PDA

Visualizza Versione Completa : BIKEBANDIT vs WORLD OF TRIUMPH



SECO
26/03/2012, 12:20
salve volevo sapere se magari qualcuno ha mai acquistato su bikebandit dei pezzi per la moto, ho visto che hanno dei prezzi un pò più bassi rispetto sul sito worldoftriumph , esempio il kit pistone e fascie costa su l primo 120 euro,nel secondo 165,. anche se le spedizioni sono più alte su bikebandit alla fine il kit dei tre pistoni compreso di ss verebbe: 450 euro contro i 510 euro, l'unico problema è capire se è affidabile, è mentre per worldoftriumph ho letto che in molti ci acquistano tranquillamente , vorrei sapere cosa nè pensate:blink:
quello del kit del pistone era un esempio ma anche altri pezzi si trovano di meno!!


vi ringrazio:oook:

Lo scrofo
26/03/2012, 12:22
Su Bike bandit i pezzi sono originali?

SECO
26/03/2012, 20:45
mi sa di no:sad: c'è scritto OEM parts:blink:

Azathot
26/03/2012, 20:57
mi sa di no:sad: c'è scritto OEM parts:blink:

OEM sta per Original Equipment Manufacturer, quindi dovrebbero essere originali.

Notturno
26/03/2012, 21:40
OEM sta per Original Equipment Manufacturer, quindi dovrebbero essere originali.


Se fosse stato un sito italiano probabilmente avrebbe significato
l'Originale E' Morto...

:laugh2::biggrin3:

Azathot
26/03/2012, 21:45
Se fosse stato un sito italiano probabilmente avrebbe significato
l'Originale E' Morto...

:laugh2::biggrin3:

Poteva anche essere cinese in tal caso... :dubbio:

tbb800
27/03/2012, 07:57
Io ho acquistato su WoT e mi sono trovato bene. Innanzitutto perché ho chiesto informazionie mi hanno risposto nel giro di 24 ore. Poi perché la spedizione è stata puntuale e perfetta con UPS. In 5 giorni ho avuto a casa la roba richiesta ( tra l'altro nei giorni in cui c'era lo sciopero dei camionisti).

Lo scrofo
27/03/2012, 07:58
OEM sta per Original Equipment Manufacturer, quindi dovrebbero essere originali.

allora non e' male il prezzo ...
Pero' considerando che gli acquisti su Bike bandit arrivano dagli States, meglio WOT ... Piu' veloci, non paghi le commissioni di dogana, e affidabili.

Nel mio caso ho acquistato un misero cavo per il regolatore MOSFET, ma sono stati velocissimi e precisi nella consegna . E l'ho pagato meno che in concessionaria ( e' questo e' decisamente buono ).

simone pd
27/03/2012, 08:35
quanto costa di spedizione da sti siti?

Lo scrofo
27/03/2012, 08:42
dipende da cosa compri...

Azathot
27/03/2012, 09:01
allora non e' male il prezzo ...
Pero' considerando che gli acquisti su Bike bandit arrivano dagli States, meglio WOT ... Piu' veloci, non paghi le commissioni di dogana, e affidabili.

Nel mio caso ho acquistato un misero cavo per il regolatore MOSFET, ma sono stati velocissimi e precisi nella consegna . E l'ho pagato meno che in concessionaria ( e' questo e' decisamente buono ).

La differenza la fà il cambio (dollaro favorevole vs pound) e di contro si hanno maggiori spese di trasporto... Alla fine, è vero, il prezzo non sembra male.

Io, finora, ho sempre acquistato da WOT e sono stati velocissimi nella consegna e puntualissimi per tutto il resto.

tbb800
27/03/2012, 09:43
forse dagli Stati Uniti si può provvedere con questo

http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=sito%20spedizione%20consegnato&source=web&cd=1&ved=0CDcQFjAA&url=http%3A%2F%2Fwww.consegnato.com%2F&ei=gopxT9GtJsKeOtOClL0O&usg=AFQjCNE223JKLVr19fxM3hUjtHKTFR5aqA

SECO
27/03/2012, 12:19
OEM sta per Original Equipment Manufacturer, quindi dovrebbero essere originali.
quindi sono originali:oook:



Io ho acquistato su WoT e mi sono trovato bene. Innanzitutto perché ho chiesto informazionie mi hanno risposto nel giro di 24 ore. Poi perché la spedizione è stata puntuale e perfetta con UPS. In 5 giorni ho avuto a casa la roba richiesta ( tra l'altro nei giorni in cui c'era lo sciopero dei camionisti).

va bhè giorno più o giorno in meno alla fine l'importante è che nn c siano problemi


allora non e' male il prezzo ...
Pero' considerando che gli acquisti su Bike bandit arrivano dagli States, meglio WOT ... Piu' veloci, non paghi le commissioni di dogana, e affidabili.
:

Nel mio caso ho acquistato un misero cavo per il regolatore MOSFET, ma sono stati velocissimi e precisi nella consegna . E l'ho pagato meno che in concessionaria ( e' questo e' decisamente buono ).


infatti una delle mie preocupazioni e se poi devo pafgare pure la dogana a quel punto va a finire che nn conviene più:blink



quanto costa di spedizione da sti siti?

almeno su WoT c' è scritto per importi inferiori ai 50 pound più o meno 60 euro sono 14 euro di ss, superando diventano 18 euro, ma nn saprei dirti magari provi a fare l'ordine è alla fine prima di pagare vedi a quanto ammontano le ss



dipende da cosa compri...


nn saprei , come scritto sopra nel sito c'era scritto cosi, però secondo me può variare in base al volume dell'oggetto:blink:



cmq devo provare a chiamare la concessionaria per sapere alcuni prezzi di pezzi, vediamo se posso risparmiare qualcosina!!!!!

ElGraspa
27/03/2012, 12:20
Quoto l'inglese e azathot, da WOT ho ordinato dei ricambi venerdi scorso per il perno frizione che iniziava a "sudare" olio e sono arrivati stamattina, fantastici :oook:

cashita
27/03/2012, 12:53
WoT tutta la vita...sono anche molto celeri nella comunicazione...io ed Helen siamo amici ormai :D

urasch
27/03/2012, 20:08
mi linkate i siti?

Azathot
27/03/2012, 20:35
mi linkate i siti?

Triumph Clothing, Triumph Parts and Triumph Accessories from World of Triumph (http://www.worldoftriumph.com/)

Lo scrofo
28/03/2012, 06:22
mi linkate i siti?

google--- World of triumph ...

un po' di inventiva cribbio!!

TIGRE SIBERIANA
28/03/2012, 07:59
Quoto l'inglese e azathot, da WOT ho ordinato dei ricambi venerdi scorso per il perno frizione che iniziava a "sudare" olio e sono arrivati stamattina, fantastici :oook:

buono a sapersi ;)

MAZZA75
29/03/2017, 08:29
Chiedo scusa se riprendo una discussione vecchia, vorrei sapere se qualcuno ne e' al corrente, quando un pezzo di ricambio sul sito world of triumph non e' piu' disponibile (parlo di moto non piu' in produzione da anni) c'e' caso che col tempo torni comprabile oppure e' impossibile?

Rebel County
29/03/2017, 08:38
allora non e' male il prezzo ...
Pero' considerando che gli acquisti su Bike bandit arrivano dagli States, meglio WOT ... Piu' veloci, non paghi le commissioni di dogana, e affidabili.

Nel mio caso ho acquistato un misero cavo per il regolatore MOSFET, ma sono stati velocissimi e precisi nella consegna . E l'ho pagato meno che in concessionaria ( e' questo e' decisamente buono ).

il solito morto di fame :biggrin3:

valterone
29/03/2017, 09:08
Chiedo scusa se riprendo una discussione vecchia, vorrei sapere se qualcuno ne e' al corrente, quando un pezzo di ricambio sul sito world of triumph non e' piu' disponibile (parlo di moto non piu' in produzione da anni) c'e' caso che col tempo torni comprabile oppure e' impossibile?

Credo che se parliamo di ricambi che provengano da Triumph sia proprio finita... :cry:

Mi sono perso per poche settimane le forche complete a 105 sterline l'una e il cerchio posteriore a meno di 100. :ph34r: Il cerchio addirittura era ordinabile, l'ho ordinato e mi hanno richiamato per avvisare che non sarebbe più stato disponibile. Mi hanno accreditato l'importo e pace. Mezz'ora dopo, ri-andando sul sito non era più disponibile.

Rimane solo qualche commerciante o fornitore esterno che li abbia già a suo magazzino a prescindere dalla disponibilità in Triumph.

MAZZA75
29/03/2017, 11:36
Credo che se parliamo di ricambi che provengano da Triumph sia proprio finita... :cry:

Mi sono perso per poche settimane le forche complete a 105 sterline l'una e il cerchio posteriore a meno di 100. :ph34r: Il cerchio addirittura era ordinabile, l'ho ordinato e mi hanno richiamato per avvisare che non sarebbe più stato disponibile. Mi hanno accreditato l'importo e pace. Mezz'ora dopo, ri-andando sul sito non era più disponibile.

Rimane solo qualche commerciante o fornitore esterno che li abbia già a suo magazzino a prescindere dalla disponibilità in Triumph.

Ok grazie mille, quindi sara' molto difficile che ci sia altro disponibile per moto ormai datate, tengo controllato comunque

messi@
29/03/2017, 11:48
Ieri ho comprato due pezzi in concessionaria triumph
Prezzo su wot circa 8,5 pound e 11 di trasporto
Prezzo concessionaria 6€


Inviato dal mio Sapientino Clem Clem

Sergio72
29/03/2017, 17:01
se non avete fretta ed il conce non è uno stronzo , andate dal conce !

wot è piuttosto costoso nella spedizione , e pagate prezzo intero
Il conce quasi sempre per poca cosa non fa pagare la spedizione , prechè vi mette l' ordine di ciò che volete assieme a quello che serve a lui .

Inoltre il conce ha un prezzario ben diverso da quello che paghiamo noi con wot , per cui se non vuole rincarare stupidamente , vi gira a voi lo sconto che fanno a lui

manetta scarsa
29/03/2017, 19:56
quando ho preso il link x il regolatore il piu economico era:

https://www.fowlersparts.co.uk/browser/manufacturer/triumph

16 sterline spedito su fowlersparts.co.uk

22 sterline spedito su WORLD OF TRIUMPH ...

x il conce di massa manco me lo forniva separatamente dal regolatore :sick: