Visualizza Versione Completa : Mediaset non rinnova il dominio...
:laugh2: vorrei essere l'americano adesso!...
Mediaset non rinnova il suo dominio.com che diventa di proprietà di un americano - Corriere.it (http://www.corriere.it/economia/12_marzo_26/mediaset-non-rinnova-il-dominio-giudice-da-torto_ea3904da-7739-11e1-93b9-89336e75ab45.shtml)
Lo scrofo
26/03/2012, 13:43
Sono cose incredibili ....
http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQgAEL3xa3BOJy1dl_1jnsy0D5ESnIkzJCW9Gqf1TMx9u4BcupqZnHNKum-
Marco Manila
26/03/2012, 14:22
Al di là del fatto che non rinnovare il proprio dominio è una clamorosa svista (che però può capitare, basta una notifica via email nel cestino antispam...) non è poi detto che l' americano in questione possa ricavarci qualcosa, anzi: se il marchio è registrato è possibile che la nuova registrazione venga annullata, o che comunque l' americano debba dimostrare che Mediaset ha qualcosa a che fare con lui, in modo da poterne reclamare un qualche diritto di possesso.
Io stesso anni fà ho vinto una causa per il dominio Triumphchepassione.it rubato da un simpatico austriaco...
qualche testa sarrà già saltata? :D
Lo scrofo
26/03/2012, 14:38
qualche testa DI MINCHIA sarrà già saltata? :D
q8
ma che se ne fanno poi?
ora non vanno i domini .tv??
Io stesso anni fà ho vinto una causa per il dominio Triumphchepassione.it rubato da un simpatico austriaco...
allora perchè scriviamo su triumphchepassione.com? :dubbio:
winter1969
26/03/2012, 17:23
bella domanda
Marco Manila
26/03/2012, 18:10
bella domanda
A dire il vero voi scrivete su forumtriumphchepassione.com. :oook:
Su triumphchepassione.com c'è il sito, mentre sul .it c'è l' accesso a tutte le piattaforme di TCP.
L' ho preso perchè molti utenti si sbagliano e accedono al .it e non mi andava che ci trovassero qualunque cosa al posto di TCP. :oook:
freerider3957
26/03/2012, 18:17
B. si è dimenticato di guardare la scadenza del sito con "Gogol"?:dubbio:
macheamico6
26/03/2012, 18:34
.
Una c@xxata supermegagalattica
che costerà a mediaset un bel po' di soldoni
per il riacquisto del dominio dal tizio.
Ecchéccévòifà, sò 'rragazzi............ :sick: