Visualizza Versione Completa : GIRETTO PER MODERN CLASSIC DOMENICA 1° APRILE
RUFUS 65
27/03/2012, 11:46
Visto l'esito positivo dell'uscita della scorsa domenica,vediamo se riusciamo a ripetere l'evento.
Meteo permettendo l'idea sarebbe questa:
orari
partenza 08.30
rientro 12.30 /13.00
itinerario
Legnano - Gallarate (passando da Magnoni) - lago di Varese - Luino - Laveno (sosta per colazione/aperitivo) - Ranco - Angera - e rientro passando da Somma Lombardo.
Velocita' di crociera consona ai ns. mezzi.
Chi e' interessato si faccia vivo ciao
framerico865
27/03/2012, 20:50
Io ci sono piu' che volentieri....attendo istruzioni....
RUFUS 65
27/03/2012, 20:54
Io ci sono piu' che volentieri....attendo istruzioni....
ci sentiamo verso il fine settimana cosi' abbiamo una situazione meteo piu' aggiornata ciao buona settimana
framerico865
27/03/2012, 21:03
Ok,ci aggiorniamo,buona settimana anche a te
porca miseria questa volta passo... non ci sono... ma il giro mi piace
Triple Peo
28/03/2012, 08:29
Ciao Ragazz!
io più diversi altri MC dotati abbiamo organizzato per domenica un giretto in monferrato......tante curve di collina e pranzo in ristorantino molto valido(ristorante Tuais-Odalengo piccolo)! Il ritrovo è per le 10 circa al casello di vercelli est sulla a26....se no all'uscita di castano sud sulla tangenziale di malpensa verso le nove!
Se siete interessati fatemi sapere al più presto che comunico al ristorante!
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum e mi piacerebbe unirmi a voi per il giro che avete in programma dom 1 aprile. Io sarei accompagnato dalla mia dolce meta'. Avevate progettato di fare una cosa solo tra uomini?
Triple Peo
28/03/2012, 13:45
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum e mi piacerebbe unirmi a voi per il giro che avete in programma dom 1 aprile. Io sarei accompagnato dalla mia dolce meta'. Avevate progettato di fare una cosa solo tra uomini?
Ciao Mitch!
Siamo un gruppo misto (molti MC dotati del forum TCP e non) e ci sono anche parecchie donzelle! Quindi fai venire pure la tua ragazza! Direi che con te quindi ci si può trovare verso nove/nove e un quarto a castano sud!
Per la conferma mi puoi mandare un MP anche col tuo numero di cell?
Ti confermo che saremo dei vostri. ti ho mandato un MP con il cellulare. se nn ti e' arrivato prova a mandarmene uno te o a scrivere qui. essendo nuovo potrei aver fatto danni :)
RUFUS 65
28/03/2012, 18:45
Se ti liberi noi siamo sempre qui ciao
Ciao Ragazz!
io più diversi altri MC dotati abbiamo organizzato per domenica un giretto in monferrato......tante curve di collina e pranzo in ristorantino molto valido(ristorante Tuais-Odalengo piccolo)! Il ritrovo è per le 10 circa al casello di vercelli est sulla a26....se no all'uscita di castano sud sulla tangenziale di malpensa verso le nove!
Se siete interessati fatemi sapere al più presto che comunico al ristorante!
Ciao Peo, grazie dell'info, ma questa domenica ho solo mezza giornata libera,quindi giretto piccolo,buone curve :biggrin3:
framerico865
28/03/2012, 21:17
Purtroppo ho solo la mattina libera..azz... comunque grazie x l'invito.
speriamo di esserci alla prox
Se ti liberi sara' un piacere rivederti
Triple Peo
28/03/2012, 21:39
Sara' per la prossima ragazzi!! Fate buona strada!
Ciao Mitch!
Siamo un gruppo misto (molti MC dotati del forum TCP e non) e ci sono anche parecchie donzelle! Quindi fai venire pure la tua ragazza! Direi che con te quindi ci si può trovare verso nove/nove e un quarto a castano sud!
Per la conferma mi puoi mandare un MP anche col tuo numero di cell?
verrei anch'io se per voi è ok....scusa l'ignoranza, ma cosa significa MC??
Triple Peo
29/03/2012, 13:24
verrei anch'io se per voi è ok....scusa l'ignoranza, ma cosa significa MC??
No problem toto! MC sta per modern classic (bonnie et similia...)! Il ritmo di conseguenza sarà blando ma se non sei mai stato nella zona del Monferrato te lo consiglio!
Ora ho ripulito la mia cartella messaggi....mandami MP con tuo numero di cell e dimmi se ti va bene trovarsi all'uscita castano sud verso nove e qc!:oook:
framerico865
30/03/2012, 14:43
Ciao!...domenica il tempo sembra ottimo...x cui io esco volentieri,spero ci sei anche tu
RUFUS 65
30/03/2012, 18:13
Ciao!...domenica il tempo sembra ottimo...x cui io esco volentieri,spero ci sei anche tu
8.30 all'uscita di Gallarate , della super strada della Malpensa , di fronte a Bianchi cuscinetti ti va' bene?
framerico865
30/03/2012, 19:09
Perfetto rufus, allora a domenica.
Ciao
bikerita
31/03/2012, 07:13
ciaooooo! mi aggiungo al giro mezza giornata 1° aprile! mi accettate?
framerico865
31/03/2012, 11:39
Vieni pure,puo' farci solo piacere,l'ora e il posto li sai,allora a domani ciao!!
bikerita
31/03/2012, 11:57
okkkkkk! a domani!
framerico865
31/03/2012, 20:40
Ciao ragazzi....confermo la mia presenza per domani......porto anche la mia zavorrina
bikerita
31/03/2012, 21:06
confermo per domani!
RUFUS 65
31/03/2012, 21:10
Va beh, visto che confermate tutti, confermo anch'io.:secchione::
framerico865
01/04/2012, 18:46
Ciao ragazzi...volevamo ringraziarvi....x una altra bella giornata in moto!!!