Visualizza Versione Completa : qualcuno di treviso e dintorni...mi serve una consulenza
Mr Frowning
26/03/2012, 13:20
fatevi avanti :dubbio:
entra nel merito della consulenza, no?
Franzgarage
26/03/2012, 13:23
eccomi da TREVISO chiedi pure
Mr Frowning
26/03/2012, 13:27
giusto....accenno brevemente
se non concludo per la moto in sicilia,intanto comincio a muovermi
ce ne sarebbe una a TV,ho un amico che vive in zona ma è zero per le moto
quindi mi serve o un aggancio con un mecca che la vede o qualche speedista che la veda lui...così se positiva dò il via libera al mio amico
Franzgarage
26/03/2012, 13:29
se me la fai portare le do una guardata volentieri
Messpeed
26/03/2012, 13:33
se me la fai portare le do una guardata volentieri
Scusa franz, te ne intendi di motri inglesi d'epoca??
Franzgarage
26/03/2012, 13:39
no non direi ma non sapevo che si trattasse di un pezzo d'epoca
comunque volevo solo essere disponibile, di moto capisco poco ma quel poco lo metto volentieri a disposizione:oook:
spitjake
26/03/2012, 13:58
di che moto si tratta?
Messpeed
26/03/2012, 14:01
no non direi ma non sapevo che si trattasse di un pezzo d'epoca
comunque volevo solo essere disponibile, di moto capisco poco ma quel poco lo metto volentieri a disposizione:oook:
no no, scusa, questa info non aveva niente a che fare con la richiesta di mr.!! Grazie comunque
giusto....accenno brevemente
se non concludo per la moto in sicilia,intanto comincio a muovermi
ce ne sarebbe una a TV,ho un amico che vive in zona ma è zero per le moto
quindi mi serve o un aggancio con un mecca che la vede o qualche speedista che la veda lui...così se positiva dò il via libera al mio amico
chiedi a maurotrevi
Mr Frowning
26/03/2012, 14:11
intanto grazie per la disponibilità...a me basta la possibilità di portarla da un meccanico moto generico a farla visionare
cmq voi accorrete numerosi :biggrin3: intanto vedo come si procede e appena è il momento vi rompo le palle :laugh2:
spitjake
26/03/2012, 14:13
intanto grazie per la disponibilità...a me basta la possibilità di portarla da un meccanico moto generico a farla visionare
cmq voi accorrete numerosi :biggrin3: intanto vedo come si procede e appena è il momento vi rompo le palle :laugh2:
un amico meccanico che ci dà un occhiata ce l'ho. fammi sapere