Visualizza Versione Completa : E' primavera, fioriscono... gli AUTOVELOX!
reoplano
26/03/2012, 16:51
Avete notato come aumentano gli autovelox in primavera?
Oggi ne ho incontrati almeno due. Spero di averli visti tutti :lingua: se no sono guai...
Reoplano
Sposto la diskussione in un loco più adatto, dato che è puramente discorsiva e qua possono risponderti più persone ;)
... comunque si, ho notato un paio di trespoli in più lungo il lago di Como settimana scorsa ad esempio...
kitesvara74
26/03/2012, 16:57
Visti di camuffati da viole, colore che porta guai...
crisi+primavera= autovelox >_>
Magari potresti dire dove li hai visti, sarebbe un'informazione utile....
lelousch
26/03/2012, 17:07
approvo!!!tra autovelox e omini in blu con telelaser siamo in piena fioritura...:cry:
oldbonnie
26/03/2012, 17:10
Poveri noi...:cry:
http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcT-p0ieYDdmR_9i5HZk2o3Y-G40wt3iwxWjhtPMj9kPLEkrcwUYdw
Venanzio
26/03/2012, 20:02
Rispettare i limiti ;)
Rispettare i limiti ;)
... siano nel 2012... nel caso non te ne fossi accorto.
http://1.bp.blogspot.com/-p7NPt3gxy0Q/TvISJ6ZdxbI/AAAAAAAAAL8/B49_Jcfg388/s1600/63+-+Limiti+di+velocit%25C3%25A0.jpg
kitesvara74
26/03/2012, 21:00
Rispettare i limiti ;)
Del mezzo? delle gomme? :cipenso:
Dai, scherzavo..:biggrin3:
Erikuccia
26/03/2012, 21:08
Il periodo ideale per stare di fuori al sole a prendersi la tintarella, dai tempo al tempo e quando saranno 40° con tasso di umidità al 70% non li vedi più :w00t:
Il periodo ideale per stare di fuori al sole a prendersi la tintarella, dai tempo al tempo e quando saranno 40° con tasso di umidità al 70% non li vedi più :w00t:
verissimo....adesso tutti in strada....fino ad un mese fa tutti in ufficio.
A misano adriatico ne sono spuntati 5 .... colonnine arancioni...
Venerdì scorso infatti, leggera brezza e un bel sole caldo, una pattuglia di vigili se ne stava bella beata col trespolo ai margini di un lungo rettilineo con i campi parte per parte.
Peccato che erano dietro il muro di cinta dell'unica casa posta a filo strada. :dry:
Ma arriverà anche il caldo torrido, e come se arriverà..........
kitesvara74
26/03/2012, 23:11
Addestrare sciami di api assassine ad amare i lampeggianti è una pessima idea, vero :cipenso:?
Addestrare sciami di api assassine ad amare i lampeggianti è una pessima idea, vero :cipenso:?
li vuoi fare riprodurre??
hai pensato che l'incrocio porterà non solo all'incremento numerico, ma ad averli pure volanti??
ma che sei un ministro della repubblica? caxxo ti chiamano per risolvere un problema e ne tiri fuori altri!
ma se ti parcheggiano la macchina davanti al passo carrabile che fai??
un nuovo buco per uscire o traslochi direttamente??
:P
kitesvara74
27/03/2012, 05:36
li vuoi fare riprodurre??
hai pensato che l'incrocio porterà non solo all'incremento numerico, ma ad averli pure volanti??
ma che sei un ministro della repubblica? caxxo ti chiamano per risolvere un problema e ne tiri fuori altri!
ma se ti parcheggiano la macchina davanti al passo carrabile che fai??
un nuovo buco per uscire o traslochi direttamente??
:P
C R I B B I O all'ape in naia con la paletta ed il blocchetto delle multe non avevo pensato:wacko::biggrin3:
Quella del carrabile me la rivendo:oook:
macheamico6
27/03/2012, 06:51
.
Di threads "primaverili" d'attualità nel forum
relativi alle varie fioriture di viole, gnagne, autovelox,
devo proprio dire che questo tratta del proliferare
dell'unico oggetto del quale farei volentieri a meno.
Anzi, a dirla tutta mi stà proprio sulle palle !!!
A misano adriatico ne sono spuntati 5 .... colonnine arancioni...
tutti sul rettilineo o ne hanno messo uno anche al tramonto e alla quercia? :blink:
Lo scrofo
27/03/2012, 08:30
Magari potresti dire dove li hai visti, sarebbe un'informazione utile....
esatto...
Marco Manila
27/03/2012, 08:45
Io riconsiglio questa App: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/202501-waze-chi-lo-usa-app-per-traffico-autovelox-ecc-ecc.html :oook:
Lo scrofo
27/03/2012, 08:52
quando si e' in moto pero' e' un po' difficile guardare il telefono, non credi?
Io riconsiglio questa App: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/202501-waze-chi-lo-usa-app-per-traffico-autovelox-ecc-ecc.html :oook:
Io in macchina uso proprio quell'applicazione. Ma non riesco a trovare il modo di farla parlare, guardo solo le indicazioni sullo schermo.
Marco Manila
27/03/2012, 10:50
quando si e' in moto pero' e' un po' difficile guardare il telefono, non credi?
Se lo si tiene in tasca certo: andrebbe messo dove metteresti un navigatore. :oook:
DocHollyday
27/03/2012, 14:11
Onestamente qui in Toscana (Empoli, Lucca e limitrofi) non ce ne siamo accorti: ne eravamo già pieni! :ph34r:
ma guardate che gli autovelox sono solo per.... la nostra sicurezza
fioccano autovelox come peli nel culo agli adolescenti
Antriple
29/03/2012, 23:25
ma c'è ancora la legge che i soldi vanno all'ente gestore della strada? ceh da me si vedono decine di vigili sulle statali!
Attenti se incontrate questo!... mi raccomando rallentate perchè non potrete neanche farlo il ricorso!!!
61388