Visualizza Versione Completa : Week-end 24/25 marzo [nessuna foto inside.....solo parole]
Apro questo strano report, strano perchè non c'è nessuna foto, per parlare dell fine settimana del 24/25 Marzo....
La serata del 24 si apre con un piacevolissimo aperitivo con la Strega,Streettissimo e SaMuel a Lastra a Signa in un bel locale....siamo stati benissimo ma purtroppo SaMuel non ci può seguire per cena perchè aveva gia altri impegni :dry:.....e quì viene il bello...Siamo riusciti a trovare posto dal mitico Moscerino (al secolo Alfio Vanni) dove di solito ci vogliono 6 mesi di attesa. Descrivere Alfio e la sua casa è praticamente impossibile, lui è un fenomenale artista di strada e la sua casa l'ha costruita lui con i pezzi che ha raccolto in giro per il mondo nell'arco della sua affascinate vita:
per chi vuole un assaggio del personaggio (che non si può minimamente intuire dal video perchè il modo con cui accoglie gli ospiti e il calore umano che si respira da lui è impossibile) guardi quì:
Moscerino | faccendando | non è mai troppo tardi per vivere un'infanzia felice | Il Cannocchiale blog (http://faccendando.ilcannocchiale.it/2007/07/04/moscerino.html)
http://www.youtube.com/watch?v=So0fKbTz0GM&feature=related
la serata è stata splendida e divertentissima e poi da lui si mangia da Dio (la migliore bistecca alla fiorentina della Toscana...altro che ristoranti fiorentini...).
una volta lasciata,purtroppo, la sua casa ho riportato la Strega e Street all'albergo e il giorno dopo li aspetto, finalmente sono in moto, a Greve e lì mi trovo una bella sorpresa: oltre alla Strega,Street e SaMuel c'è pure Viper :w00t::w00t::w00t::w00t:; Abbiamo fatto le più belle strade della Toscana Senese fino ad arrivare a Volterra in provincia di Pisa. Giornata meravigliosa con dei bei km in moto e tante risate tutti insieme a pranzo.
GRAZIE A TUTTI DAVVERO
Wow!!! Bel divertimento!!! vedo che hai trovato qualcosa per svagarti ehhh?!??!?! :-)
Wow!!! Bel divertimento!!! vedo che hai trovato qualcosa per svagarti ehhh?!??!?! :-)
era una vita che volevo tornare dal Moscerino......e ho avuto la fortuna di farlo con persone stupende che hanno contribuito alla riuscita della serata
stika... in effetti dev'essere un posto con una certa magia inside.
bella li.. bravi ragashish :D
di magia lì è pieno, e niente droghe o fumo, appena varchi il "cancello" di casa sua entri in una fiaba....
di magia lì è pieno, e niente droghe o fumo, appena varchi il "cancello" di casa sua entri in una fiaba....
come niente droge... uff.... :sad:
come niente droge... uff.... :sad:
il moscerino come scritto all'ingresso non fuma per fumare ma per fare fumo :ph34r:
Si, però abbiamo fatto cahare, nemmeno una foto!
Si, però abbiamo fatto cahare, nemmeno una foto!
q8
tonidaytona
26/03/2012, 21:05
quante gran belle persone.
un saluto a voi e complimenti per il week end cosi' particolare.
quante gran belle persone.
un saluto a voi e complimenti per il week end cosi' particolare.
:wub:
grazie mille Tony!!!!! il difficile è descrivere una cena dal Moscerino, particolare è dire poco :laugh2::laugh2:....per il resto ho avuto la fortuna di passare un fine settimana con persone speciali...
è stato un piacere conoscere samuel .....
un evento vedere jamiex in moto
e..............
una foto cè.........
61081
una foto cè.........
61081
:ph34r:
è stato un piacere conoscere samuel .....
un evento vedere jamiex in moto
E' stato un piacere conoscervi tutti e....
Leggervi le targhe per tutto il giorno! :biggrin3:
Strega Klà
29/03/2012, 08:02
una foto cè.........
61081
Presa vigliaccamente in un momento di debolezza :dry:
Ragazzi che spettacolo......sono riuscita a far bere un pò di Alcool a jamex e Samuel......
ho rivisto il Viperotto......
Momenti splendidi.....
Cena da Moscerino veramente particolare...da provare almeno una volta nella vita.....
e tanta tanta tanta moto!!!!
Ragazzi...per dovere di cornaca..al rientro ho fatto girare Atreet in tondo per un'ora perchè ho sbagliato strada....
credevo di fregarlo...invece....se n'è accorto:dry:
Ragazzi...per dovere di cornaca..al rientro ho fatto girare Atreet in tondo per un'ora perchè ho sbagliato strada....
credevo di fregarlo...invece....se n'è accorto:dry:
:laugh2:
Strega Klà
29/03/2012, 13:22
come mai nessuno ha scritto che sono arrivata puntulaissima al luogo dell'appuntamento trovandolo al volo???
come mai nessuno ha scritto che sono arrivata puntulaissima al luogo dell'appuntamento trovandolo al volo???
perchè non ci avrebbe creduto nessuno...........
perchè non ci avrebbe creduto nessuno...........
MUOIO!!! :risate2::risate2::risate2:
Perchè siete semplicemente usciti dall'albergo ed avete attraversato la strada! a piedi! :ph34r:
Strega Klà
29/03/2012, 15:38
Perchè siete semplicemente usciti dall'albergo ed avete attraversato la strada! a piedi! :ph34r:
Sei una fava :sleel2:
Mi riferivo a Greve!!!!!
Oggi ho provato un pezzo di strada nuovo per andare a volterra, sicuramente Lo avrete già fatto, ma è da riproporre assolutamente! :D
Oggi ho provato un pezzo di strada nuovo per andare a volterra, sicuramente Lo avrete già fatto, ma è da riproporre assolutamente! :D
Da tavarnelle a castellina in Chianti, l'ho beccata per caso e purtroppo ero in macchina! :sad:
Da tavarnelle a castellina in Chianti, l'ho beccata per caso e purtroppo ero in macchina! :sad:
allora la rifaremo in moto :w00t:
non provare a fregarmi la mia strada :ph34r::lingua::lingua:
in piu sei passato da casa mia senza fermarti a salutare :cry:
Ho deciso, il finesettimana dopo quello di pasqua ripetiamo! Passiamo da viper e continuiamo!
Comunque quella strada è favolosa, è un continuo di S tutte in sequenza e in contropendenza l'una rispetto all'altra! Mi sta aumentando la salivazione!
http://www.jirisebek.com/files/photo/0805_7712-monticello.jpg
Ho deciso, il finesettimana dopo quello di pasqua ripetiamo! Passiamo da viper e continuiamo!
Comunque quella strada è favolosa, è un continuo di S tutte in sequenza e in contropendenza l'una rispetto all'altra! Mi sta aumentando la salivazione!
:w00t:
Una domana introspettiva... Che c@zzo ci faccio ancora sveglio?:laugh2:
Bona!
Una domana introspettiva... Che c@zzo ci faccio ancora sveglio?:laugh2:
Bona!
:laugh2::laugh2:
Madò che spettacolo!!! :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Madò che spettacolo!!! :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
se sopravvivi alla Strega ti ci portiamo :D
se sopravvivi alla Strega ti ci portiamo :D
Inizio il Rosario... :papa:
Comunque sono rimasto colpito lo scorso settembre quando ho fatto i passi intorno al Mugello... sono posti che vale veramente la pena di visitare... :oook:
A me piace molto di più la zona del chianti, tra firenze e siena....
Strega Klà
04/04/2012, 09:26
Bella strada.....per farla io devo segare la moto in due e farla con un pezzo alla volta :cry:
Bella strada.....per farla io devo segare la moto in due e farla con un pezzo alla volta :cry:
:blink:
Si ripete per il 15? tempo permettendo!
Chi c'è alzi il pollice! :oook:
Ps verrà creato un evento e ricordiamoci le macchine fotografiche!
ne parlavo ieri con la Strega, si potrebbe anche andare dalle sue parti, no???
Strega Klà
06/04/2012, 09:05
ne parlavo ieri con la Strega, si potrebbe anche andare dalle sue parti, no???
La pianti di pianificare la mi vita di nascosto?????
:dry:
Per il 15 mi piacerebbe un botto...ma non sò se sono a qualche raduno o festa....nel qual caso vi informo e se volete venite anche voi:oook:
La pianti di pianificare la mi vita di nascosto?????
:dry:
:dry::dry::dry::blink::blink::blink::blink::blink::dry::dry::dry::dry::blink::blink::blink::blink::blink::dry::dry::dry::dry::dry::blink::blink::blink::blink::blink::blink::dry::dry::dry::dry::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::dry::dry::dry::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::dry::dry::dry::dry:
Azzz... un ci sono domenica.....sara per la prossima :oook:
è stato detto che questo è il peggior report di tutta la storia del forum... peggiore pure di quelli aperti da vulcano??????????????
è stato detto che questo è il peggior report di tutta la storia del forum... peggiore pure di quelli aperti da vulcano??????????????
vai a tifare Rossi vai vai
vai a tifare Rossi vai vai
.
sabato sera ho fatto un'altra serata dal moscerino, spettacolo allo stato puro...un mito come sempre!!!
frankiebali
22/04/2013, 11:01
A volte le parole trasmettono più delle immagini.....:dubbio:
streetTux
22/04/2013, 11:04
sabato sera ho fatto un'altra serata dal moscerino, spettacolo allo stato puro...un mito come sempre!!!
:laugh2:puppa le fotu :laugh2:
Quoto
streetTux
13/05/2013, 09:49
A dire il vero ci sono 4 foto di quel weekend :w00t:
L'aperitivo con Samuel.. ovviamente negroni, top del top :wub:
http://i1278.photobucket.com/albums/y514/monticesco/C360_2012-03-24-19-25-41_zps41fd59e0.jpg
Il rude a Greve in Chianti :oook:
http://i1278.photobucket.com/albums/y514/monticesco/C360_2012-03-25-11-05-03_zpsfb327076.jpg
Camminando per Volterra :oook:
http://i1278.photobucket.com/albums/y514/monticesco/C360_2012-03-25-13-11-05_zpscbe53e7d.jpg
Il graditissimo improvvisato dolcetto per il mio compleanno offerto dal Viper all'Ohioja a Volterra :wub:
http://i1278.photobucket.com/albums/y514/monticesco/C360_2012-03-25-14-16-05_zps8eb7554f.jpg