davdecange
26/03/2012, 12:24
:cry:Purtroppo per problemi di schiena devo vendere il mio gioiellino.
La moto e' assolutamente perfetta, tutte i problemi che storicamente affliggono questo modello sono stati eliminati:
Ruota libera sostituita e regolazione di tensione a mosfet.:oook::oook:
La mia richiesta e' 3800 trattabili(senza passaggio),potrebbe sembrare tanto ma vi assicuro che quello che c'era da spenderci sopra l'ho gia' fatto io, e' perfettamente inutile che la comprate a 2800/3000 per poi far si che la scimmia che prende, a tutti vi portera' a spenderci sopra altrettanto.....tanto e' cosi' succede sempre.........qui non lo farete.
Vi dico subito che la moto ha le gomme al 90/95% sia davanti che dietro, ha appena ricevuto la pulizia e taratura dei corpi farfallati(va da paura) e trasmissione con 1000km......(praticamente niente)
608876090360902609016090060899608986089760896608956089460893608926089160890608896088860904
Provo ad elencare gli accessori:
Parafango anteriore in carbonio
parafango posteriore e copricatena in carbonio(tamburini)
impianto frenante anteriore by VEZZA trasformazione radiale e disco a margherita.
Cover copristrumentazione in carbonio inferiore(by VEZZA)solo pochissimi pezzi prodotti, + superiore.
pompa discacciati radiale con relativi tubi.
rizer neri, manubrio, manopole e serbatoio olio freno BY rizoma oro.
ammortizzatore di sterzo Matris con collarino sopra lo stelo e non sotto(chi vuol capire capisca...)
set 3 pezzi paramotore in carbonio by GAS.
pedane arretrate rizoma.
ammortizzatore posteriore del 1050
copritelaio lungo in carbonio by GAS.
forcellone posteriore NERO
copridado ruota originale TRIUMPH.
Power commander tarata al banco.
impianto di scarico "FRESCO" tondo carbon.
aggiungo faro posteriore a LED e la possibilita'(scritta sul libretto) di montare sia il 180 che il 190 al posteriore, ripeto... ha la doppia omologazione.
non vendo pezzi separatamente...............
mi ripeto dicendo che la moto e' perfetta......prezzo leggermente trattabile e pronta per qualsiasi prova.
3393340998 David.
Cangelacci@gmail.com
La moto e' assolutamente perfetta, tutte i problemi che storicamente affliggono questo modello sono stati eliminati:
Ruota libera sostituita e regolazione di tensione a mosfet.:oook::oook:
La mia richiesta e' 3800 trattabili(senza passaggio),potrebbe sembrare tanto ma vi assicuro che quello che c'era da spenderci sopra l'ho gia' fatto io, e' perfettamente inutile che la comprate a 2800/3000 per poi far si che la scimmia che prende, a tutti vi portera' a spenderci sopra altrettanto.....tanto e' cosi' succede sempre.........qui non lo farete.
Vi dico subito che la moto ha le gomme al 90/95% sia davanti che dietro, ha appena ricevuto la pulizia e taratura dei corpi farfallati(va da paura) e trasmissione con 1000km......(praticamente niente)
608876090360902609016090060899608986089760896608956089460893608926089160890608896088860904
Provo ad elencare gli accessori:
Parafango anteriore in carbonio
parafango posteriore e copricatena in carbonio(tamburini)
impianto frenante anteriore by VEZZA trasformazione radiale e disco a margherita.
Cover copristrumentazione in carbonio inferiore(by VEZZA)solo pochissimi pezzi prodotti, + superiore.
pompa discacciati radiale con relativi tubi.
rizer neri, manubrio, manopole e serbatoio olio freno BY rizoma oro.
ammortizzatore di sterzo Matris con collarino sopra lo stelo e non sotto(chi vuol capire capisca...)
set 3 pezzi paramotore in carbonio by GAS.
pedane arretrate rizoma.
ammortizzatore posteriore del 1050
copritelaio lungo in carbonio by GAS.
forcellone posteriore NERO
copridado ruota originale TRIUMPH.
Power commander tarata al banco.
impianto di scarico "FRESCO" tondo carbon.
aggiungo faro posteriore a LED e la possibilita'(scritta sul libretto) di montare sia il 180 che il 190 al posteriore, ripeto... ha la doppia omologazione.
non vendo pezzi separatamente...............
mi ripeto dicendo che la moto e' perfetta......prezzo leggermente trattabile e pronta per qualsiasi prova.
3393340998 David.
Cangelacci@gmail.com