Visualizza Versione Completa : Triumphisti Milanesi: aperitivo giovedi 29 Marzo
TripleMatty
26/03/2012, 13:17
Hola a tutti ragazzacci!
Come ogni giovedi ripropongo il consueto aperitivo! A questo giro si potrebbe provare al "nuovo" Atm/Bobino bar
Bastioni di Porta Volta, 18/a 20121 Milano (http://www.lenottidimilano.com/categorie-locali/locali/aperitivi_cocktail/atm_bobino.html); sembra carina l'idea della terazza! Si accettano altre proposte. Facciamo per le 20.00/20.15?
Accorete numerosi!!
The organizer
credo di esserci, ma te lo confermo più in là...
grassie
riverrock
26/03/2012, 16:52
ragazzi....questa volta non ci sono....
Ps...Viva la "Birra" polacca!!!!!!!!!!!!!
lelousch
26/03/2012, 17:04
ragazzi....questa volta non ci sono....
Ps...Viva la "Birra" polacca!!!!!!!!!!!!!
potresti fare giu un salto e portarla!!!!!!!!noi gradiamo.....:oook:spero tutto ok la' sopra?ciao e non noleggiare moto ke li ti arrestano!!!!!
se non ho problemi sai che ci sono verso le 20.00....e la foto con la maglietta?
TripleMatty
26/03/2012, 17:09
potresti fare giu un salto e portarla!!!!!!!!noi gradiamo.....:oook:spero tutto ok la' sopra?ciao e non noleggiare moto ke li ti arrestano!!!!!
se non ho problemi sai che ci sono verso le 20.00....e la foto con la maglietta?
appena la scrarico dal cel la metto
Uelanino
27/03/2012, 08:50
Questo giro potrei fare un salto anche io, confermate ATM di porta volta? se no giusto dietro l'angolo c'è l'Etniko Cafè che ha un buonissimo aperitivo e anche buoni cocktails
CafeEtniko.Com (http://www.cafeetniko.com/index.html)
Forse ci sono!
Vi tengo d'occhio...
salamandra
27/03/2012, 12:36
Anche questa volta devo dare buca.....alla prossima...
TripleMatty
27/03/2012, 23:27
Ragazzi che combinate? Vi voglio presenti!
LeoStreet
28/03/2012, 14:20
io non sono mai venuto, però probabilmente ci sono. ci riconosciamo dalle moto :D?
lelousch
28/03/2012, 15:15
allora domani sera dove ci troviamo?ciao a tutti ragazzacci!!!!!!!!!!!!!!!!
io non sono mai venuto e questo giovedì non posso, però giovedì prossimo se la fate ancora ci sarò sicuro
buon divertimento ragazzi
Signori,
ci vediamo domani sera.
Siamo in 3: io, Jude e Ms. Green Spitfire (che ci porta).
Al solito arrivo intorno alle 21 per motivi familiari...
A domani per i baci e gli abbracci.
P.S.
Ho speranza che qualcuno di voi si trasformi come Cenerentola in una bellissima damigella?
;-)
Aspetto anche Jude di ritorno da Hamburg...
TripleMatty
29/03/2012, 10:57
Mi spiace causa raffreddore vi devo paccare! ci si vede sett prox! Scusate ancora!
salamandra
29/03/2012, 14:00
Io ho un altro aperitivo con una coppia di amici al jazz cafee alle 8:30, passavo a salutare alle 8:00 ma non ho capito se qualcuno di voi ha prenotato da qualche parte....triplematty stavolta ha fatto cilecca? Qui manca un po' di chiarezza....Eunucco pensaci tu!!!
Signori,
ci vediamo domani sera.
Siamo in 3: io, Jude e Ms. Green Spitfire (che ci porta).
Al solito arrivo intorno alle 21 per motivi familiari...
A domani per i baci e gli abbracci.
P.S.
Ho speranza che qualcuno di voi si trasformi come Cenerentola in una bellissima damigella?
;-)
Aspetto anche Jude di ritorno da Hamburg...
Ancora?? Mi Sa tanto che a te serve una donna....mi pare un deja vu'
lelousch
29/03/2012, 15:25
altro ke una donna ...un botto di donne!!!!!!ma poi diventa instabile gua ha fatto fatica a tirar giu la moto dal marciapiede ed era solo accompagnato da una:lingua:figuriamoci ........ .va bhe ...vediamo di beccarci via cell sta sera per sto ape problematico:laugh2:
io non sono mai venuto e questo giovedì non posso, però giovedì prossimo se la fate ancora ci sarò sicuro
buon divertimento ragazzi
ti aspettiamo alla prox tranqui!!!!!ciao
riverrock
29/03/2012, 16:16
ragazzi....ma insomma......manco un giovedi' e non riuscite ad organizzarvi.......:laugh2::laugh2::laugh2:
Ps....qui a Cracovia fa un freddo cane....domenica dovrebbe nevicare...mortacci loro!!!!!
Kitto, vieni qui un finesettimana che ti risolvo il problema della gnana.....
TripleMatty
29/03/2012, 17:26
[QUOTE=salamandra;5546680]Io ho un altro aperitivo con una coppia di amici al jazz cafee alle 8:30, passavo a salutare alle 8:00 ma non ho capito se qualcuno di voi ha prenotato da qualche parte....triplematty stavolta ha fatto cilecca? Qui manca un po' di chiarezza....Eunucco pensaci tu!!
Non stò bene.... non è poca chiarezza, è solo mancanza di risposte chiare in modo da poter organizzare!
salamandra
30/03/2012, 12:21
Hai ragione e un gruppo di ragazzzaccii indisciplinati
! Riprenditi presto
lelousch
30/03/2012, 18:29
:laugh2::laugh2:
ragazzi....ma insomma......manco un giovedi' e non riuscite ad organizzarvi.......:laugh2::laugh2::laugh2:
Ps....qui a Cracovia fa un freddo cane....domenica dovrebbe nevicare...mortacci loro!!!!!
Kitto, vieni qui un finesettimana che ti risolvo il problema della gnana.....
ti sta beneee cosi impari a prendere e andare senza noi...in valigia:laugh2:
Hai ragione e un gruppo di ragazzzaccii indisciplinati
! Riprenditi presto
anke se devo dire ke ho riso di brutto hai propio ragione:oook:
Bandit72
30/03/2012, 20:50
Hola a tutti ragazzacci!
Come ogni giovedi ripropongo il consueto aperitivo! A questo giro si potrebbe provare al "nuovo" Atm/Bobino bar
Bastioni di Porta Volta, 18/a 20121 Milano (http://www.lenottidimilano.com/categorie-locali/locali/aperitivi_cocktail/atm_bobino.html); sembra carina l'idea della terazza! Si accettano altre proposte. Facciamo per le 20.00/20.15?
Accorete numerosi!!
The organizer
Hai mp (OT)