io ho contrattato con la moglie una giornata intera di libera uscita, dopo aver erogato i miei preziosi servigi per un intero weekend :cry::oook:
io al bocco vado sabato con gli amici che hai conosciuto se ti vuoi unire...
CIAO
A rigor di logica fate bene, meglio sabato di domenica
Ma purtroppo sabato non posso
Buon giro anche a voi :oook:
RUFUS 65
27/03/2012, 12:04
INFATTI, ti capisco
Io ho contrattato con la moglie una giornata intera di libera uscita, dopo aver erogato i miei preziosi servigi per un intero weekend :cry::oook:
E poi sono definite il sesso debole :wacko:
sul tomarlo c'è ancora il segno del tuo dritto :senzaundente:
Allora ci ripasso, e ne faccio un altro, così ci metto la mia firma con una bella X
:biker::botteee:
LeoStreet
28/03/2012, 14:23
ragazzi questo giro l'ho fatto domenica scorsa, bellissimo, però volevo avvisarvi che c'erano tantissimi posti di blocco dei caramba, soprattutto nella zona Bedonia-santo stefano d'aveto. occhio ;)
lelousch
28/03/2012, 15:23
RAGAAAA.....guardate ke a Varzi ho incontrato i Carabbi e anche prima della rotonda di Salice domenica scorsa ,okkio agli ometti con paletta!!!!!:oook: inizia il bel tempo e loro si agguerriscono:cry:
riverrock
28/03/2012, 15:42
RAGAAAA.....guardate ke a Varzi ho incontrato i Carabbi e anche prima della rotonda di Salice domenica scorsa ,okkio agli ometti con paletta!!!!!:oook: inizia il bel tempo e loro si agguerriscono:cry:
li hai salutati con la solita penna???:lingua::lingua:
Beh, anch'io un paio di settimane fa sono stato palettato dai carramba un pò prima di pianello valtidone
Non ci crederà nessuno, ma avevo appena passato un Ninja (quello probabilmente dormiva)
e ci hanno palettato a tutti e due, ma hanno rotto le palle solo a lui perchè aveva le gomme usurate
I carramba sono OK, l'importante è non trovare i velox o le FdO locali
Ciao, e ' ancora confermato questo tour, non ho visto molte adesioni, non e' che lo fa solo chi lo ha proposto, il vi seguo sul forum fino a sabato notte, se siamo un po' io ci sono, fatemi sspere.
io al bocco vado sabato con gli amici che hai conosciuto se ti vuoi unire...
che giro fate?
Ciao, e ' ancora confermato questo tour, non ho visto molte adesioni, non e' che lo fa solo chi lo ha proposto, il vi seguo sul forum fino a sabato notte, se siamo un po' io ci sono, fatemi sspere.
CIAO
Io posto sempre i giri che faccio, ammesso che non siano delle uscite intorno all'isolato del mio quartiere:sick:
Poi a volte viene qualcuno, a volte nessuno.
Io comunque normalmente vado, che ci sia uno, nessuno o 100.000 :biggrin3:
Se invece vuoi andare con un gruppo numeroso, ci sono i ragazzi che fanno un giro simile am al sabato:oook:
Per ogni contatto, il mio cell è sul forum in diversi post, comunque lo riporto
334 3222461, Marco
Parto alle 8.15/8.30 circa da casa mia
Saluti
CIAO
Resoconto del giro.
Meteo stupendo, anche se un pò freschino alla mattina presto e in alto.
Partito alle 8e30 circa
Arrivato al passo Penice alle 10e10. In alto c'è ancora tanta sabbia e ghiaia
61798
61799
Ripartito alle 10e30, son sceso a Bobbio, poi fino a Marsaglia e poi dentro in Val d'Aveto. Spettacolare
Ho fatto un video, se riesco lo posto
61800
61801
6180361804
Da li son sceso fino a Chiavari per un panino, ripartito alle 13e30 circa, son risalito verso il BOCCO
Era la prima volta che lo facevo, e me lo sono davvero goduto
Asfalto ottimo, e poca gente in giro
Poi ho proseguito per Bedonia -> Borgo Taro -> Bardi, facendo qualche altro passo e un altra dose massiccia di curve
61806
61811
61808
e li all'ombra della fortezza di bardi, guarda cosa trovo ?
61810
Da Bardi, ho continuato per Bore, poi Lugagnano e Castel Arquato, infine Piacenza
TOTALE 440 km, rientrato a Milano alle 18.00
Ho goduto come un riccio anche se son tornato col culo e i polsi indolenziti
Da consigliare !:oook::lingua: