Visualizza Versione Completa : Pulizia corpi farfallati
marchino68
27/03/2012, 10:47
Ciao ragazzi ,ieri ho smontato la mia speed ed ho trovato una montagna di sporco sui corpi farfallati (probabilmente il precedente proprietario non brillava sulla manutenzione) ,ho provato a pulirli con dello spray pulisci contatti elettrici che era l'unica cosa che avevo in casa ,ma ho risolto poco:dry:.
Voi cosa usate ??? accetto consigli
Fabrizio
27/03/2012, 10:57
benziana o diluente sintetico, credo.....oltre all'apposito prodotto
benziana o diluente sintetico, credo.....oltre all'apposito prodotto
benzina oppure questo:
SINTOFLON SPRAY AMC PULIZIA COLLETTORI BENZINA ALLUM - Sintoflon - Additivi - OLIO MOTORE E ADDITIVI - Negozio Online - Autoaccessori Spoleto Mario (http://www.tuning-s-line.com/catalogo/SINTOFLON_SPRAY_AMC_PULIZIA_COLLETTORI_BENZINA_ALLUM_)
Io vado di benzina e godo
io ho sempre usato il petrolio bianco e un panno
benzina oppure questo:
SINTOFLON SPRAY AMC PULIZIA COLLETTORI BENZINA ALLUM - Sintoflon - Additivi - OLIO MOTORE E ADDITIVI - Negozio Online - Autoaccessori Spoleto Mario (http://www.tuning-s-line.com/catalogo/SINTOFLON_SPRAY_AMC_PULIZIA_COLLETTORI_BENZINA_ALLUM_)
Io li pulisco ogni anno, nn sono molto sporchi ma la morchia che fanno č veramente tenace da pulire con la benza, ci vuole MOLTO olio di gomito :biggrin3:
Comunque la prox volta proverņ il SINTOFLON che proponi tu.....magari č veramente miracoloso!
ciao.
Io ho usato un panno e un po' di diluente.. chissą se ho fatto una cazzata!!
Comunque la morchia nera č veramente tenace, non sono riuscito infatti a rimuoverla completamente.
puoi usare lo spray pulisci carburatori.........efficacissimo
strano che abbiate problemi con la benzina, a me va via tutto molto facilmente
gallimbeni
28/03/2012, 13:49
un pezzo di straccio imbevuto di diluente nitro , toglie tutto in due secondi, evitare perņ di inalare troppo l'odore, farlo in luogo aperto.
il wd 40 puņ andare bene?
il wd 40 puņ andare bene?
io non lo userei
speedtigre
31/03/2012, 19:45
usa il petrolio bianco