PDA

Visualizza Versione Completa : padovani

mr.olivet
26/03/2012, 17:10
ciao sono Mauro di Padova....ho già preso la prima bacchettata per aver sbagliato zona di discussione...:oook:
Sabato scorso ho incrociato un po di bonneville ben messe, quasi in centro città.....mi piacerebbe riuscire ad avere un contatto con qualcuno....sperando che quel qualcuno sia in questa forum....anche contatti con qualche veneto itinerante...!!!!
ciao

lake73
26/03/2012, 21:00
io son di padova! la foto nel tuo profilo è la bonneville quella fatta da nero opaco... è la tua?

antony67
26/03/2012, 21:36
Ciao io sono da Padova :biggrin3: ma sinceramente ne ho viste poche li da noi !

mr.olivet
27/03/2012, 07:03
si la mia bonneville e proprio quella fatta in parte da nero opaco.....di dove siete voi di preciso?

antony67
27/03/2012, 14:19
io sono di torre padova est tu di dove sei ?

mr.olivet
27/03/2012, 15:02
io abito a Rubano....padova ovest....vediamo se riusciamo a raccogliere un po di gente di padova e magari trovarci un sabato/domenica...:oook:

antony67
27/03/2012, 15:32
non e una brutta idea

mr.olivet
27/03/2012, 15:57
lake73 di dove sei tu?

El Peoco
27/03/2012, 19:17
Mi inserisco anch'io come punto d'unione tra mr olivet e anthony67. Difatti io abito ad Altichiero

E sono disponibile per un giro od incontro ma dopo Pasqua causa lavoro.

antony67
27/03/2012, 21:14
Bene el peocio dopo Pasqua si può fare speriamo si
aggiunga qualche altro

Scusami Peoco messo una i in piu

mr.olivet
28/03/2012, 07:39
Mi inserisco anch'io come punto d'unione tra mr olivet e anthony67. Difatti io abito ad Altichiero

E sono disponibile per un giro od incontro ma dopo Pasqua causa lavoro.

Anche per me dopo pasqua perfetto....

El Peoco
10/04/2012, 19:40
Ciao ragazzi.
Per questo weekend devo passare: sono stato "precettato" da moglie ed amici per gita.
Mi consola un pò il fatto che forse ci sarà brutto tempo. Mi spiace per chi resta a casa.
Comunque ci si potrebbe vedere per un aperitivo propedeutico alla gita che dovremo organizzare.
Proporrei mercoledì 18 o giovedì 19 verso sera in posto da concordare.
Qui nei miei dintorni (Altichiero) non c'è un granchè - si potrebbe andare in centro od avvicinarci ad uno dei nostri.
Fatevi vivi mi raccomando! Ci terrei a conoscervi.
Naturalmente l'invito è esteso ai padovani e non che vedono il messaggio.
Lamps.
:oook::oook::oook:

fortfiled
11/04/2012, 09:08
Io non ho una moto da passeggio :-) posso venire comunque?

mr.olivet
11/04/2012, 12:41
Ciao ragazzi.
Per questo weekend devo passare: sono stato "precettato" da moglie ed amici per gita.
Mi consola un pò il fatto che forse ci sarà brutto tempo. Mi spiace per chi resta a casa.
Comunque ci si potrebbe vedere per un aperitivo propedeutico alla gita che dovremo organizzare.
Proporrei mercoledì 18 o giovedì 19 verso sera in posto da concordare.
Qui nei miei dintorni (Altichiero) non c'è un granchè - si potrebbe andare in centro od avvicinarci ad uno dei nostri.
Fatevi vivi mi raccomando! Ci terrei a conoscervi.
Naturalmente l'invito è esteso ai padovani e non che vedono il messaggio.
Lamps.
:oook::oook::oook:

trovo giusto e saggio beccarci prima per aperitivo.....magari vi sto sui maroni...:cry:.....il mercoledì sarebbe ok....vediamo se riusciamo a tirare su un po di gente...

El Peoco
18/04/2012, 18:36
Che tiempo de mierda. Penso che si dovrà posticipare tutto alla prossima settimana.
Rimaniamo in attesa del sole ed appena si può ci troviamo.
Ma chi conosce un posto adeguato per le nostre bambine e per la ns gola assetata?:all_coholic::all_coholic::all_coholic:
Per me l'invito è esteso anche alle moto non da passeggio.:icon_welcome:
Intanto buona serata a tutti.

antony67
18/04/2012, 21:22
Ciao ragazzi il mercoledi a me va benissimo :oook: aspettiamo che si sistema il tempo