Visualizza Versione Completa : Vendo cerchi a raggi
Vendo cerchi a raggi ant e post provenienti da una Triumph Legend completi di canali, raggi, nippli e mozzo...Acquistati qualche giorno fa qui sul forum per spippolite incallita, ma purtroppo non compatibili...:cry:
Ant 3,50x17 Post 4,25x17
Vendo all'interessantissimo prezzo di € 250 :oook:
60978 60979
Semmai mi interesserebbe solo quello posteriore....
che li vendi anche separatamente?
profumatamente?
intelligentemente?
onestamente?
eventualmente mi mandassi un mp allettante......(non potro stare sul forum più di tanto, ma gli mp li leggo....)
ti risponderei mandandoti un mp allettandoti......
non compatibili per quale moto? ma l'ant ha la predisposizione per il doppio disco?.......opssss no quello é il post........
non compatibili per quale moto? ma l'ant ha la predisposizione per il doppio disco?
Non compatibili con bonnie SE...In realtà con qualche aggiustamento ce li farei andare lo stesso, ma troppo sbattimento...
Niente doppio disco...
Dimmi quale aggiustamento.....sono per un amico che ha anche lui una bonnie se.......
Dimmi quale aggiustamento.....sono per un amico che ha anche lui una bonnie se.......
Bisogna cambiare:
Dischi freno
Parastrappi
Corona
e bisogna creare
Distanziali ant e post
Perno ruota anteriore
tutto fattibile, ma ci vuole impegno e tempo...
Ottimo, ora passo la discussione all'interessato........
Bisogna cambiare:
Dischi freno
Parastrappi
Corona
e bisogna creare
Distanziali ant e post
Perno ruota anteriore
tutto fattibile, ma ci vuole impegno e tempo...
Ottimo, ora passo la discussione all'interessato........
:oook:
silverlawyer
20/04/2012, 22:49
Ma perchè uno li dovrebbe mettere su? intendo uno che ha già ruote a raggi...non hanno doppio disco giusto?
Per spippoli vari su cerchiolegate o altre moto, o chessò perchè si sono rovinati i suoi...
Ti scoccia che li vendo?:biggrin3:
Ah dimenticavo: per montare gomme maggiorate:oook:
silverlawyer
20/04/2012, 23:14
figurati:) io sono sempre in cerca di "soluzioni" alternative:)...in realtà pensavo di farli fare neri...
Ho appena visto la tua moto e mi sembra perfetta come armonizzazione delle forme, degli accessori e dei colori...Io li lascerei così...Al massimo prenderei il mio cerchio post per mettere una bella gomma 160:oook:
silverlawyer
20/04/2012, 23:49
..purtroppo non si pote...ho da poco "rivisitato" la signora..devo ancora postare foto...ma il senso è: tolto il paraffo posteriore, preso un anteriore, rimodellato (e tappato) dal mio saggio carrozziere, creata un'apposita staffa e bacchetta simil originale anteriore con l'impareggiabile suocero, cromato ciò che va cromato e verniciato il paraffo, sottocoda, faro a led, frecce arretrate e targa sul paraffo stile HD, ovviamente paraffo distante dalla ruota 2,5 cm...praticamente l'ho bobberizzata...dimenticavo..sella singola con portapacchi scrambler nera...
se metto una ruota maggiorata il paraffo sembra una cagatina:(
Zemin, mandami un mp con delle misure x piacere, te ne ho mandato ora uno con quelle che mi servono, fai con comodo ma prendimele tutte..
Wizzinga
04/06/2012, 20:27
vanno su thruxton? ciao
vanno su thruxton? ciao
Con un pò di lavoro potresti farceli andare, ma essendo da 17 sull'anteriore non sò...
MochaRacer
27/06/2012, 21:07
Zemin, l'anteriore lo si riesce a montare su una T100? Ho sentito pareri contrastanti.
Zemin, l'anteriore lo si riesce a montare su una T100? Ho sentito pareri contrastanti.
Onestamente non ne ho idea...
Sir Mony
11/07/2012, 10:53
Zemin se pellica vuole solo il posteriore a me interesserebbe solo l'anteriore, si può fare?
Venduti...Chiudere grazie