PDA

Visualizza Versione Completa : Vendo Husqvarna SM510R Supermotard - Permute con Speed o...

pozzut
27/03/2012, 11:25
Vendo Husqvarna SM510R mod 2008 immatricolata (e comprata da me dal concessionario Latini Moto a senigallia) a Marzo 2009. La moto è Depotenziata su libretto quindi guidabile a 18 anni con patente A2.
La moto ha 7500km, trattata sempre come una figlia, tenuta sempre in garage, mai pista, mai tirate da freddo.
L'ho usata praticamente per fare casa-università, università-casa e le uscite con gli amici nei week-end.
Ho fatto i tagliandi a 1000 e a 5000km da concessionario e ogni 1000km ho sostituito l'olio (massima qualità) e ogni 2000km anche il filtro. (una cosa maniacale lo so, ma ho sempre voluto il meglio per la moto).
Prima di metterla in vendita ho fatto fare un controllo totale della moto a 360'(motore, freni, trasmissione etc etc) per vendere una moto alla massima efficienza e già che c'ero ho rifatto fare il controllo del gioco valvole per garantire al compratore nessun problema in fatto di motore.
La moto è completamente originale tranne per lo scarico che monta un Termignoni completo in titanio (collettori+terminale, 1200€ di scarico..) che le da un sound da paura e mappa racing Husqvarna (la mappa si può cambiare in 5 minuti rimontando la sonda lambda).
Altre modifiche estetiche specchietto singolo e manopole nuove.
Fornisco tutti i pezzi originali ovviamente.
La vendo a 5000€ (mi è stata valutata sui 5500€, da nuova veniva 9200€...), devo dire che in giro non si trovano in vendita moto trattate così bene, che non hanno mai visto la pista.
Possibilità di vendita abbinata con casco da cross nuovo X-Lite X501 Arancione, Hebo HSX2 Carbon/rosso o HJC HQ-X Carbonio.
Valuto permute con CB1000R, Speed Triple, Streetfighter o altre naked "estreme".
Contatti tramite forum, email (pozzut@gmail.com) o telefono (presente nel link allegato).
Sono di Ancona, nelle Marche.

Per la galleria di foto: Husqvarna SM510R Depotenziata 18 anni 510 Moto e Scooter usato - In vendita Ancona (http://www.subito.it/vi/38657019.htm)

Grazie e spero di poter diventare presto un possessore di Triumph!!!